Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie cuckold e relativi "cornuti"

121 interventi
1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,

Esattamente. Che senso avrebbe scrivere cose spinte senza un consenso, e a rischio di perdere quel poco che si ha? 😳
Io non ne sono convinto. A me non è mai capitato di concordarne 1 solo che 1. Ci si chiedeva solo se lo si rilasciava, ovviamente reciprocamente. Ma io sono convintissimo che anche i loveback siano causa di rottura dei rapporti.
Prima molto più di adesso. Ora è difficile non concordarlo... Nel senso che dubito che di "almeno una traccia", o "almeno una idea", o di cosa si voglia lasciare scritto ad un utente, non si parli lì per lì... Cioè non proprio lì per lì, ma diciamo nel dopo, nella parte dei convenevoli finali. 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,

Io non ne sono convinto. A me non è mai capitato di concordarne 1 solo che 1. Ci si chiedeva solo se lo si rilasciava, ovviamente reciprocamente. Ma io sono convintissimo che anche i loveback siano causa di rottura dei rapporti.
Prima molto più di adesso. Ora è difficile non concordarlo... Nel senso che dubito che di "almeno una traccia", o "almeno una idea", o di cosa si voglia lasciare scritto ad un utente, non si parli lì per lì... Cioè non proprio lì per lì, ma diciamo nel dopo, nella parte dei convenevoli finali. 😄
Mah, io parto dal presupposto che se sì decide di rilasciarsi vicendevolmente il loveback si PRESUPPONE siano entrambi positivi. Sta poi alla fantasia di chi lo scrive cercare di descrivere l'incontro. O dici che si siedono a tavola col taccuino e segnano :"allora, ci metterei un cucchiaino di LEI DONNA FANTASTICA, LUI ABILE REGISTA, proseguirei con un pizzico di I DETTAGLI DELL'INCONTRO LI TENGO PER ME, una spruzzatina di DOTAZIONE NOTEVOLE e una spalmata di DA RIVEDERE SICURAMENTE. Che dite, va bene così oppure esagero con NON LI CONSIGLIO PERCHÉ SENNÒ ME LI CONSUMATE TROPPO?" 😎

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 18.10.2019 -
Essere sintetici non troppo dettagliati. Anche per far in modo agli altri utenti di aver stimolo di scrivergli.

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.09.2024 -
I feedback si concordano sempre…. Se metto 5 stelle è normale che la coppia metta 5 stelle o viceversa…. Il contenuto del feedback è strettamente personale ma se decidiamo tutti dopo
L
Incontro di metterlo normalmente si fa un check di ciò che si scrive…

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Milanightall,
I feedback si concordano sempre?. Se metto 5 stelle è normale che la coppia metta 5 stelle o viceversa?. Il contenuto del feedback è strettamente personale ma se decidiamo tutti dopo
L
Incontro di metterlo normalmente si fa un check di ciò che si s [...]
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,

Tenuto non lo so. So per certo che con questa forma di feedback, e a contatto avvenuto, scambio di telefoni e altre forme di contatto più
private, 99su 100 uno sa cosa scrive l'altro e viceversa. Dopo di che, ci sta che a qualcuno scappi la mano, e ci sta pure che rarissimamente il contenuto del feed sia ignorato. Ma non ci credo. Uno lo sa cosa si sta per pubblicare, da su!
Che poi un certo tipo di linguaggio esplicito possa fare piacere (come anche no) , non credo sia una gran scoperta. 😄 Modificato dall'autore il 10-05-2025 21:56:34
Guarda, è successo proprio l'altro giorno. Una coppia ha incontrato un singolo, la serata è finita e si sono lasciati il loveback. Lui ha lasciato il loveback da figo, ma loro lo hanno lasciato negativo. Lui non se lo aspettava, ed essendo il suo secondo loveback si è subito cancellato il profilo. Avesse sospettato qualcosa non lo avrebbe lasciato. Evidentemente era convinto di essersi comportato bene, ma così non è stato.
Ripeto, io non darei troppe cose per scontate. Oltre a decidere di lasciarsi il loveback adesso ci si accorda pure su cosa scrivere? Il trionfo della falsità 😄 "DAI, VE PREGO: VE DÒ 50 EURO, SCRIVETE CHE C'HO UN CAZZO ENORME COSÌ LE ALTRE COPPIE LEGGONO E MI CONTATTANO!"
Modificato dall'autore il 11-05-2025 21:50:05

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.09.2024 -
Sai leggere? Cosa non è chiaro…? Si fa un check ma ciò che ognuno scrive è strettamente personale…. Ma se io metto 5 stelle e racconto un mirabolante incontro e la coppia mette 1 stella e dice che faccio cagare ci sarà un problema di comunicazione oppure di sensazioni?

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Milanightall,
Sai leggere? Cosa non è chiaro?? Si fa un check ma ciò che ognuno scrive è strettamente personale?. Ma se io metto 5 stelle e racconto un mirabolante incontro e la coppia mette 1 stella e dice che faccio cagare ci sarà un problema di comunicazione op [...]
Innanzitutto stai calmo.
Dopodiché si decide di lasciarsi il loveback reciprocamente, ma le sensazioni possono essere diverse. Una singola ha incontrato un ragazzo di colore: lui ha lasciato 5 cuori descrivendola come la figa super top. Lei ha lasciato 2 cuori dicendo che l'igiene personale era scarsissima. Pensi che se lui avesse saputo se lo sarebbe fatto lasciare lo stesso? Un uomo che sa che verrà scritto nel suo profilo che la sua igiene personale è scarsa accetterebbe comunque una recensione simile?
Modificato dall'autore il 11-05-2025 21:55:00

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.09.2024 -
Già che ti scopi uno che ha poca igiene personale, dovrei pensare che anche lei fosse poco attenta all igiene personale…. Un incontro lascia soddisfazioni o meno…. Se ci sono pareri discordanti qualcosa non va… sono calmo ma non ti ergere a so tutto io…. Che i feedback hanno valore qui dentro e c’è differenza tra una stella o 5…

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Milanightall,
Già che ti scopi uno che ha poca igiene personale, dovrei pensare che anche lei fosse poco attenta all igiene personale…. Un incontro lascia soddisfazioni o meno…. Se ci sono pareri discordanti qualcosa non va… sono calmo ma non ti ergere a so tutto [...]
Io non SO TUTTO. Sto cercando di dialogare. E stai facendo un errore. Perché se lui è sporco deve esserlo pure lei? Tu contatti una singola che ti piace, vi accordate, vi vedete, ed al momento di andare a letto lei si spoglia e non è bella profumata. Tu come facevi a saperlo? Prima di salutarla le hai sniffato le mutande? Per te andava bene a primo impatto. Poi c'è stata una sorpresa sgradevole. Ma non è detto che devi essere sporco pure tu. Ma se tu le comunichi che le lascerai un loveback dove dici che è una zozzona, sfido chiunque a dire :"tranquillo, non c'è problema, io te lo lascio meraviglioso invece!". Ecco perché dico che non ci si accorda su quello che si scrive

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 18.10.2019 -
Quotato da Gentiluomohot,
Quotato da Coppia4050,

Forse il tuo.
Da quando si concordano !!! Ma che state dicendo!!! 😳
👍👍

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Superpinball,

Ma io sono convintissimo che anche i loveback siano causa di rottura dei rapporti.
Ed è una convinzione per nulla campata in aria. Basta vedere a quante coppie eliminano l’account e si riscrivono con un altro nick o con lo stesso ma versione numero due, nel 99% dei casi la causa è un feedback non gradito.
È quello che sto cercando di dire. Tra l'altro scrivo pure CONVINTO e non SICURO proprio perché non mi ritengo il detentore della verità assoluta. Poi per carità: ci saranno loveback concordati, oppure volgari ma graditi, o addirittura comprati. Ma credo che nella maggioranza dei casi siano un problema, per via di mille imprevisti sopraggiunti al momento dell'incontro (uno pensa di trovare una persona pulita e la trova sporca, pensa di trovare una persona educata e la trova maleducata, ma anche un grosso ritardo all'appuntamento)

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Gentiluomohot,
Quotato da Coppia4050,

Ed è una convinzione per nulla campata in aria. Basta vedere a quante coppie eliminano l’account e si riscrivono con un altro nick o con lo stesso ma versione numero due, nel 99% dei casi la causa è un feedback non gradito.
Allora , concordare un feedback, è un conto … non va concordato . Se vuoi lo scrivi, viene da se deve essercu comunque un minimo di privacy e rispetto nel farlo . Senza andare nei dettagli .
Altra cosa dal mio canto, avere feedback non graditi poiché non sono il massimo , non ho mai visto feedback negativi, sempre solo positivi, o che facciano pensare.. valgono anche quelli, come per i singoli anche per le coppie. Inutile cancellarsi. Tanto gira e rigira sono sempre le stesse coppie con nomi diversi.
Fammi capire: una singola ti lascia un loveback dove c'è scritto che non ti lavi e tu ti tieni quel profilo e continui a contattare gli utenti nella speranza di incontrarli? Te piace la fantascienza? 😎

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Minchia ma un commento intelligente non c è

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da focoso10,
Come no? C'è il tuo adesso! Ti stavamo aspettando! 😎
Modificato dall'autore il 12-05-2025 17:14:33

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da focoso10,
Come no? C'è il tuo adesso! Ti stavamo aspettando! 😎 Modificato dall'autore il 12-05-2025 17:14:33
Si sa, non tutti i super eroi hanno il mantello! Qualcuno scrive commenti. Qua. 😄

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ora non capisco chi è più cosa inutile di voi

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 03.07.2009 -
Gioco spesso con coppie Cuckold ma non mi sono mai permessa di scrivere cose offensive nei riguardi di chicchessia, anche perché quello che uno fa, secondo me deve restare un bellissimo ricordo tra i partecipanti. Durante. Il gioco può capitare anche che ti chiedono un determinato linguaggio ma ripeto rimane nel luogo e nella testa non va oltre.
Il bello di questi rapporti è entrare nella mente delle persone per donare e ricevere cose che a parole sono indescrivibili.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da laura59,
Gioco spesso con coppie Cuckold ma non mi sono mai permessa di scrivere cose offensive nei riguardi di chicchessia, anche perché quello che uno fa, secondo me deve restare un bellissimo ricordo tra i partecipanti. Durante. Il gioco può capitare anche [...]
Ti è mai capitato di lasciare un feedback molto spinto? Molto molto spinto? 🤔

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 03.07.2009 -
Alessiocince:
No perché come ho scritto quello che si fa resta dentro la stanza..
È anche rispetto per tutti.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da laura59,
Gioco spesso con coppie Cuckold ma non mi sono mai permessa di scrivere cose offensive nei riguardi di chicchessia, anche perché quello che uno fa, secondo me deve restare un bellissimo ricordo tra i partecipanti. Durante. Il gioco può capitare anche [...]
Ti è mai capitato di lasciare un feedback molto spinto? Molto molto spinto? 🤔
Novità dell'anno: stavo facendo una ricerca negli annunci per trovare i loveback di cui parlavo. Ebbene, ho selezionato COPPIE PER SINGOLI nella ricerca per categorie..........ed è diventata una ricerca A PAGAMENTO 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 non posso accedere all'elenco di coppie per singoli perché non sono VIP 😄 😄 😄 fra poco si pagherà pure per cercare le singole così poi mi faccio 64 risate 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎