Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie cuckold e relativi "cornuti"

147 interventi
2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Mrmiss000,
Quotato da Superpinball,

Nessuno ha detto che è strano. Si parlava di singoli maleducati, fuori luogo e "falsi" (si mostrano in un modo ma poi sono totalmente diversi). Se le cose non hanno funzionato è fisiologico, non c'è "dolo" da nessuna delle 2 parti.
no no, probabilmente non era il momento di scrivere quella cosa, nulla a che fare con singoli maleducati o cose del genere, con quelli non arriviamo alla terza battuta
Vi è capitato di conoscere qualcuno qui sul sito (o altrove, ma sempre online), di aver avuto voglia di conoscere quella persona perché ha fatto un'ottima impressione e poi trovandovela davanti avete realizzato che era completamente diversa (in negativo ovviamente) da come si mostrava?

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 12.07.2024 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Mrmiss000,
no no, probabilmente non era il momento di scrivere quella cosa, nulla a che fare con singoli maleducati o cose del genere, con quelli non arriviamo alla terza battuta
Vi è capitato di conoscere qualcuno qui sul sito (o altrove, ma sempre online), di aver avuto voglia di conoscere quella persona perché ha fatto un'ottima impressione e poi trovandovela davanti avete realizzato che era completamente diversa (in negativo ovviamente) da come si mostrava?
a si, sicuramente, il conoscitivo spesso e volentieri si ferma a quell'approccio

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Mrmiss000,
Quotato da Superpinball,

a si, sicuramente, il conoscitivo spesso e volentieri si ferma a quell'approccio
Grazie per il vostro tempo. Mi piacerebbe approfondire ma questa cosa sta prendendo le sembianze di un interrogatorio, per cui mi fermo qui 😇

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 12.07.2024 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Mrmiss000,
Grazie per il vostro tempo. Mi piacerebbe approfondire ma questa cosa sta prendendo le sembianze di un interrogatorio, per cui mi fermo qui 😇
non c' è problema, se vuoi continuare, fallo

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Mrmiss000,
Quotato da Superpinball,

non c' è problema, se vuoi continuare, fallo
Quotato da Mrmiss000,
Quotato da Superpinball,

Vi è mai capitato di trovarvi davanti ad una "sorpresa" così sgradevole da farvi perdere le staffe mandando nel vero senso della parola AFFANCULO la persona che avevate davanti interrompendo quindi in malo modo? O avete sempre declinato con savoire faire nonostante la situazione non fosse delle migliori?

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 12.07.2024 -
No, mai. Dal vivo persone sgradevoli o maleducati mai.

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Superpinball,
Ciao a tutti. Apro questo 3D perché vorrei capire una cosa, e forse le coppie in questo caso possono aiutarmi: parlo delle coppie cuckold, nello specifico. Comincio dicendo che secondo me non esistono troie e cornuti: una donna che si concede ad un a [...]
Beh, se hai letto quelle cose sui feed, tu ben sai che qui dentro i feed devono essere "concordati", quindi minimo minimo c'è l'assenso di chi quel feed l'ha ricevuto. Fermo restando che ognuno si diverte come può e come vuole.
Tu ben sai come la penso: in due è amore, in tre e di più o è una festa o una riunione di condominio: e in entrambi i casi possono partire parole grosse senza volere

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Join,
Nel ruolo del cosiddetto bull, anche se preferisco definirmi un gentleman dotato, quello che mi affascina non è solo l’idea di scoparmi la moglie di qualcun altro, per quanto sia incredibilmente eccitante. È il privilegio di entrare nel loro letto, n [...]
Ancora più patetico dei commenti alle coppie come autopromozione, è chi scrive che grazie alla propria allure, al proprio potere, le lei di coppia si lanciano in atteggiamenti che hanno sempre sognato.

No, non è il gentleman dotato che le "trasforma" in ciò. È il rapporto col marito che la asseconda in ciò..

È la condivisione di una fantasia col partner di vita, cosa che, chi si iscrive qui senza una partner, cercando di passare per figo, proprio non può capire.

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,
Ciao a tutti. Apro questo 3D perché vorrei capire una cosa, e forse le coppie in questo caso possono aiutarmi: parlo delle coppie cuckold, nello specifico. Comincio dicendo che secondo me non esistono troie e cornuti: una donna che si concede ad un a [...]
Beh, se hai letto quelle cose sui feed, tu ben sai che qui dentro i feed devono essere "concordati", quindi minimo minimo c'è l'assenso di chi quel feed l'ha ricevuto. Fermo restando che ognuno si diverte come può e come vuole.
Tu ben sai come la penso: in due è amore, in tre e di più o è una festa o una riunione di condominio: e in entrambi i casi possono partire parole grosse senza volere
Ah, quindi secondo te ci si mette d'accordo su cosa scrivere? Se si è stati bene si dà il consenso bilaterale al rilascio del loveback. Ma quello che uno scrive non è tenuto a farlo sapere prima. Spesso mi capita di leggere loveback molto "delicati" scritti da una singola verso un singolo, che però a sua volta lo scrive decisamente volgare. Ed io non credo che a lei faccia piacere. Tanto è vero che poi il famoso DA RIVEDERE SICURAMENTE va a farsi benedire.

2 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 22.04.2025 -
Quotato da Superpinball,
Sera concordo in pieno con quello scritto. Non mi di nessun nome cuck cornuto ecc perché ognuno vive la propria sessualità come meglio crede. Mia moglie ha avuto una proposta da una conoscente che gli proponeva una serata a casa sua con coppie e singole però solo per lei Lei mi ha confidato che era curiosa ma non voleva andarci. Io gli ho detto vai mal che vada che non ti diverti vieni via quando vuoi Io sono stato a casa a fantasticare poi lei è tornata e mi ha raccontato che c erano 3 coppie e 3 Singol belli e prestanti che si sono presi cura di lei Non aveva mai avuto un esperienza del genere e da allora si è accesa questa voglia di entrambi di avere queste esperienze. Al dire il vero se non sono io a spingerla lei non prende iniziativa però a 59 anni mi sono scoperto con questa voglia

2 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 18.10.2019 -
Lo status di cuck è il modo per dire alla propria compagna il tuo piacere e il mio e come tale voglio goderlo a pieno con te

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Pochesperienze,
Quotato da Superpinball,
Sera concordo in pieno con quello scritto. Non mi di nessun nome cuck cornuto ecc perché ognuno vive la propria sessualità come meglio crede. Mia moglie ha avuto una proposta da una conoscente che gli proponeva una serata a casa sua con coppie e singole però solo per lei Lei mi ha confidato che era curiosa ma non voleva andarci. Io gli ho detto vai mal che vada che non ti diverti vieni via quando vuoi Io sono stato a casa a fantasticare poi lei è tornata e mi ha raccontato che c erano 3 coppie e 3 Singol belli e prestanti che si sono presi cura di lei Non aveva mai avuto un esperienza del genere e da allora si è accesa questa voglia di entrambi di avere queste esperienze. Al dire il vero se non sono io a spingerla lei non prende iniziativa però a 59 anni mi sono scoperto con questa voglia
Vedi? Comunque tu non puoi essere chiamato cornuto, perché siete tutti e 2 consapevoli e consenzienti, e tantomeno lei troia. Semplicemente fate ciò che volete. Ma non credo ti faccia piacere sentirti dire queste cose. O no?

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 12.07.2024 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Pochesperienze,
Vedi? Comunque tu non puoi essere chiamato cornuto, perché siete tutti e 2 consapevoli e consenzienti, e tantomeno lei troia. Semplicemente fate ciò che volete. Ma non credo ti faccia piacere sentirti dire queste cose. O no?
sinceramente...io non ho capito cosa ti mette tutta sta figa, c' è chi gode nell' umiliazione e chi no. Non ci sono regole

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Mrmiss000,
Quotato da Superpinball,

sinceramente...io non ho capito cosa ti mette tutta sta figa, c' è chi gode nell' umiliazione e chi no. Non ci sono regole
Chi è che mi mette la FIGA? 😄 😄 😄 guarda, come ho scritto nel 3D all'inizio volevo aprire una discussione per capire se certi loveback ricevuti (e che io ritengo volgari e offensivi) fossero apprezzati o meno dalle coppie cuck. Ma a me non cambia nulla, era solo per parlare. E comunque ancora nessuna coppia cuck che ha ricevuto apprezzamenti simili è intervenuta 😒

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 12.07.2024 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Mrmiss000,
Chi è che mi mette la FIGA? 😄 😄 😄 guarda, come ho scritto nel 3D all'inizio volevo aprire una discussione per capire se certi loveback ricevuti (e che io ritengo volgari e offensivi) fossero apprezzati o meno dalle coppie cuck. Ma a me non cambia nulla, era solo per parlare. E comunque ancora nessuna coppia cuck che ha ricevuto apprezzamenti simili è intervenuta 😒
era Foga... I feedback devono essere approvati vicendevolmente , quindi a qualcuno piacerà se lo approva.
Modificato dall'autore il 10-05-2025 21:08:26

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Mrmiss000,
Quotato da Superpinball,

era Foga... I feedback devono essere approvati vicendevolmente , quindi a qualcuno piacerà se lo approva.Modificato dall'autore il 10-05-2025 21:08:26
No. Tu approvi la ricezione del loveback reciproco, ma non sai cosa c'è scritto: ne vieni a conoscenza solo quando viene pubblicato.

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,

Ah, quindi secondo te ci si mette d'accordo su cosa scrivere? Se si è stati bene si dà il consenso bilaterale al rilascio del loveback. Ma quello che uno scrive non è tenuto a farlo sapere prima. Spesso mi capita di leggere loveback molto "delicati" scritti da una singola verso un singolo, che però a sua volta lo scrive decisamente volgare. Ed io non credo che a lei faccia piacere. Tanto è vero che poi il famoso DA RIVEDERE SICURAMENTE va a farsi benedire.
Tenuto non lo so. So per certo che con questa forma di feedback, e a contatto avvenuto, scambio di telefoni e altre forme di contatto più
private, 99su 100 uno sa cosa scrive l'altro e viceversa. Dopo di che, ci sta che a qualcuno scappi la mano, e ci sta pure che rarissimamente il contenuto del feed sia ignorato. Ma non ci credo. Uno lo sa cosa si sta per pubblicare, da su!
Che poi un certo tipo di linguaggio esplicito possa fare piacere (come anche no) , non credo sia una gran scoperta. 😄
Modificato dall'autore il 10-05-2025 21:56:34

2 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 18.10.2019 -
Porsi con educazione e rispetto e alla base di ogni trasgressione. Al momento che le persone all incontro si sviluppino in altro modo di porsi e a discrezione dell incontro

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,

Tenuto non lo so. So per certo che con questa forma di feedback, e a contatto avvenuto, scambio di telefoni e altre forme di contatto più
private, 99su 100 uno sa cosa scrive l'altro e viceversa. Dopo di che, ci sta che a qualcuno scappi la mano, e ci sta pure che rarissimamente il contenuto del feed sia ignorato. Ma non ci credo. Uno lo sa cosa si sta per pubblicare, da su!
Che poi un certo tipo di linguaggio esplicito possa fare piacere (come anche no) , non credo sia una gran scoperta. 😄 Modificato dall'autore il 10-05-2025 21:56:34
Guarda, è successo proprio l'altro giorno. Una coppia ha incontrato un singolo, la serata è finita e si sono lasciati il loveback. Lui ha lasciato il loveback da figo, ma loro lo hanno lasciato negativo. Lui non se lo aspettava, ed essendo il suo secondo loveback si è subito cancellato il profilo. Avesse sospettato qualcosa non lo avrebbe lasciato. Evidentemente era convinto di essersi comportato bene, ma così non è stato.

2 mesi fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Fa tutto parte del gioco. La donna viene definita troia per passare per l'oggetto sessuale usabile da chiunque, l'uomo viene detto cornuto per degradarlo e porlo in una posizione di impotenza nei confronti delle azioni della moglie.
Stessa cosa con i feedback coloriti, per i cuck essere trattati in modo dispregiativo anche fuori dal gioco è un modo per rendere tale gioco più "reale", poi alla fine puoi dire di tutto nei commenti, tanto la quasi totalità dei profili è anonima.
Ho trovato persino una coppia in cui il cuck voleva essere sputtanato su telegram, tanto da mostrarsi a volto scoperto con scritte degradanti e mentre la moglie faceva sesso con altri uomini