1 anno fa
Che poi, se proprio la volemo dì tutta, nun è detto che chi paga scopa (qui, o nei privè). Se poi uno va a puttane, allora avoja a sceje, c'è solo l'imbarazzo.Quotato da Amanti71,Quando ci saranno più limiti che piaceri, chi pagherà rimarrà e scopera. E chi non rimarrà scopera? e basta. Il divertimento del resto è nato prima di iddennet.Quotato da Superpinball,
Novità dell'anno: stavo facendo una ricerca negli annunci per trovare i loveback di cui parlavo. Ebbene, ho selezionato COPPIE PER SINGOLI nella ricerca per categorie..........ed è diventata una ricerca A PAGAMENTO 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 non posso accedere all'elenco di coppie per singoli perché non sono VIP 😄 😄 😄 fra poco si pagherà pure per cercare le singole così poi mi faccio 64 risate 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
Della scelta.
Modificato dall'autore il 13-05-2025 00:11:30
1 anno fa
Ti perdi poco, molto spesso le Coppie per singoli NON sono orientate ai singoli.Quotato da Superpinball,Novità dell'anno: stavo facendo una ricerca negli annunci per trovare i loveback di cui parlavo. Ebbene, ho selezionato COPPIE PER SINGOLI nella ricerca per categorie..........ed è diventata una ricerca A PAGAMENTO 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 non posso accedere all'elenco di coppie per singoli perché non sono VIP 😄 😄 😄 fra poco si pagherà pure per cercare le singole così poi mi faccio 64 risate 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎Quotato da alessiocince,
Ti è mai capitato di lasciare un feedback molto spinto? Molto molto spinto? 🤔
Cmq, quesito molto interessante anche dal mio punto di vista.
Al di là delle preferenze di ognuno, al di là del ruolo del bull, al di là delle dinamiche interne delle coppie, la mia personalissima impressione (sottolineo impressione, non regola assoluta) è che a detemitati bull (quotati) sia permesso quel di più che ad altri non sarebbe consentito.
Dalle mie parti, un "ragazzone" di colore con decine di love back si permette coloriti aggettivi riguardo alle Lei (sia nella recensione che nei last) senza che questo, apparentemente, possa inficiare la frequenza degli incontri.
Che poi, di fatto, tutto abbastanza nella logica delle cose se vogliamo...
C'è chi il coltello ce l'ha dalla parte del manico e chi no
Modificato dall'autore il 12-05-2025 23:17:04
1 anno fa
Eh beh, è normale! Se al posto del cazzo hai un mattarello il loveback diventa l'ultimo dei problemi. Tra l'altro hai ragione, si legge ogni tanto anche nei last: "Qualche troiona da sfondare mentre il cornuto guarda?" ed è anche plausibile che ricevano dei messaggi. Un paio l'altro giorno nel last chiedevano di sfondare mogli ma tassativamente senza la presenza del marito. Come per dirgli :"me la porti, te la scopo e te la riporto già farcita: che cazzo vuoi deppiù? Me dovresti pure ringrazià!". Il mondo è bello perché c'è Dario.Quotato da DDH,Ti perdi poco, molto spesso le Coppie per singoli NON sono orientate ai singoli.Quotato da Superpinball,
Novità dell'anno: stavo facendo una ricerca negli annunci per trovare i loveback di cui parlavo. Ebbene, ho selezionato COPPIE PER SINGOLI nella ricerca per categorie..........ed è diventata una ricerca A PAGAMENTO 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 non posso accedere all'elenco di coppie per singoli perché non sono VIP 😄 😄 😄 fra poco si pagherà pure per cercare le singole così poi mi faccio 64 risate 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
Cmq, quesito molto interessante anche dal mio punto di vista.
Al di là delle preferenze di ognuno, al di là del ruolo del bull, al di là delle dinamiche interne delle coppie, la mia personalissima impressione (sottolineo impressione, non regola assoluta) è che a detemitati bull (quotati) sia permesso quel di più che ad altri non sarebbe consentito.
Dalle mie parti, un "ragazzone" di colore con decine di love back si permette coloriti aggettivi riguardo alle Lei (sia nella recensione che nei last) senza che questo, apparentemente, possa inficiare la frequenza degli incontri.
Che poi, di fatto, tutto abbastanza nella logica delle cose se vogliamo...
C'è chi il coltello ce l'ha dalla parte del manico e chi no
Modificato dall'autore il 12-05-2025 23:17:04
1 anno fa
Modificato dall'autore il 13-05-2025 00:04:53
1 anno fa
Io non sto qui certo a giudicare, sia chiaro. Ognuno fa ciò che vuole. Io sono qui per confrontarmi, parlare e capire. Capita che sei a cena con un tuo amico o in un qualunque contesto, e lui ha fatto qualcosa che tu non hai mai fatto, quindi cerchi di capire cosa ha provato, o perché lo fa. Semplici conversazioni. Il forum DOVREBBE essere questo.Quotato da DDH,And the winner is: Il mattarello!!
Mentalità, ruolo, comportamenti, educazione e buongusto fuori classifica.
Spiace 😎
1 anno fa
Assolutamente! Stesso mio pensiero.Quotato da Superpinball,Io non sto qui certo a giudicare, sia chiaro. Ognuno fa ciò che vuole. Io sono qui per confrontarmi, parlare e capire. Capita che sei a cena con un tuo amico o in un qualunque contesto, e lui ha fatto qualcosa che tu non hai mai fatto, quindi cerchi di capire cosa ha provato, o perché lo fa. Semplici conversazioni. Il forum DOVREBBE essere questo.Quotato da DDH,And the winner is: Il mattarello!!
Mentalità, ruolo, comportamenti, educazione e buongusto fuori classifica.
Spiace 😎
Anche se spesso credo che voler capire in questo ambito sia un esercizio tanto lodevole quanto inutile.
Forse, vogliamo cercare significati e risvolti più elevati di quelli che già conosciamo, ma che poi in soldoni e tranne qualche caso isolato, quelli sono
1 anno fa
👍Quotato da laura59,Gioco spesso con coppie Cuckold ma non mi sono mai permessa di scrivere cose offensive nei riguardi di chicchessia, anche perché quello che uno fa, secondo me deve restare un bellissimo ricordo tra i partecipanti. Durante. Il gioco può capitare anche [...]
1 anno fa
Non mi riferivo a loveback "offensivi", perché chi li rilascia non ha l'intenzione di offendere o denigrare. Usa degli aggettivi convinto che possano fare piacere in quanto coppia cuck, invece sono sgraditi e fuori luogo. Non tutte le coppie cuck hanno piacere di essere apostrofate come "troia, vacca, puttana" e "cornuto, impotente, guardone," fuori dal letto. E qui scatta l'intelligenza della persona, che ha 2 scelte: capire che non è il caso, essendosi rapportato con la coppia e avendone carpito desideri e modo di essere per cui si lascia una descrizione del gioco sobria e controllata. Oppure decidere di usare un linguaggio decisamente volgare e deciso, perché tanto sono una coppia cuck quindi a loro piace, e se piace a loro figuriamoci a me che ho l'ego a mille ed il mio dovere di maschio dominante l'ho portato a termine in maniera egregia, fino all'ultimo risvolto che è appunto il loveback.Quotato da laura59,Gioco spesso con coppie Cuckold ma non mi sono mai permessa di scrivere cose offensive nei riguardi di chicchessia, anche perché quello che uno fa, secondo me deve restare un bellissimo ricordo tra i partecipanti. Durante. Il gioco può capitare anche [...]
1 anno fa
Che poi, con tutti gli AMANTI del sapone, gli AMANTI dell'igiene, gli AMANTI della riservatezza che ci sono qui è oggettivamente pieno di CORNUTI 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Stai diventando più dispettoso di me su questo argomento 😄Quotato da Superpinball,Che poi, con tutti gli AMANTI del sapone, gli AMANTI dell'igiene, gli AMANTI della riservatezza che ci sono qui è oggettivamente pieno di CORNUTI 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Che Poi è lo scopo del nuovo formato di feedback. Prima, se un incontro andava male non c'era difficoltà a scriverlo. Che magari era anche motivo di scazzo, di lite, si discussione, ma almeno erano genuini e liberi. Ora no, ora è tutto bello...e in quanto tale risultano falsi alla lettura esterna.Quotato da Coppia4050,Noi abbiamo evitato di rilasciare il feedbackQuotato da Mrmiss000,nel senso che anche quando non ci siamo trovati bene, abbiamo evitato commenti negativi
Si evita, si glissa, si fa finta di nulla (cosa che accadeva anche prima, ben inteso... Ma prima c'era una genuinità che ora ce se la sogna!).
Ora, a tavolino (per non dire a letto) si stabilisce linguaggio, stile, frasi... Insomma c'è un una costruzione dietro che lascia poco alla naturalezza.
1 anno fa
Infatti. Quello che ho sempre detto io. Adesso è tutto lustrini, paillettes, ricchi premi e cotillons. Aho, 700.000 utenti, 50.000 incontri giornalieri, eppure nun se trova un mini dotato, uno che nun se lava, uno che dà buca agli appuntamenti manco a pagallo. È proprio na figata sto posto 😇Quotato da alessiocince,Che Poi è lo scopo del nuovo formato di feedback. Prima, se un incontro andava male non c'era difficoltà a scriverlo. Che magari era anche motivo di scazzo, di lite, si discussione, ma almeno erano genuini e liberi. Ora no, ora è tutto bello...e in quanto tale risultano falsi alla lettura esterna.Quotato da Coppia4050,
Noi abbiamo evitato di rilasciare il feedback
Si evita, si glissa, si fa finta di nulla (cosa che accadeva anche prima, ben inteso... Ma prima c'era una genuinità che ora ce se la sogna!).
Ora, a tavolino (per non dire a letto) si stabilisce linguaggio, stile, frasi... Insomma c'è un una costruzione dietro che lascia poco alla naturalezza.
1 anno fa
Dovreste imparare a guardare nel vostro orticello…. Sarebbe un sito ed un mondo migliore… sempre a guardare gli altri…. Sempre a giudicare gli altri…. Ogni essere umano scrive pensa e agisce per quello che si sente di fare…. Siete delle vecchie bizzoche alla
Ricerca di attenzioni…. Fossi una cp mi terrei ben lontano dai vs beceri e inutili PREGIUDIZI
Ricerca di attenzioni…. Fossi una cp mi terrei ben lontano dai vs beceri e inutili PREGIUDIZI
1 anno fa
Ma si sa, l'orto della vicina è sempre più depilato... No aspè non era così... 😳Quotato da Milanightall,Dovreste imparare a guardare nel vostro orticello…. Sarebbe un sito ed un mondo migliore… sempre a guardare gli altri…. Sempre a giudicare gli altri…. Ogni essere umano scrive pensa e agisce per quello che si sente di fare…. Siete delle vecchie bizzo [...]
1 anno fa
Ci mancherebbe. Mica è l'inferno. E questa cosa dei loveback calunniosi la condivido. Però al tempo c'era modo di "intervenire". Io la vedo più come un "Sai che c'è? Visto che non possiamo controllare tutti i loveback e stabilire se sono calunnie o meno, facciamo che farli mettere tutti positivi e amen". Ed è proprio questo che non mi piace: non mi va di risolvere il problema, quindi ci giro intorno. È come se io aprissi un ristorante in cui si mangia male, e invece di impegnarmi per migliorare la cucina tolgo la possibilità di lasciare le recensioni. Mi hanno fatto cambiare la foto profilo 19 volte perché la regola del sito è che nella foto profilo deve vedersi almeno il 60% del corpo, e poi ci sono foto profilo che ritraggono minestroni, cartoni animati, nature morte e oggetti volanti non identificati. Non dimentico nemmeno quando chi gestisce il sito aprì un referendum nel forum chiedendo se gli utenti avessero avuto piacere o meno di vedere nel sito pubblicità di locali vari. La maggioranza rispose NO, e le pubblicità vennero inserite lo stesso. Io utilizzo questa piattaforma in maniera limitata, perché ho conosciuto delle persone con le quali mi sono trovato bene e vado d'accordo, ma non mi piace che il regolamento venga applicato solo su determinati utenti. Che è poi ne più né meno quello che succede in Italia ogni giorno in ogni ambito.Quotato da Coppia4050,Sfugge a entrambi però, che i vecchi feedback venivano usati per vendicarsi, calunniare, millantare e offendere. Cosa che adesso non puoi più fare.Quotato da Superpinball,
Infatti. Quello che ho sempre detto io. Adesso è tutto lustrini, paillettes, ricchi premi e cotillons. Aho, 700.000 utenti, 50.000 incontri giornalieri, eppure nun se trova un mini dotato, uno che nun se lava, uno che dà buca agli appuntamenti manco a pagallo. È proprio na figata sto posto 😇
Sul fatto se il posto sia una figata o meno, sinceramente non so che dire, dipende dalle aspettative che uno ha. Noi lo abbiamo sempre trovato esattamente come ci aspettavamo che fosse, forse per quello non lo vediamo così negativo. Come tutte le cose del mondo ha i suoi pregi e i suoi difetti, abbiamo conosciuto gente fantastica e gente pessima, col tempo e la frequentazione siamo riusciti a capire come evitare le persone pessime . Certo il numero di incontri è di giochi ne ha risentito molto ma, siamo felicissimi di come sia andata.
1 anno fa
dai ormai ovunque ci sono utenti e utenti+, dai posti in aereo alla l'assistenza clienti a magari il servizio al ristorante. Tolgo l'ormai: é sempre stato così, solo che ora é più diffuso che sia legato ad un pagamento direttamente correlato, in fondo i soldi sono più democratici del diritto divvino ereditario.Quotato da Superpinball,Ci mancherebbe. Mica è l'inferno. E questa cosa dei loveback calunniosi la condivido. Però al tempo c'era modo di "intervenire". Io la vedo più come un "Sai che c'è? Visto che non possiamo controllare tutti i loveback e stabilire se sono calunnie o meno, facciamo che farli mettere tutti positivi e amen". Ed è proprio questo che non mi piace: non mi va di risolvere il problema, quindi ci giro intorno. È come se io aprissi un ristorante in cui si mangia male, e invece di impegnarmi per migliorare la cucina tolgo la possibilità di lasciare le recensioni. Mi hanno fatto cambiare la foto profilo 19 volte perché la regola del sito è che nella foto profilo deve vedersi almeno il 60% del corpo, e poi ci sono foto profilo che ritraggono minestroni, cartoni animati, nature morte e oggetti volanti non identificati. Non dimentico nemmeno quando chi gestisce il sito aprì un referendum nel forum chiedendo se gli utenti avessero avuto piacere o meno di vedere nel sito pubblicità di locali vari. La maggioranza rispose NO, e le pubblicità vennero inserite lo stesso. Io utilizzo questa piattaforma in maniera limitata, perché ho conosciuto delle persone con le quali mi sono trovato bene e vado d'accordo, ma non mi piace che il regolamento venga applicato solo su determinati utenti. Che è poi ne più né meno quello che succede in Italia ogni giorno in ogni ambito.Quotato da Coppia4050,
Sfugge a entrambi però, che i vecchi feedback venivano usati per vendicarsi, calunniare, millantare e offendere. Cosa che adesso non puoi più fare.
Sul fatto se il posto sia una figata o meno, sinceramente non so che dire, dipende dalle aspettative che uno ha. Noi lo abbiamo sempre trovato esattamente come ci aspettavamo che fosse, forse per quello non lo vediamo così negativo. Come tutte le cose del mondo ha i suoi pregi e i suoi difetti, abbiamo conosciuto gente fantastica e gente pessima, col tempo e la frequentazione siamo riusciti a capire come evitare le persone pessime . Certo il numero di incontri è di giochi ne ha risentito molto ma, siamo felicissimi di come sia andata.
1 anno fa
Guarda che io mica sto dicendo il contrario. Anzi, sarebbe apprezzata tantissimo la sincerità. Se nel regolamento ci fosse scritto "facciamo come cazzo ci pare e le regole le cambiamo a seconda degli utenti" sarebbe un concetto INATTACCABILE. Il posto è tuo, e decidi tu come trattare chi entra. Ma almeno io lo so e se entro so a cosa vado incontro. Io entro in tribunale, leggo il cartello LA LEGGE È UGUALE PER TUTTI e poi (per lo stesso identico reato) in 3 ci vengono comminate 3 pene diverse, dico che forse è il caso di buttarlo quel cartello. Tutto qui. 💗Quotato da Gineronimo,dai ormai ovunque ci sono utenti e utenti+, dai posti in aereo alla l'assistenza clienti a magari il servizio al ristorante. Tolgo l'ormai: é sempre stato così, solo che ora é più diffuso che sia legato ad un pagamento direttamente correlato, in fondo i soldi sono più democratici del diritto divvino ereditario.Quotato da Superpinball,
Ci mancherebbe. Mica è l'inferno. E questa cosa dei loveback calunniosi la condivido. Però al tempo c'era modo di "intervenire". Io la vedo più come un "Sai che c'è? Visto che non possiamo controllare tutti i loveback e stabilire se sono calunnie o meno, facciamo che farli mettere tutti positivi e amen". Ed è proprio questo che non mi piace: non mi va di risolvere il problema, quindi ci giro intorno. È come se io aprissi un ristorante in cui si mangia male, e invece di impegnarmi per migliorare la cucina tolgo la possibilità di lasciare le recensioni. Mi hanno fatto cambiare la foto profilo 19 volte perché la regola del sito è che nella foto profilo deve vedersi almeno il 60% del corpo, e poi ci sono foto profilo che ritraggono minestroni, cartoni animati, nature morte e oggetti volanti non identificati. Non dimentico nemmeno quando chi gestisce il sito aprì un referendum nel forum chiedendo se gli utenti avessero avuto piacere o meno di vedere nel sito pubblicità di locali vari. La maggioranza rispose NO, e le pubblicità vennero inserite lo stesso. Io utilizzo questa piattaforma in maniera limitata, perché ho conosciuto delle persone con le quali mi sono trovato bene e vado d'accordo, ma non mi piace che il regolamento venga applicato solo su determinati utenti. Che è poi ne più né meno quello che succede in Italia ogni giorno in ogni ambito.
1 anno fa
Quotato da Superpinball,Ci mancherebbe. Mica è l'inferno. E questa cosa dei loveback calunniosi la condivido. Però al tempo c'era modo di "intervenire". Io la vedo più come un "Sai che c'è? Visto che non possiamo controllare tutti i loveback e stabilire se sono calunnie o meno, facciamo che farli mettere tutti positivi e amen". Ed è proprio questo che non mi piace: non mi va di risolvere il problema, quindi ci giro intorno. È come se io aprissi un ristorante in cui si mangia male, e invece di impegnarmi per migliorare la cucina tolgo la possibilità di lasciare le recensioni. Mi hanno fatto cambiare la foto profilo 19 volte perché la regola del sito è che nella foto profilo deve vedersi almeno il 60% del corpo, e poi ci sono foto profilo che ritraggono minestroni, cartoni animati, nature morte e oggetti volanti non identificati. Non dimentico nemmeno quando chi gestisce il sito aprì un referendum nel forum chiedendo se gli utenti avessero avuto piacere o meno di vedere nel sito pubblicità di locali vari. La maggioranza rispose NO, e le pubblicità vennero inserite lo stesso. Io utilizzo questa piattaforma in maniera limitata, perché ho conosciuto delle persone con le quali mi sono trovato bene e vado d'accordo, ma non mi piace che il regolamento venga applicato solo su determinati utenti. Che è poi ne più né meno quello che succede in Italia ogni giorno in ogni ambito.Quotato da Coppia4050,
Sfugge a entrambi però, che i vecchi feedback venivano usati per vendicarsi, calunniare, millantare e offendere. Cosa che adesso non puoi più fare.
1 anno fa
I feedback li scrive l'intelligenza artificiale? 😂
1 anno fa
Vi prego non fatemi morire senza sapere cosa volevate dire in questa taggata 😄 😄 😄Quotato da Flamy,Quotato da Superpinball,
Ci mancherebbe. Mica è l'inferno. E questa cosa dei loveback calunniosi la condivido. Però al tempo c'era modo di "intervenire". Io la vedo più come un "Sai che c'è? Visto che non possiamo controllare tutti i loveback e stabilire se sono calunnie o meno, facciamo che farli mettere tutti positivi e amen". Ed è proprio questo che non mi piace: non mi va di risolvere il problema, quindi ci giro intorno. È come se io aprissi un ristorante in cui si mangia male, e invece di impegnarmi per migliorare la cucina tolgo la possibilità di lasciare le recensioni. Mi hanno fatto cambiare la foto profilo 19 volte perché la regola del sito è che nella foto profilo deve vedersi almeno il 60% del corpo, e poi ci sono foto profilo che ritraggono minestroni, cartoni animati, nature morte e oggetti volanti non identificati. Non dimentico nemmeno quando chi gestisce il sito aprì un referendum nel forum chiedendo se gli utenti avessero avuto piacere o meno di vedere nel sito pubblicità di locali vari. La maggioranza rispose NO, e le pubblicità vennero inserite lo stesso. Io utilizzo questa piattaforma in maniera limitata, perché ho conosciuto delle persone con le quali mi sono trovato bene e vado d'accordo, ma non mi piace che il regolamento venga applicato solo su determinati utenti. Che è poi ne più né meno quello che succede in Italia ogni giorno in ogni ambito.