Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie cuckold e relativi "cornuti"

121 interventi
9 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da stephanie69,
di solito si ottiene,senza fare niente,a mè son capitate coppie dove il lui non faceva niente,ma non erano coppie sposate,per cui, niente cornuti o contenti,poi le coppie cuck fanno sesso assieme e non di nascosto,di solito il cornuto è quello che [...]
nel nostro caso non è il mio cuck che decide a chi donarmi, ma sono io che decido con chi giocare. Camy

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 04.09.2024 -
Quotato da Superpinball,
Ciao a tutti. Apro questo 3D perché vorrei capire una cosa, e forse le coppie in questo caso possono aiutarmi: parlo delle coppie cuckold, nello specifico. Comincio dicendo che secondo me non esistono troie e cornuti: una donna che si concede ad un [...]
Guarda ne parlavo oggi con mia moglie... e da coppia Cuck non lo so.
Anche perche mia moglie mi fa le corna se esce con una a mia insaputa e non se si scopa uno davanti a me... dopo che l ho voluto.
Anche perché una cosa che ho notato e che sembra quasi che debbano pissellare tutto quel che respira molto singoli solo per dimostrare quanto maschi sono... insicurezza interiore? Boh.