1 anno fa
Si dice bisex secondo me
1 anno fa
Trans da sè non significa nulla. Ci sono le donne trans e gli uomini trans. Se sei uomo e stai con una donna trans è una relazione etero. Se stai con un uomo trans è una relazione omo. Non è difficileQuotato da Curiosone75,Domandina chiarificatrice… almeno spero..:
Con uomini no. Ma con trans si. Sia da attivo che passivo. Senza preferenze particolari.
Siamo ancora nel campo bisex? Od è qualcos altro? Ritenendo le trans donne con un pene.. ma donne nello spirito, l [...]
1 anno fa
naturalmente era solo la mia opinione non certo la legge. Il discorso mentale è interessante ma nn mi convince, con una trans poi io nn andrei mai, questione di gusti ;)Quotato da Curiosone75,, non sono d’accordo. Le trans hanno un’indole femminile. Decisamente son donne per come pensano ed agiscono. Almeno queste erano le mie sensazioni di quelle ragazze che ho conosciuto come clienti delle mie attività. I trav no, sono maschi, belli e femminili pure loro, ma sono maschietti.Quotato da culo_smanioso,ahahah senza offesa ma le trans, come le trav sono maschi a tutti gli effetti. Che poi nel sesso abbiano una posizione passiva (ma non sempre) è un altro discorso. Faccio eccezione per quelle creature che fanno una transizione completa, cioè non solo [...]
Il discorso attivo/passivo, è una questione di giochi per come la vedo io. Più rilevante è la questione mentale.
1 anno fa
Leggiti la scala Kinsley.
Esistono diversi gradi di orientamento. E' sbagliato pensare che uno sia completamente etero, completamente omo o completamente bi. Esistono vari gradi intermedi e sfumature. Etero bisex a parer mio significa una prevalenza etero ma con un interesse, seppur minore, omo.
https://it.wikipedia.org/wiki/Scala_Kinsey
Esistono diversi gradi di orientamento. E' sbagliato pensare che uno sia completamente etero, completamente omo o completamente bi. Esistono vari gradi intermedi e sfumature. Etero bisex a parer mio significa una prevalenza etero ma con un interesse, seppur minore, omo.
https://it.wikipedia.org/wiki/Scala_Kinsey
1 anno fa
veramente le classi sono 8, c'è una prevalenza di non completamente etero mi pare il 47% dei maschi se ben ricordo, ma anche una percentuale di maschi completamente etero ...
1 anno fa
Quotato da MrMellors,Cioe' ETERODOMANIBISEX?Quotato da BsxGiochiBsx,Direi uno che al momento ha provato solo con donne ma ha una voglia matta di provare qualche maialata con un maschio. Tipo metterlo o prenderlo in bocca, mel culo o semplice te segare o farsi segare da un uomo.... [...]
1 anno fa
Ho un fidanzato che ho trovato qui in questo sito ….a parte la. Sofferenza immane che sto provando ,ho scoperto che si è registrato come singolo bisex …insultato per una vita intera i gay ora scopro tutto questo ..non so se è passivo o attivo ma io ormai mi sento meno di zero pur essendo una donna che piace tantissimo 🙂
1 anno fa
Che problema c'è?Quotato da Zoe83,Ho un fidanzato che ho trovato qui in questo sito ….a parte la. Sofferenza immane che sto provando ,ho scoperto che si è registrato come singolo bisex …insultato per una vita intera i gay ora scopro tutto questo ..non so se è passivo o attivo ma io o [...]
1 anno fa
Non voglio giudicare nessuno ma con una bella donna come te io non avrei cercato nient’altro 😅
1 anno fa
Che problema c!’e ? In prjmis le corna da 5 anni scoperte solo ora ,poi aver scoperto chi è veramente perché si è nascosto bene …
Vi pare poco? Io sono la fidanzata non faccio parte di questo mondo ..Grazie per il complimento a chi me lo ha fatto 💋
Vi pare poco? Io sono la fidanzata non faccio parte di questo mondo ..Grazie per il complimento a chi me lo ha fatto 💋
1 anno fa
[prego sei davvero una bella donna con un bel fisico curato✌🏻😊
1 anno fa
Quotato da Amanti71,E’ uno a cui piace fica e cazzo ma non ha il coraggio di ammetterlo, soprattutto a se stesso.
1 anno fa
beh chi inganna il/la partner è un mascalzone.
1 anno fa
posso capire la delusione per le corna.Quotato da Zoe83,Ho un fidanzato che ho trovato qui in questo sito ….a parte la. Sofferenza immane che sto provando ,ho scoperto che si è registrato come singolo bisex …insultato per una vita intera i gay ora scopro tutto questo ..non so se è passivo o attivo ma io o [...]
ma che c'entra se è passivo o attivo o versatile?
1 anno fa
fra l'altro sei hai insultato per una vita intera i gays, credo che sia la legge del contrappasso... Questo naturalmente non c'entra nulla col fatto che lui si è comportato veramente male e non perchè ha gusti sessuali poco ortodossi ma perchè non è stato sincero con teQuotato da Zoe83,Ho un fidanzato che ho trovato qui in questo sito ….a parte la. Sofferenza immane che sto provando ,ho scoperto che si è registrato come singolo bisex …insultato per una vita intera i gay ora scopro tutto questo ..non so se è passivo o attivo ma io o [...]
1 anno fa
Ciao, il problema è averti tenuto allo scuro di tutto e capisco bene la tua delusione e incazzatura.Quotato da Zoe83,Che problema c!’e ? In prjmis le corna da 5 anni scoperte solo ora ,poi aver scoperto chi è veramente perché si è nascosto bene …
Vi pare poco? Io sono la fidanzata non faccio parte di questo mondo ..Grazie per il complimento a chi me lo ha fatto &a [...]
Bisogna dire 2 cose, la prima è che forse gli piace giocare anche con gli uomini, ma probabilmente non ha nessuna intenzione di trovarsi un'amante. Gli piace solo la complicità che si crea tra uomini, il gusto del proibito nel succhiare un uccello ecc..
La seconda, per un uomo credo sia la cosa più difficile al mondo confessare queste fantasia alla propria donna, la società dipinge l'uomo virile e conquistatore. Aveva sicuramente paura di perderti e sono sicuro che rinuncerebbe a tutto per te.
Ora che l'hai scoperto tu, se vuoi dargli la possibilità, prova a parlargli. Tanto il danno è fatto..
Magari se si apre e ti racconta, scoprite un livello di complicità che quasi nessuna coppia ha..
1 anno fa
Per me le etichette lasciano il tempo che trovano... Davvero c'è la necessità di etichettare tutto? Ognuno è libero di provare e apprezzare quel che vuole. L'unico limite che ci vedo io, come in tutte le altre cose, è il rispetto per il prossimo... fisico, emotivo e sentimentale.
Detto questo, se il tuo ragazzo ti ha ingannato è stato meschino e ci può anche stare... E' pieno di tradimenti.
La cosa sbagliata, secondo me, è il volersi giustificare scaricando le proprie responsabilità nascondendosi dietro una definizione che non esiste e che, secondo lui, non lascia diritto di replica perchè identificativa di un "genere" nel quale tu non ricadi...
Mandalo affanculo e gioca come meglio credi. Sei bella e, da ciò che scrivi, sembri anche intelligente...
Vai avanti senza rimorsi e non ci stare troppo male... non ne vale la pena
Detto questo, se il tuo ragazzo ti ha ingannato è stato meschino e ci può anche stare... E' pieno di tradimenti.
La cosa sbagliata, secondo me, è il volersi giustificare scaricando le proprie responsabilità nascondendosi dietro una definizione che non esiste e che, secondo lui, non lascia diritto di replica perchè identificativa di un "genere" nel quale tu non ricadi...
Mandalo affanculo e gioca come meglio credi. Sei bella e, da ciò che scrivi, sembri anche intelligente...
1 anno fa
Per me le etichette lasciano il tempo che trovano... Davvero c'è la necessità di etichettare tutto? Ognuno è libero di provare e apprezzare quel che vuole. L'unico limite che ci vedo io, come in tutte le altre cose, è il rispetto per il prossimo... fisico, emotivo e sentimentale.Quotato da Zoe83,Ho un fidanzato che ho trovato qui in questo sito ….a parte la. Sofferenza immane che sto provando ,ho scoperto che si è registrato come singolo bisex …insultato per una vita intera i gay ora scopro tutto questo ..non so se è passivo o attivo ma io o [...]
1 anno fa
Io credo che nn esiste questo termine, ciò e bisognerebbe inventare ancora la giusta parola