Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cos'e' un eterobsex??

104 interventi
3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Questo tipo di discussione é ricorrente, e non arriva mai a conclusione.
Perché non aprire una discussione dedicata a creare il Dizionario dell'ACCADEMIA A69?
Magari con un gruppo ristretto di volontari "accademici" che abbiano il ruolo di moderatori?
Io non sono abbastanza assiduo, e abbastanza esperto, per quel ruolo.
Se la cosa funziona, la redazione potrebbe creare una sezione del sito con i termini approvati per consenso, modificabile solo dagli "accademici".

Da questa discussione ed altre simili msuggerisco di trovare i terminoi esatti per descrivere:
Per esempio che termine definisce univocamente ognuno dei seguenti profili:

Maschio attirato unicamente da femmmine e che non ha alcun interesse sessuale per altri maschi, neanche se hanno atteggiamenti femminili.
Maschio prevalentemente attirato da femmine, ma in mancanza fa sesso con maschi effeminati negli atteggiamenti, solo da attivo.
Maschio attirato solo da femmine, che prova piacere ad essere penetrato analmente ma solo da femmine.
Maschio attirato da femmine preferibilmente autoritarie e con ruoli di comando.
Maschio "macho" attirato da maschi virili.
Maschio attirato prevalentemente da femmine ma anche da maschi virili con i quali svolgere ruolo femminile (comunemente detto "passivo" ) e nessun interesse per uomini "passivi".
eccetera eccetera...
..diventa interessante quando si entra nella zona gay, attivo, passivo, bisex, bisexattivo, bisexpassivo, trav, trans, candaulismo, sado maso ecc...Con un po di tempo un thread dedicato potrebbe consolidare 'Il tesoro A69".
Credo che esistano già dizionari di questo tipo, sicuramente se non dizionari organizzati, elenchi di definizioni..prevalentemente in inglese.
Se Redazione ne conosce uno italiano potrebbe adottarlo ufficialmente e mettere un link e configurare le categorie in modo conforme....
Solo un idea nata in un noioso pomeriggio domenicale.

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
Mah! Io, il Lui, non ho mai avuto storie sentimentali con maschi e nemmeno rapporti erotici, né oro manuali né penetrativi, solo con uomini. Però, in uno scambio, sia di coppia sia MMF, non mi dispiace toccare e succhiare un membro maschile... dunque cosa sono? Mi ritrovo abbastanza nella definizione di etero-bsx.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.04.2025 -
Quotato da Dionisiacidue,
Mah! Io, il Lui, non ho mai avuto storie sentimentali con maschi e nemmeno rapporti erotici, né oro manuali né penetrativi, solo con uomini. Però, in uno scambio, sia di coppia sia MMF, non mi dispiace toccare e succhiare un membro maschile... dunque [...]
ognuno e' libero di ritrovarsi nel termine che piu' ritiene opportuno, ma ammetterai che "eterobsex" stride un tantino, sarebbe come dire di essere un carnivorovegano. Un termine annulla l'altro.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato,

Maschio prevalentemente attirato da femmine, ma in mancanza fa sesso con maschi effeminati negli atteggiamenti, solo da attivo
Questi sono tutti i maschi, hai presente le comunità di soli maschi ? Chessò carceri, militari (quando non potevano uscire in borghese) , collegi etc... Beh la stragrande maggioranza si adattava con esperienze anche coi maschi

3 settimane fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 07.05.2025 -
Uno che lo prende in culo con passione e poi va dalla moglie a sbrigare le pulizie di casa

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
E come la mettiamo con gli eterotravgay ed i eterobisextrav ma soprattutto con gli eterogay (che non sono un gruppo musicale)?

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.07.2019 -
Non mi pongo domande su quello che sono: mi piacciono entrambi i sessi e lascio agli altri il compito di appiccicarmi l’etichetta che vogliono.

3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da evaso,
Quotato da Amanti71,
E’ uno a cui piace fica e cazzo ma non ha il coraggio di ammetterlo, soprattutto a se stesso.
allora vivra' male fino a quando non ne sara' consapevole, a me piacciono entrambi e lo trovo stupendo.
Questo a pagina 1
Il resto è la solita fuffa 😄

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.04.2025 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da evaso,
allora vivra' male fino a quando non ne sara' consapevole, a me piacciono entrambi e lo trovo stupendo.
Questo a pagina 1
Il resto è la solita fuffa 😄
e' come sbattere contro un muro di gomma, basta cosi' da parte mia. Non se ne esce.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.04.2022 -
Credo che sostanzialmente sia il fatto di apprezzare il rapporto prettamente fisico con un altro uomo senza andare oltre alla mera fisicità.
Personalmente non mi verrebbe naturale baciare o avere effusioni (come avviene con una donna) con un uomo.

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da MrMellors,
E come la mettiamo con gli eterotravgay ed i eterobisextrav ma soprattutto con gli eterogay (che non sono un gruppo musicale)?
questo é buono, lo registro subito come sito eterogay.com e eterogay.it se non sono già occupati 😄 😄 😄 😄

per un amico neh, che ha un gruppo musicale
Modificato dall'autore il 13-05-2025 14:14:55

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.12.2021 -
Quotato da Libertinum,
Credo che sostanzialmente sia il fatto di apprezzare il rapporto prettamente fisico con un altro uomo senza andare oltre alla mera fisicità.
Personalmente non mi verrebbe naturale baciare o avere effusioni (come avviene con una donna) con un uomo. [...]
in tal caso si dice bisessuale etero romantico

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 18.07.2023 -
In mancanza di cavalli, che corrano gli asini? mi piace la figa, ma se non ne trovo, ogni buco è trincea. Penso che questo sia il pensiero di chi si definisce eterobisex 😂
Modificato dall'autore il 14-05-2025 01:12:23

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.04.2025 -
Domandina chiarificatrice… almeno spero..:
Con uomini no. Ma con trans si. Sia da attivo che passivo. Senza preferenze particolari.
Siamo ancora nel campo bisex? Od è qualcos altro? Ritenendo le trans donne con un pene.. ma donne nello spirito, la questione potrebbe anche essere vista come etero a tutti gli effetti. O no? Non che mi turbi piu di tanto, ma sarebbe interessante conoscere meglio se stessi.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
ahahah senza offesa ma le trans, come le trav sono maschi a tutti gli effetti. Che poi nel sesso abbiano una posizione passiva (ma non sempre) è un altro discorso. Faccio eccezione per quelle creature che fanno una transizione completa, cioè non solo hanno il seno ma pure la passerina anche se non ci sono nate diciamo così, delle femmine mancate....

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Si dice bisex secondo me

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.04.2025 -
Quotato da culo_smanioso,
ahahah senza offesa ma le trans, come le trav sono maschi a tutti gli effetti. Che poi nel sesso abbiano una posizione passiva (ma non sempre) è un altro discorso. Faccio eccezione per quelle creature che fanno una transizione completa, cioè non solo [...]
, non sono d’accordo. Le trans hanno un’indole femminile. Decisamente son donne per come pensano ed agiscono. Almeno queste erano le mie sensazioni di quelle ragazze che ho conosciuto come clienti delle mie attività. I trav no, sono maschi, belli e femminili pure loro, ma sono maschietti.
Il discorso attivo/passivo, è una questione di giochi per come la vedo io. Più rilevante è la questione mentale.

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.12.2021 -
Quotato da Curiosone75,
Domandina chiarificatrice… almeno spero..:
Con uomini no. Ma con trans si. Sia da attivo che passivo. Senza preferenze particolari.
Siamo ancora nel campo bisex? Od è qualcos altro? Ritenendo le trans donne con un pene.. ma donne nello spirito, l [...]
Trans da sè non significa nulla. Ci sono le donne trans e gli uomini trans. Se sei uomo e stai con una donna trans è una relazione etero. Se stai con un uomo trans è una relazione omo. Non è difficile

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Curiosone75,
Quotato da culo_smanioso,
ahahah senza offesa ma le trans, come le trav sono maschi a tutti gli effetti. Che poi nel sesso abbiano una posizione passiva (ma non sempre) è un altro discorso. Faccio eccezione per quelle creature che fanno una transizione completa, cioè non solo [...]
, non sono d’accordo. Le trans hanno un’indole femminile. Decisamente son donne per come pensano ed agiscono. Almeno queste erano le mie sensazioni di quelle ragazze che ho conosciuto come clienti delle mie attività. I trav no, sono maschi, belli e femminili pure loro, ma sono maschietti.
Il discorso attivo/passivo, è una questione di giochi per come la vedo io. Più rilevante è la questione mentale.
naturalmente era solo la mia opinione non certo la legge. Il discorso mentale è interessante ma nn mi convince, con una trans poi io nn andrei mai, questione di gusti ;)

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 09.02.2016 -
Leggiti la scala Kinsley.
Esistono diversi gradi di orientamento. E' sbagliato pensare che uno sia completamente etero, completamente omo o completamente bi. Esistono vari gradi intermedi e sfumature. Etero bisex a parer mio significa una prevalenza etero ma con un interesse, seppur minore, omo.
https://it.wikipedia.org/wiki/Scala_Kinsey