Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il momento più trasgressivo quando fate lo scambio

26 interventi
1 mese fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 22.01.2023 -
Sicuramente il momento iniziale dove entrambi iniziamo a pomiciare...e poi quello finale della sborrata in bocca con ingoio possibilmente

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 15.02.2018 -
Vedere mia moglie con altri uomini mi fa impazzire lei godo come pochi è bellissima sensazione provatela

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 14.02.2026 -
Vedere

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 14.02.2026 -
Vedere il .mio lui..... Che fa godere......una troietta

1 mese fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 05.04.2017 -
Da singolo il momento più bello è vedere la lei che gode,mentre il marito mi guarda con il sorriso facondomi capire il buon “lavoro”

1 mese fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
Per noi, il momento più trasgressivo, è dopo aver giocato. L'atto è frutto del desiderio. Il dopo, è la parte più erotica, dove scene l'adrenalina. Se si è tutti li, nudi, con calma, senza remore ne imbarazzo, ci eccita. Capiamo li che non è stata solo una scopata e basta, ma che realmente c'è intesa tra tutti noi

1 mese fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 03.06.2022 -
Quotato da jwalker,
nel momento in cui saltano i freni inibitori per me non esiste piu mio marito ma esistono i lui ,la o le lei.Qualcuno entra, qualcuno esce, qualcuno lecca , qualcuno suchia e cosi via..Puro sesso e poi?.....tutto come prima e, a volte, anche meglio. [...]
Tutto estremamente vero, rotto il ghiaccio è solo sesso con tanta voglia di godere.