Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai diventati amici di qualcuno conosciuto su annunci?

44 interventi
3 settimane fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 30.03.2022 -
Quotato da Hugo70,
Mi piacerebbe molto una amicizia complice ed affettuosa
anche a me

3 settimane fa
Singolo
Marche,
Qui dal 04.08.2024 -
E proprio quello che cercherei, una amicizia riservata con cui condividere alcuni hobby, non focalizzata esclusivamente al sesso che comunque avrebbe una grande parte del rapporto. Difficile... 😇

3 settimane fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 26.02.2025 -
Io ho 5 amici sposati con i quali a volte capita anche di uscire per fare sport assieme, ma poi in privato ci scateniamo

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2023 -
Si e stata una bellissima serata abiamo fatto di tutto bellissimo

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Siamo in tanti a cercare, ma pochi a trovare
Tutti macho rambo tori ma persone normali????????
Per non parlare di vacche,troie, puttane ma donne con cui fare 4 chiacchiere e del bel sesso?????
Utopia!!!

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
No direi proprio di no. Non perché non mi piacerebbe è che ho sempre trovato persone che più della trombata non cercavano. Certo che ci vuole una certa affinità ed intelligenza per avere un'amicizia partendo da questo sito. Per quanto mi riguarda deve avere una famiglia, quindi con le mie difficoltà e riservatezze. Poi non è detto che si debba fare sesso. Solo con una persona ho provato ad avere un rapporto umano fuori dal sito perché abitavamo vicino, ma quando mi incontrava al super con mia moglie faceva il coglione con battute stupide, dopo uno chiarimento in privato non ci salutiamo più, poi per fortuna ha cambiato casa.

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2023 -
Si bellissimo mai fatto così tantissimo amore .non poso dimenticare .da vero bellissimo

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Marcoans
Quindi NON era un'amicizia

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Braviiio

2 settimane fa
Coppia
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2023 -
Per quanto ci riguarda, come coppia, non siamo per la scopata e via, anzi preferiamo appunto creare se possibile una specie di amicizia con le altre coppie che ci capita di conoscere. Più che per la quantità siamo per la qualità nei nostri sporadici incontri… Insomma vince il vecchio motto: “Meglio pochi ma buoni”.
È capitato invece più spesso il contrario, ovvero di trovare su A69 precedenti amici, conoscenti, colleghi e anche vicini di casa… 😄 😄 😄

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Quotato da Birillo66,
Marcoans
Quindi NON era un'amicizia
ed in effetti ho scritto di non aver avuto amicizie nel sito.

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
Be edifdicile ma penso non impossibile .io in passata avevo un amico così ci si frequentava anche solo.per una birra, avvolte io andavo da lui lui veniva da me ci si mostrava a vicenda le foto delle nostre moglie anche nude e in azione con noi poi spesso si finiva a pippe e bocchini a lui piaceva prenderlo.a me metterlo.il.gioco era fatto poi si usciva . Le nostre lei non sapevano niente e per noi andava benissimo poi lui difficoltà e trovato lavoro all'estero così finito tutto . Mi piacerebbe poterlo rifare ma come detto e difficile poi una xosa era che sigiocava solontra noi no. C'erano altri perciò non c'erano rischi malattia e la cosa era più eccitante ma io spero di trovare qualcuno non lontano sai castelli romani

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Nel 2014 alla mia prima iscrizione su Annunci ho conosciuto Laura con la quale ho avuto una frequentazione per due tre anni ancora ci sentiamo ancora ci scriviamo
... niente di più bello e normale che continuare ad avere dei rapporti umani normali anche se hai condiviso o condividi il sesso clandestino

2 settimane fa
Gay/Bsx
estero, Italia
Qui dal 31.03.2023 -
Magari, contatti e incontri ne ho fatti, ma mantenere una amicizia complice e segreta sarebbe bello, ma non l'ho trovata … almeno non ancora 🙂

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 19.03.2024 -
Sì una volta sì ma troppo distanti e impegnati per una frequentazione

2 settimane fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 19.11.2021 -
Quotato da RockAndBlues,
Per quanto ci riguarda, come coppia, non siamo per la scopata e via, anzi preferiamo appunto creare se possibile una specie di amicizia con le altre coppie che ci capita di conoscere. Più che per la quantità siamo per la qualità nei nostri sporadici [...]
concordo ciò che avete scritto
...pochi ma buoni ed aggiungo...seri riservati e puliti..un abbraccio Andrea

2 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.11.2021 -
Si, ero in un altra città per lavoro, e facevo coppia con una donna conosciuta fuori dal sito, lei sposata e insoddisfatta, il nik è rimasto, trovai un tizio conosciuto qui, straniero e facevamo coppia negli incontri coinvolgendo la tipa, è durata 3 anni e ci siamo divertiti molto, poi sono stato trasferito di nuovo ed è finita la frequentazione

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
si capitato con 2 persone del sito. dopo i primi incontri, poi siamo diventati amici e ci si incontra anche al di fuori del contesto sessuale

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Non l'ho conosciuto con A69 ma diversi anni prima di iscrivermi a questo sito .. quindi almeno più di 20 anni ! .. E' diventato prima amante e poi amico con cui condividere non solo il sesso ma anche altri interessi in comune. Purtroppo ci troviamo saltuariamente causa l'essere tutti e due sposati e perciò sempre con grande difficoltà ad organizzare gli incontri ..
Un altro momento più piacevole è quel trattenersi a fare due chiacchiere dopo aver fatto del buon sesso .. con il sapore del cazzo in bocca e il suo sperma ancora dentro il culo .. una volta ci siamo trattenuti più del solito .. ed è scattata di nuovo la passione ! 😄 😋 💋 💗 💦

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 24.03.2022 -
IO prima cerco di conoscere la persona e poi si fanno i porcellini.