Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incitate chi vi sta inculando?

57 interventi
2 settimane fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Io sempre incito a spingermelo tutto dentro e gli dico che bel cazzo che hai e come inculi bene.
Modificato dall'autore il 16-05-2025 14:35:36

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 08.08.2024 -
Io tra una mugolata e l’altra lo incitò chiedendo di andare sempre più in fondo e di rompermi per bene.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 10.06.2013 -
Incitare è anche un modo per fare capire a chi ti sta scopando che ti piace il cazzo

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2012 -
Da adolescente sono sempre stato molto remissivo e mi vergognavo della mia sodomizzazione. Ho incitato raramente chi mi ha aperto, anche perché ho spesso avuto la bocca occupata a succhiarne un altro 🤣

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Mentre mi inculano gemo dalla goduria e incitò a sfondarmi, lodo il cazzo di chi mi incula, le frasi penso siano quelle dette da tutti noi passivi sottomessi: sfondami, inculami, il tuo cazzo mi fa impazzire, non mi basta mai, ne vorrei un altro, sono il tuo schiavo, chiama i tuoi amici ad incularmi, sborrami nel culo, etc... Di contro quasi sempre chi mi incula mi chiama troia, ti piace il cazzo, te l'ho sfondato, ne prenderesti ancora, loda il mio buco, etc... Quando invece faccio un pompino mi piace che mi parlino mi incitino a prenderlo tutto fino in fondo, a suggerirmi di leccare le palle... Con in bocca un cazzo non posso parlare ogni tanto lo lascio e me lo guardo estasiato per riprenderlo... Il 90% delle volte imploro di mettermelo nel culo...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 26.02.2025 -
La scopata silenziosa non mi piace: incito sempre il maschio mentre mi scopa con frasi tipo "dài, dammelo tutto" "fammelo sentire dentro fino alle palle"
E' un modo per far capire al maschio che sta facendo un buon lavoro

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.09.2020 -
Mi piace quando lui che mi scopa mi insulta e mi fa capire quanto sono troia per lui. e io sempre lo incito a sfondarmi sempre di più, gli dico quanto mi sta facendo godere o male se mi accorgo che si eccita all'idea di sodomizarmi dolorosamente. e poi di sborrarmi tutto e di riempirmi cule e budella di sborra e piscio caldo.

senza questo è quasi una non-scopata ;-)

1 settimana fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 30.03.2022 -
Siii certo gli faccio degli urli e lo invito a sfondarmi

1 settimana fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 30.03.2022 -
Siii certo gli faccio degli urli e lo invito a sfondarmi parolacce

1 settimana fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
Qui dal 10.06.2015 -
Certo e a volte bisogna fingere per caricarli hihi...invitarli fa bene ! Ma è bello anche ricevere insulti mentre si scopa 💗

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Mi piace fargli capire che sono la sua troia

1 settimana fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
....piagnucolare, lamentarmi e incitarlo a scoparmi sempre più forte e più in fondo, spingere indietro il culo mentre mi monta, sono comportamenti assolutamente naturali per me 😇 🐷

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da bobbike68,
Certo che l'inculatore ha bisogno del sostegno morale ! Un po' come un ciclista che scala una salita , sai come si gasa col pubblico che lo incita ? Allo stesso modo , un sano confronto "favello-maialesco" aumenta l� [...]
Bel paragone.....incitatemi sono in salita...

1 settimana fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da MrMellors,
Quotato da bobbike68,
Certo che l'inculatore ha bisogno del sostegno morale ! Un po' come un ciclista che scala una salita , sai come si gasa col pubblico che lo incita ? Allo stesso modo , un sano confronto "favello-maialesco" aumenta l� [...]
Bel paragone.....incitatemi sono in salita...
probabilmente il ciclista è senza il sellino!😱😜🤣🐷

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Ed in effetti lo sforzo del sodomizzatore e' importante, deve essere incitato e sostenuto con parole adeguate 😎
Modificato dall'autore il 23-05-2025 05:34:37

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.10.2021 -
Quotato da MrMellors,
Ed in effetti lo sforzo del sodomizzatore e' importante, deve essere incitato e sostenuto con parole adeguate
è molto importante ed io mi impegno molto nel farlo 😋 e non solo a parole, a volte mi piego bene lo prendo per le palle e lo tiro a me per dargli il ritmo 🐷 è un aiuto anche quello 💦

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Si, mi piace. In genere, quando mi lascio andare, le mie parole spesso sussurrate, sono: "fottimi come una troia; inculami dai...; aprimi in due, sbattimi; voglio sentire il tuo sperma caldo che mi riempie e poi gocciola sulle mie cosce..." 😋 🐷

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 05.01.2024 -
Quando l'ho fatto (sempre e solo con uomini più vecchi di me) mi sono accorto che spesso, spesso all'inizio, tendo a rimanere zitto, remissivo, mi lamento come se stessi subendo la sodomizzazione... e mi piace così. Però credo tutto dipenda da chi mi sta prendendo perché con alcuni uomini è successo che li ho incitati a montarmi forte, a spaccarmi il buco, anche a ingravidarmi... Credo sia una qualcosa che senti a pelle se farla o non farla, dirla o non dirla... Sono stato preso da uomini con cui mi sono sentito in perfetta sintonia e altri con cui mi sono sentito persino a disagio.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Mi piace molto il turpiloquio ma purtroppo non sempre trovo maschi che parlano quando sono nel mio culetto.... peccato. Ma quando trovo il maschio a cui piace mi scateno e gli dico di tutto....

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
Incito dicendo di spaccarmi in due sfondami.porco, dai più forte, non ti fermare sto godendo, oppure dai sborrami dentro porco
Lo stesso vale se mi dicono ti sfondo tutto il culo oppure dai succhia tutto e ti sborro in bocca, bevi troia