1 anno fa
Siii certo gli faccio degli urli e lo invito a sfondarmi parolacce
1 anno fa
Certo e a volte bisogna fingere per caricarli hihi...invitarli fa bene ! Ma è bello anche ricevere insulti mentre si scopa 💗
1 anno fa
....piagnucolare, lamentarmi e incitarlo a scoparmi sempre più forte e più in fondo, spingere indietro il culo mentre mi monta, sono comportamenti assolutamente naturali per me
😇 🐷
1 anno fa
probabilmente il ciclista è senza il sellino!😱😜🤣🐷Quotato da MrMellors,Bel paragone.....incitatemi sono in salita...Quotato da bobbike68,Certo che l'inculatore ha bisogno del sostegno morale ! Un po' come un ciclista che scala una salita , sai come si gasa col pubblico che lo incita ? Allo stesso modo , un sano confronto "favello-maialesco" aumenta l [...]
1 anno fa
è molto importante ed io mi impegno molto nel farlo 😋 e non solo a parole, a volte mi piego bene lo prendo per le palle e lo tiro a me per dargli il ritmo 🐷 è un aiuto anche quello 💦Quotato da MrMellors,Ed in effetti lo sforzo del sodomizzatore e' importante, deve essere incitato e sostenuto con parole adeguate
1 anno fa
Si, mi piace. In genere, quando mi lascio andare, le mie parole spesso sussurrate, sono: "fottimi come una troia; inculami dai...; aprimi in due, sbattimi; voglio sentire il tuo sperma caldo che mi riempie e poi gocciola sulle mie cosce..." 😋 🐷
1 anno fa
Quando l'ho fatto (sempre e solo con uomini più vecchi di me) mi sono accorto che spesso, spesso all'inizio, tendo a rimanere zitto, remissivo, mi lamento come se stessi subendo la sodomizzazione... e mi piace così. Però credo tutto dipenda da chi mi sta prendendo perché con alcuni uomini è successo che li ho incitati a montarmi forte, a spaccarmi il buco, anche a ingravidarmi... Credo sia una qualcosa che senti a pelle se farla o non farla, dirla o non dirla... Sono stato preso da uomini con cui mi sono sentito in perfetta sintonia e altri con cui mi sono sentito persino a disagio.
1 anno fa
Mi piace molto il turpiloquio ma purtroppo non sempre trovo maschi che parlano quando sono nel mio culetto.... peccato. Ma quando trovo il maschio a cui piace mi scateno e gli dico di tutto....
1 anno fa
Incito dicendo di spaccarmi in due sfondami.porco, dai più forte, non ti fermare sto godendo, oppure dai sborrami dentro porco
Lo stesso vale se mi dicono ti sfondo tutto il culo oppure dai succhia tutto e ti sborro in bocca, bevi troia
Lo stesso vale se mi dicono ti sfondo tutto il culo oppure dai succhia tutto e ti sborro in bocca, bevi troia
1 anno fa
Non riesco proprio a stare zitta ed anche il mio partner deve parlare dimmi che sono la sua troia rotta in culo e che il mio culo lo fa godere!
1 anno fa
verissimo!Quotato da MrMellors,Ed in effetti lo sforzo del sodomizzatore e' importante, deve essere incitato e sostenuto con parole adeguate 😎Modificato dall'autore il 23-05-2025 05:34:37 [...]
1 anno fa
Anche a me piace tantissimo quando ho il cazzo nel culo urlare frasi cosi mi eccita .
1 anno fa
Mi piace soprattutto che mi incitano a fare la troia e tipo mi dicono succhiami, apri il culo e mi chiamano Troia ecc... Io apro la bocca poco se non per dire dammelo tutto, siiiii ehhh, perché se ce l'ho in bocca ho la bocca piena di cazzo e palle, mentre se ce l'ho in culo ansimo e gemp come una donna
1 anno fa
Sì, solitamente chiedo di andare più forte
1 anno fa
mi è piaciuto moltissimo quando ho giocato con un ragazzo con le palle belle penzolanti, quando sbattevano e facevano quel bel rumore di ciaf ciaf non ho resistito da incitarlo a continuare a battere forte.........
1 anno fa
La comunicazione durante il sesso è essenziale scopare in silenzio è ammoscianteQuotato da LetTheMusicPlays,Io non posso farne a meno!!! Una volta entrato e passato il primo dolorino comincio a godere inizio anche a incitare il mio partner dicendogli "inculami, inculami, fammelo sentire tutto dentro". Non riesco proprio a stare zitto...Quotato da Trac3,Vi piace incitare chi vi sta scopando con frasi tipo "dai spingi" "più forte rompimi il culo" "fammelo sentire fino in fondo" o state lì a gemere e basta?
E un'altra cosa che mi eccita da pazzi, è quando il mio partner prende l'iniziativa e mi dice cose come "prendimelo in bocca" oppure, "Mettiti a pecora che ti inculo" e quando, mentre mi incula, mi chiede "ti piace il cazzo ? Dillo che ti piace il cazzo, dillo, dillo" è pazzesco...Modificato dall'autore il 22-05-2025 22:12:24
1 anno fa
Quotato da Trac3,Vi piace incitare chi vi sta scopando con frasi tipo "dai spingi" "più forte rompimi il culo" "fammelo sentire fino in fondo" o state lì a gemere e basta?
1 anno fa
Assolutamente si! Come si può farne a meno? Anche perché quando inciti arriva sempre il commento ‘che troia che sei’ ‘che culo che hai’ e la cosa mi fa impazzire
1 anno fa
Allora sono tua 😉💋Quotato da Belloduro23,Io adoro le troie col culo depilato e mentre c e lo sbatto tt dentro lo esco e di nuovo dentro fino alle palle mentre lo prendo x la testa chiamandola troia ninfomane e di nuovo fuori schiaffo sulla chiappa e tt dentro mmm [...]
1 anno fa
Wow vuoi farlo con me?Quotato da Belloduro23,Io adoro le troie col culo depilato e mentre c e lo sbatto tt dentro lo esco e di nuovo dentro fino alle palle mentre lo prendo x la testa chiamandola troia ninfomane e di nuovo fuori schiaffo sulla chiappa e tt dentro mmm [...]