1 anno fa
[quote=Trac3]Vi piace incitare chi vi sta scopando con frasi tipo "dai spingi" "più forte rompimi il culo" "fammelo sentire fino in fondo" o state lì a gemere e basta?[/qu
ote]
ote]
1 anno fa
te l'ho scritto in privato ... Hai un bel pisello 😋 😮Quotato da MrMellors,Bel paragone.....incitatemi sono in salita...Quotato da bobbike68,Certo che l'inculatore ha bisogno del sostegno morale ! Un po' come un ciclista che scala una salita , sai come si gasa col pubblico che lo incita ? Allo stesso modo , un sano confronto "favello-maialesco" aumenta l [...]
1 anno fa
Adoro che mi dicano troia puttana rotta in culo ti ingravido li incito ankora di più che facciano i tori di vacca troia basto io
1 anno fa
mi associo assolutamente,si lo incito a sfondarmi tuttaQuotato da Frociona76,Adoro che mi dicano troia puttana rotta in culo ti ingravido li incito ankora di più che facciano i tori di vacca troia basto io
1 anno fa
.Quotato da Trac3,Vi piace incitare chi vi sta scopando con frasi tipo "dai spingi" "più forte rompimi il culo" "fammelo sentire fino in fondo" o state lì a gemere e basta?
Certamente
1 anno fa
io incito moltissimo, a volte passo anche ad insulti, cosi mi fanno ancora piu male.Quotato da Trac3,Vi piace incitare chi vi sta scopando con frasi tipo "dai spingi" "più forte rompimi il culo" "fammelo sentire fino in fondo" o state lì a gemere e basta?
11 mesi fa
si e se mi sculaccia con forza divento posseduta dal piacere 🐷
11 mesi fa
premetto che ho solo esperienza con la mia ex e il suo dildo, io dovevo frenarla spesso..altro che incitarla 😄
11 mesi fa
Assolutamente si... Eccitante e performante... E poi il turpiloquio ti fa sentire più troia e cagna in toto..
11 mesi fa
si, è più appagante
11 mesi fa
mmmmmmmm ti voglio dentroQuotato da Belloduro23,Io adoro le troie col culo depilato e mentre c e lo sbatto tt dentro lo esco e di nuovo dentro fino alle palle mentre lo prendo x la testa chiamandola troia ninfomane e di nuovo fuori schiaffo sulla chiappa e tt dentro mmm [...]
11 mesi fa
Eccitazione fisica e mentale... Sentirsi trattato come una vacca una troia dal manzo che Ti fotte ha una valenza doppia... Aumenta la stima del piacere soddisfa l'ego femminile che è in noi.
11 mesi fa
Siiiiiiii continuaaaaaa......
11 mesi fa
Il top quando sono più di uno.. Uno incita l'altro a sfondarmi di brutto
11 mesi fa
Ovvio, di solito incito a dare colpi forti e veloci
11 mesi fa
Sì ovvio ! Non fermarti , più forte , scopami …ecc
11 mesi fa
Ovviamente, anche appena me lo appoggia alla ficanale e lo spinge e lo ritrae, ansimare mentre lo affonda ed esce, è un godimento dirgli parole di continuare a scoparmi , e quando aumenta il ritmo lo incito a riempirmi 💦 🐷 😋
11 mesi fa
Mettimi incinta ,sono la tua scrofa, porco ! 💦