Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incitate chi vi sta inculando?

55 interventi
6 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da Trac3,
Vi piace incitare chi vi sta scopando con frasi tipo "dai spingi" "più forte rompimi il culo" "fammelo sentire fino in fondo" o state lì a gemere e basta?
Io non posso farne a meno!!! Una volta entrato e passato il primo dolorino comincio a godere inizio anche a incitare il mio partner dicendogli "inculami, inculami, fammelo sentire tutto dentro". Non riesco proprio a stare zitto...

E un'altra cosa che mi eccita da pazzi, è quando il mio partner prende l'iniziativa e mi dice cose come "prendimelo in bocca" oppure, "Mettiti a pecora che ti inculo" e quando, mentre mi incula, mi chiede "ti piace il cazzo ? Dillo che ti piace il cazzo, dillo, dillo" è pazzesco...
Modificato dall'autore il 22-05-2025 22:12:24

6 giorni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Non riesco proprio a stare zitta ed anche il mio partner deve parlare dimmi che sono la sua troia rotta in culo e che il mio culo lo fa godere!

6 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.05.2025 -
Quotato da Markbsx81,
Sì solito si , e bello quando senti aumentare il ritmo dopo che lo hai incitato
Certo, poi e'questione di ""orgoglio"" maschile 🙂

6 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da MrMellors,
Ed in effetti lo sforzo del sodomizzatore e' importante, deve essere incitato e sostenuto con parole adeguate 😎Modificato dall'autore il 23-05-2025 05:34:37 [...]
verissimo!

6 giorni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 24.11.2011 -
Anche a me piace tantissimo quando ho il cazzo nel culo urlare frasi cosi mi eccita .

5 giorni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 21.09.2020 -
Mi piace soprattutto che mi incitano a fare la troia e tipo mi dicono succhiami, apri il culo e mi chiamano Troia ecc... Io apro la bocca poco se non per dire dammelo tutto, siiiii ehhh, perché se ce l'ho in bocca ho la bocca piena di cazzo e palle, mentre se ce l'ho in culo ansimo e gemp come una donna

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 14.04.2023 -
Sì, solitamente chiedo di andare più forte

4 giorni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.09.2017 -
mi è piaciuto moltissimo quando ho giocato con un ragazzo con le palle belle penzolanti, quando sbattevano e facevano quel bel rumore di ciaf ciaf non ho resistito da incitarlo a continuare a battere forte.........

4 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da LetTheMusicPlays,
Quotato da Trac3,
Vi piace incitare chi vi sta scopando con frasi tipo "dai spingi" "più forte rompimi il culo" "fammelo sentire fino in fondo" o state lì a gemere e basta?
Io non posso farne a meno!!! Una volta entrato e passato il primo dolorino comincio a godere inizio anche a incitare il mio partner dicendogli "inculami, inculami, fammelo sentire tutto dentro". Non riesco proprio a stare zitto...

E un'altra cosa che mi eccita da pazzi, è quando il mio partner prende l'iniziativa e mi dice cose come "prendimelo in bocca" oppure, "Mettiti a pecora che ti inculo" e quando, mentre mi incula, mi chiede "ti piace il cazzo ? Dillo che ti piace il cazzo, dillo, dillo" è pazzesco...Modificato dall'autore il 22-05-2025 22:12:24
La comunicazione durante il sesso è essenziale scopare in silenzio è ammosciante

4 giorni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 10.02.2019 -
Quotato da Trac3,

3 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Assolutamente si! Come si può farne a meno? Anche perché quando inciti arriva sempre il commento ‘che troia che sei’ ‘che culo che hai’ e la cosa mi fa impazzire

3 giorni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 08.03.2025 -
Io adoro le troie col culo depilato e mentre c e lo sbatto tt dentro lo esco e di nuovo dentro fino alle palle mentre lo prendo x la testa chiamandola troia ninfomane e di nuovo fuori schiaffo sulla chiappa e tt dentro mmm

3 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da Belloduro23,
Io adoro le troie col culo depilato e mentre c e lo sbatto tt dentro lo esco e di nuovo dentro fino alle palle mentre lo prendo x la testa chiamandola troia ninfomane e di nuovo fuori schiaffo sulla chiappa e tt dentro mmm [...]
Allora sono tua 😉💋

3 giorni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 08.03.2025 -
Quando vuoi!! Ma devi essere troia!! Gran troiona!!

3 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
Quotato da Belloduro23,
Io adoro le troie col culo depilato e mentre c e lo sbatto tt dentro lo esco e di nuovo dentro fino alle palle mentre lo prendo x la testa chiamandola troia ninfomane e di nuovo fuori schiaffo sulla chiappa e tt dentro mmm [...]
Wow vuoi farlo con me?

2 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2022 -
[quote=Trac3]Vi piace incitare chi vi sta scopando con frasi tipo "dai spingi" "più forte rompimi il culo" "fammelo sentire fino in fondo" o state lì a gemere e basta?[/qu
ote]