Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incitate chi vi sta inculando?

157 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 05.05.2025 -
assolutamente si, "daiiiiii, siiiiii, ancora, sono la tua puttana, la tua troia, sfondami ti prego, riempimi, che cazzo meraviglioso che hai" sono le mie frasi preferite, se poi lui a sua volta mi dice che sono la sua femmina, la sua troia, un rottoinculo, è il massimo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
Io ho bisogno di sentirmi dire che sono troia, che ho un culo da sfondare. Se chi mi scopa non mi dice queste cose lo invito a farlo

11 mesi fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.03.2024 -
Si certo. .. fli chiedo di sortomettermi di mettermi il cazzo in culo fino alla radice,di impalarmi di daemi sentire frocio, di rompermi il culo., di prendermi per i capelli ..

11 mesi fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.03.2024 -
Nel mio racconto "l'operaio" é descritto molto bene . .

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 13.04.2025 -
Si certo, a me piace e glielo chiedo sempre di dirmi cosa mi stai dmfacendo.
Dimmi cosa mi srai dicendo porco, mi piace sentirmelo dire, ti sto inculando troia, ti sto mettendo il cazzo dentro al culo.
Mi eccita moltissimo

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Certo ...lo incito con apprezzamenti del tipo stallone...sei un vero maschio...dillo ai tuoi amici che ti scopi un gay...ecc...ecc...quando decido di farlo venire .lui aumenta il ritmo fino a farmi un po' di male ma misto al piacere ...io godo tantissimo di testa.finito li baio ancora in bocca poi in bagno glielo lavo io

10 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 05.10.2020 -
Si si

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
amo incitarli mentre ci danno dentro 😇

10 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Tutto qui che sai fare….
Spingilo fino in fondo….
Così così fammi sentire le palle che sbattono…
Dai che poi mi sborri in faccia….

Di solito fa aumentare il ritmo della scopata

10 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 06.09.2012 -
Quotato da isalwaystimeforsex,
Certo, eccome "dammi tutto il.cazzo" è la prima quando lo punta per la prima spinta...."sborrami dentro" per l'ultima.....ma solo col mio amichetto di fiducia senza preservativo. sennò lo dico lo stesso ma tanto hanno i [...]
di solito inizio io ad insultare quindi chi lo sta prendendo si lascia andare. Mi eccita molto.

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.05.2019 -
certo che si!

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Lamponino,
Quotato da Trac3,
Vi piace incitare chi vi sta scopando con frasi tipo "dai spingi" "più forte rompimi il culo" "fammelo sentire fino in fondo" o state lì a gemere e basta?
. A me piace tanto parlare con chi si sta prendendo cura del mio cazzo anche in un solo pompino , dicendole dai troia succhia,che brava che sei, dai tutto in gola,,dai puttana girati che te lo metto nel culo,,, allarga bene le gambe,....ma comunque per il novanta per cento di incontri mi è stato sempre chiesto
si è bellissimo incitare

10 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 21.08.2024 -
A me arrapa di brutto mentre scopo, quando mi incitano tipo "dammelo tutto porco" "fammelo sentire" mi eccita quando me lo chiedono, e non vi nascondo che nel leggere alcuni commenti mi sono arrapato..

10 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Ieri al fiume ho incontrato un bel maturo con un gran cazzo…. Una cappella liscia liscia grande come una prugna… quando mi ha girato per incularmi e gli continuavo a dire spingi spingi più lo incitavo e più mi sbatteva con vigore, mi avesse sbattuto di più sarebbe stato ancora più bello😜

10 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Assolutamente 😜😜😜😜

10 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Trac3,
Vi piace incitare chi vi sta scopando con frasi tipo "dai spingi" "più forte rompimi il culo" "fammelo sentire fino in fondo" o state lì a gemere e basta?
Certamente è godo come non mai

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 29.07.2025 -
Sempre incito chi mi incula per me e per chi me lo spinge dentro. Rompimi in due , più forte, aprimi tutta, fottimi ancora più forte, spaccami il culo e altro che mi viene al momento

10 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Ma certo, tutto quello che è già stato scritto aumenta l'eccitazione... 💦 💦 💦

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
Mmmm…sempre. Gli dico di sbattermi forte, di farmi sentire tutto il cazzo fino alle palle

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.05.2025 -
Il sesso muto dopo un po' diventa noioso. Io incito e faccio apprezzamenti. Non so se eccitano il partner, ma sicuramente eccita me pronunciarli.
Devo dire che la maggior parte delle volte la controparte invece non emette un sibilo nemmeno mentre sta eiaculando e questo é abbastanza avvilente.