11 mesi fa
assolutamente si, "daiiiiii, siiiiii, ancora, sono la tua puttana, la tua troia, sfondami ti prego, riempimi, che cazzo meraviglioso che hai" sono le mie frasi preferite, se poi lui a sua volta mi dice che sono la sua femmina, la sua troia, un rottoinculo, è il massimo
11 mesi fa
Io ho bisogno di sentirmi dire che sono troia, che ho un culo da sfondare. Se chi mi scopa non mi dice queste cose lo invito a farlo
11 mesi fa
Si certo. .. fli chiedo di sortomettermi di mettermi il cazzo in culo fino alla radice,di impalarmi di daemi sentire frocio, di rompermi il culo., di prendermi per i capelli ..
11 mesi fa
Nel mio racconto "l'operaio" é descritto molto bene . .
11 mesi fa
Si certo, a me piace e glielo chiedo sempre di dirmi cosa mi stai dmfacendo.
Dimmi cosa mi srai dicendo porco, mi piace sentirmelo dire, ti sto inculando troia, ti sto mettendo il cazzo dentro al culo.
Mi eccita moltissimo
Dimmi cosa mi srai dicendo porco, mi piace sentirmelo dire, ti sto inculando troia, ti sto mettendo il cazzo dentro al culo.
Mi eccita moltissimo
11 mesi fa
Certo ...lo incito con apprezzamenti del tipo stallone...sei un vero maschio...dillo ai tuoi amici che ti scopi un gay...ecc...ecc...quando decido di farlo venire .lui aumenta il ritmo fino a farmi un po' di male ma misto al piacere ...io godo tantissimo di testa.finito li baio ancora in bocca poi in bagno glielo lavo io
10 mesi fa
amo incitarli mentre ci danno dentro 😇
10 mesi fa
Tutto qui che sai fare….
Spingilo fino in fondo….
Così così fammi sentire le palle che sbattono…
Dai che poi mi sborri in faccia….
Di solito fa aumentare il ritmo della scopata
Spingilo fino in fondo….
Così così fammi sentire le palle che sbattono…
Dai che poi mi sborri in faccia….
Di solito fa aumentare il ritmo della scopata
10 mesi fa
di solito inizio io ad insultare quindi chi lo sta prendendo si lascia andare. Mi eccita molto.Quotato da isalwaystimeforsex,Certo, eccome "dammi tutto il.cazzo" è la prima quando lo punta per la prima spinta...."sborrami dentro" per l'ultima.....ma solo col mio amichetto di fiducia senza preservativo. sennò lo dico lo stesso ma tanto hanno i [...]
10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
certo che si!
10 mesi fa
si è bellissimo incitareQuotato da Lamponino,. A me piace tanto parlare con chi si sta prendendo cura del mio cazzo anche in un solo pompino , dicendole dai troia succhia,che brava che sei, dai tutto in gola,,dai puttana girati che te lo metto nel culo,,, allarga bene le gambe,....ma comunque per il novanta per cento di incontri mi è stato sempre chiestoQuotato da Trac3,Vi piace incitare chi vi sta scopando con frasi tipo "dai spingi" "più forte rompimi il culo" "fammelo sentire fino in fondo" o state lì a gemere e basta?
10 mesi fa
A me arrapa di brutto mentre scopo, quando mi incitano tipo "dammelo tutto porco" "fammelo sentire" mi eccita quando me lo chiedono, e non vi nascondo che nel leggere alcuni commenti mi sono arrapato..
10 mesi fa
Ieri al fiume ho incontrato un bel maturo con un gran cazzo…. Una cappella liscia liscia grande come una prugna… quando mi ha girato per incularmi e gli continuavo a dire spingi spingi più lo incitavo e più mi sbatteva con vigore, mi avesse sbattuto di più sarebbe stato ancora più bello😜
10 mesi fa
Assolutamente 😜😜😜😜
10 mesi fa
Certamente è godo come non maiQuotato da Trac3,Vi piace incitare chi vi sta scopando con frasi tipo "dai spingi" "più forte rompimi il culo" "fammelo sentire fino in fondo" o state lì a gemere e basta?
10 mesi fa
Sempre incito chi mi incula per me e per chi me lo spinge dentro. Rompimi in due , più forte, aprimi tutta, fottimi ancora più forte, spaccami il culo e altro che mi viene al momento
10 mesi fa
Ma certo, tutto quello che è già stato scritto aumenta l'eccitazione... 💦 💦 💦
9 mesi fa
Mmmm…sempre. Gli dico di sbattermi forte, di farmi sentire tutto il cazzo fino alle palle
9 mesi fa
Il sesso muto dopo un po' diventa noioso. Io incito e faccio apprezzamenti. Non so se eccitano il partner, ma sicuramente eccita me pronunciarli.
Devo dire che la maggior parte delle volte la controparte invece non emette un sibilo nemmeno mentre sta eiaculando e questo é abbastanza avvilente.
Devo dire che la maggior parte delle volte la controparte invece non emette un sibilo nemmeno mentre sta eiaculando e questo é abbastanza avvilente.