Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incitate chi vi sta inculando?

157 interventi
9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Ovviamente, anche appena me lo appoggia alla ficanale e lo spinge e lo ritrae, ansimare mentre lo affonda ed esce, è un godimento dirgli parole di continuare a scoparmi , e quando aumenta il ritmo lo incito a riempirmi 💦 🐷 😋 [...]
perché a me non l'hai detto ????

9 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Cafioli,
Ancora da provare 😔
non passerà troppo tempo 😏

9 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Cafioli,
Quotato da battakiots,
non passerà troppo tempo 😏
dici?🤭
presumo di sì 😏

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
Di solito no, mi godo il momento al limite lo avverto quando sto x venire

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
A me piace anche tirar fuori la lingua, ad occhi socchiusi, e farla roteare sulle labbra, soprattutto quando sono penetrato a gambe aperte. Capita a qualcuno?

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da Trac3,
Vi piace incitare chi vi sta scopando con frasi tipo "dai spingi" "più forte rompimi il culo" "fammelo sentire fino in fondo" o state lì a gemere e basta?
a me piace enormemente invitare a stringerlo bene mentre entro e mi muovo..

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Quotato da Gentiluomo68,
Quotato da Trac3,
Vi piace incitare chi vi sta scopando con frasi tipo "dai spingi" "più forte rompimi il culo" "fammelo sentire fino in fondo" o state lì a gemere e basta?
A me piace muovere il bacino, rotearlo e muoverlo mentre vengo penetrato, per rendere più goduriosa la scopata 😄 😋 💦

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da nicholasdiben,
Quotato da Gentiluomo68,
A me piace muovere il bacino, rotearlo e muoverlo mentre vengo penetrato, per rendere più goduriosa la scopata 😄 😋 💦
interessante.....

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da Chimisfonda,
Anche a me piace molto incitare il mio partner a scoparmi sempre più forte
wow.... complimenti

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da Chimisfonda,
Quotato da Gentiluomo68,
wow.... complimenti
grazie mille tesoro
Quotato da Chimisfonda,
Quotato da Gentiluomo68,
wow.... complimenti
grazie mille tesoro
,💦💦💦 a te..

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 29.07.2025 -
Io invito gli amici che mi scopano così entrambi abbiamo uno stimolo in più

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
da un paio di mesi che ho scoperto un signore che mi ospita a casa sua, essendo lui divorziato non ha nessun problema, il bello oltre ad avere un bel cazzo, una volta che ha sborrato, gli rimane duro ancora x molto e rimango con il suo palo in culo per tantissimo tempo, naturalmente cambiando spesso le posizioni, insomma adesso che lo incontrato non me lo faccio scappare e non vedo l'ora di incontrarlo

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Certo che sì. Mi piace aizzare il toro. Gli dico che ha il cazzo grosso, che mi sta spaccando la fregna. Lui allora aumenta, sento il cazzone che gli si intosta, e inizia a sbattermi chiamandomi cagnetta, zoccoletta. I miei gemiti lo eccitano fino a dirmi che ho una fregna spanata al posto del culo.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.10.2018 -
dipende da chi mi scopa e come usa il cazzo...se mi fa bagnare bene il buchetto lo invito a darmi colpì sempre più forti facendolo scorrere bene dentro e fuori

7 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
A me piacerebbe incitarlo dicendoli, dai amore, entrami ancora piu dentro, mettimi incinta , ecc. Ma so che la maggioranza preferisce, rompimi, sono tua troia , aprimi, sfondami, ecc.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.11.2012 -
Certo

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
A me piace sia gemere di piacere ed anche incitare

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 17.10.2025 -
Io ancora aspetto che il mio primo incontro con un ragazzo che mi inculeraspero a presto perche la voglia e tanta purtroppo gli orari non coincidono

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Dopo che mi sono rilassato e che lo sento bene dentro di me mi piace gemere come una troietta in calore e incitarlo a sbattermi più forte e a fondo....direi che è impossibile resistere a questo desiderio 💦

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
È indispensabile incitare chi ti incula con frasi , dai scopami più forte, sbattimelo dentro tutto, sborami dentro mi eccita da morire