1 anno fa
se nel troppo,ci sei anche tu,stai sereno,se invece sei fuori,allora si fanno le considerazioni....beh io ho visto dal vivo alcuni iscritti che hanno molti feed,alcune risposte,non le dò,perchè poi la titolare del sito non gradisce,avere tanti feed,vuol dire che sei andato bene a tanti,ma non è detto che tu vada bene per mè,in pratica se cè il famoso feeling,l incontro sarà da ricordare, altrimenti và nell umido 😄
1 anno fa
Io credo che dipenda anche da che feed si hanno...e soprattutto di quali profili si ha il feed. Puoi averne tanti e tutti di qualità, tanti di pessima qualità, pochi di ottima qualità, pochi di pessima qualità...oppure nessuno perché vai con chiunque e non vuoi farlo sapere oppure perché nessuno non riuscendo ad incontrare niente di niente.
1 anno fa
credo che nessuno vada con chiunque,almeno che non ci sia di mezzo l argent,ognuno di noi fa una propria selezione,io conoscevo una che andava con tutti, ma con mè non è mai venuta 😄
1 anno fa
Non tutti vanno con tutti i "generi" nemmeno con i profili attraenti che appartengono ad un genere non desiderato.
1 anno fa
Beh, io credo che questi siano discorsi abbastanza soggettivi. Quello che per me può essere "di qualità" per altri è "scadente" e viceversa. Dipende tutto da cosa vogliamo e cosa cerchiamo. Certo è che in primis ci vorrebbe una buona dose di autocritica. Ho visto persone che nei profili si definivano "io sono di bellissima presenza, ed esigo altrettanto dagli altri", poi li avevi di fronte in modalità live e ti accorgevi che la bellissima presenza era alla fine un pizzico di simpatia.Quotato da AlexisHot,Non tutti vanno con tutti i "generi" nemmeno con i profili attraenti che appartengono ad un genere non desiderato.
Parla, parla: ti difendo io. Tiriamo tutti quanti fuori la bandiera della Palestina, alla faccia del giro d'Italia.Quotato da stephanie69,se nel troppo,ci sei anche tu,stai sereno,se invece sei fuori,allora si fanno le considerazioni....beh io ho visto dal vivo alcuni iscritti che hanno molti feed,alcune risposte,non le dò,perchè poi la titolare del sito non gradisce,avere tanti feed,v [...]
1 anno fa
Adesso a me verrebbe un altro quesito.Quotato da stephanie69,credo che nessuno vada con chiunque,almeno che non ci sia di mezzo l argent,ognuno di noi fa una propria selezione,io conoscevo una che andava con tutti, ma con mè non è mai venuta 😄
Faccio una premessa: per quanto riguarda me, la fisicità non è la prima cosa che guardo. In un incontro con la cena, una passeggiata, qualsiasi cosa insomma, mi piace confrontarmi con la persona che ho davanti perché guardo come si pone, come ragiona, come interagisce. E tutto questo scambio di informazioni che poi alimenta o meno la passione per proseguire. Adesso: ammettiamo che X incontra Y, che rispecchia in tutto e per tutto i gusti estetici di X. Vanno a cena, fanno una passeggiata e mentre parlano e si conoscono X si accorge che Y è decisamente il suo opposto a livello di idee, carattere e modo di pensare. Ora la domanda: X va lo stesso a letto con Y perché "sarà na persona demmerda ma a me me piace" oppure decide di soprassedere perché l'occhio dice SI ma il cervello dice NO? 😎
1 anno fa
Se il cervello dice no, può essere anche mister universo...Quotato da Superpinball,Adesso a me verrebbe un altro quesito.Quotato da stephanie69,credo che nessuno vada con chiunque,almeno che non ci sia di mezzo l argent,ognuno di noi fa una propria selezione,io conoscevo una che andava con tutti, ma con mè non è mai venuta 😄
Faccio una premessa: per quanto riguarda me, la fisicità non è la prima cosa che guardo. In un incontro con la cena, una passeggiata, qualsiasi cosa insomma, mi piace confrontarmi con la persona che ho davanti perché guardo come si pone, come ragiona, come interagisce. E tutto questo scambio di informazioni che poi alimenta o meno la passione per proseguire. Adesso: ammettiamo che X incontra Y, che rispecchia in tutto e per tutto i gusti estetici di X. Vanno a cena, fanno una passeggiata e mentre parlano e si conoscono X si accorge che Y è decisamente il suo opposto a livello di idee, carattere e modo di pensare. Ora la domanda: X va lo stesso a letto con Y perché "sarà na persona demmerda ma a me me piace" oppure decide di soprassedere perché l'occhio dice SI ma il cervello dice NO? 😎
Almeno per me.
1 anno fa
Anche per me è così. Se non scattano quelle molle prima, non ci sarà nemmeno un dopo. E non vale nemmeno la regola "però se vuoi possiamo continuare a sentirci anche se non abbiamo fatto sesso" perché la priorità è la sintonia a livello umano, caratteriale. Mi è capitato una volta di uscire con una donna conosciuta qui sopra. Io di carattere sono fatto così, faccio spesso battute. Lei non amava l'umorismo, ed ogni volta che dicevo una cazzata (anche su di me) lei mi guardava sempre seria. Mi è venuto un magone che non ti dico, sono stato a disagio: così non ce la faccio proprio. Ma non perché lei fosse sbagliata eh, semplicemente non eravamo sulla stessa lunghezza d'onda.Quotato da SparklingMoments,Se il cervello dice no, può essere anche mister universo...Quotato da Superpinball,
Adesso a me verrebbe un altro quesito.
Almeno per me.
Però non siamo tutti uguali, per cui il quesito è lecito 🙂?
Tra l'altro sai una cosa? Leggendo i last, il forum e gli annunci mi rendo conto che ormai scopare è diventato la priorità assoluta. A discapito anche di una conversazione o di una conoscenza. Ogni tanto apro i last e leggo "VDRTFYNIM JUNINHF FREGNA KOHTSQRF CAZZO LOOPJNBFX SBORRA": l'importante è che sia passato il concetto di cosa ho voglia, il resto lo scriviamo come capita perché ho fretta e voglio scopare 😒
Modificato dall'autore il 16-05-2025 20:40:07
1 anno fa
Con questo profilo da singolo non importa quanti feedback abbiano tanto non risponde nessuno, se non fosse per gay e trav che cercano di convincermi sarebbe una noia mortale😅
Nel profilo in coppia i feedback hanno contribuito ma più per capire le persone, uno o duecento non fanno la differenza, può dipendere da molti fattori, chi l'ha scritto e cosa conta molto di più, abbiamo visto profili che avevano feedback positivi di persone/coppie che abbiamo conosciuto e non avevano fatto buona impressione e abbiamo pensato se vanno d'accordo con loro non vanno d'accordo con noi.
Per la seconda domanda invece, tenendo conto che la bellezza è soggettiva, secondo me c'è un limite, se proprio trovi l'altra persona brutta è difficile, ma ho conosciuto un paio di donne che non erano decisamente il mio tipo, ma parlando e con il modo di comportarsi si sono rese molto sexy, d'altra parte ho parlato con donne che rispecchiavano i gusti ma già dalla chat capivo che era meglio lasciare perdere.
Nel profilo in coppia i feedback hanno contribuito ma più per capire le persone, uno o duecento non fanno la differenza, può dipendere da molti fattori, chi l'ha scritto e cosa conta molto di più, abbiamo visto profili che avevano feedback positivi di persone/coppie che abbiamo conosciuto e non avevano fatto buona impressione e abbiamo pensato se vanno d'accordo con loro non vanno d'accordo con noi.
Per la seconda domanda invece, tenendo conto che la bellezza è soggettiva, secondo me c'è un limite, se proprio trovi l'altra persona brutta è difficile, ma ho conosciuto un paio di donne che non erano decisamente il mio tipo, ma parlando e con il modo di comportarsi si sono rese molto sexy, d'altra parte ho parlato con donne che rispecchiavano i gusti ma già dalla chat capivo che era meglio lasciare perdere.
1 anno fa
Sai che mi è successo più volte? Ed è una cosa molto piacevole! Quando non hai aspettative, possono arrivare belle sorprese. Capita poi di avere aspettative alte.......e rimani fregato. Poi ovvio, dalla chat iniziale capisci già se è cosa o meno. In ogni caso concordo su quello che hai detto 😎Quotato da flyman79,ho conosciuto un paio di donne che non erano decisamente il mio tipo, ma parlando e con il modo di comportarsi si sono rese molto sexy
1 anno fa
Già, sono piacevoli sorprese, mi ricordo che quando è successo la prima volta è stato particolare, ho visto la lei della coppia e ho pensato non credo di voler giocare, poi parlando era simpatica in modo apparentemente innocente mi accarezzava le braccia e le gambe, mi ha fatto sentire desiderato e non pensavo più all' aspetto, peccato che mia moglie non fosse convinta , mi aveva detto se ti piace giochiamo ma sentivo che non le andava ed è meglio non forzare però ammetto che mi è dispiaciuto.
Infatti è molto difficile che io scarti qualcuna solo per l'aspetto, due parole le scambio sempre
Infatti è molto difficile che io scarti qualcuna solo per l'aspetto, due parole le scambio sempre
Modificato dall'autore il 16-05-2025 23:29:56
1 anno fa
Sai che a me piace l'appuntamento al buio? Se dall'altra parte c'è la richiesta della foto viso la mando, ma io non chiedo foto. Mi piace interagire e capire dalla chat se c'è intesa, e se c'è incontro al buio. Mi stimola questa cosa. Tanto se ci si trova in sintonia nella conoscenza iniziale vuol dire che incontrando in ogni caso passerò delle ore piacevoli, a prescindere dal sesso. Tanto, se son rose.........mi è capitato di conoscere donne online (non qui su A69) con le quali mi sono trovato benissimo. Loro mi hanno precisato che mi avrebbero incontrato volentieri, ma mettevano subito in chiaro che non sarebbero venute a letto con me la prima volta. Ebbene, le ho incontrate, abbiamo fatto 2 chiacchiere, un caffè, un gelato e mi hanno chiesto di portarle in albergo (o a casa loro). Non mi piace quando l'incontro viene "programmato": al primo appuntamento niente baci, niente sesso, niente qui e niente lì. Che senso ha dire queste cose? Esci, incontri e ti comporti come ti senti. Se hai voglia fai, sennò non fai. Non capisco il "mettere le mani avanti" che senso ha (anche perché poi alla fine si fa sempre il contrario 😄).Quotato da flyman79,Già, sono piacevoli sorprese, mi ricordo che quando è successo la prima volta è stato particolare, ho visto la lei della coppia e ho pensato non credo di voler giocare, poi parlando era simpatica in modo apparentemente innocente mi accarezzava le bra [...]
1 anno fa
Grazie, è sempre un piacere avere dei fan (come voi) che ti acclamano 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Amanti71,Condivido tutto.Quotato da Superpinball,
Sai che a me piace l'appuntamento al buio? Se dall'altra parte c'è la richiesta della foto viso la mando, ma io non chiedo foto. Mi piace interagire e capire dalla chat se c'è intesa, e se c'è incontro al buio. Mi stimola questa cosa. Tanto se ci si trova in sintonia nella conoscenza iniziale vuol dire che incontrando in ogni caso passerò delle ore piacevoli, a prescindere dal sesso. Tanto, se son rose.........mi è capitato di conoscere donne online (non qui su A69) con le quali mi sono trovato benissimo. Loro mi hanno precisato che mi avrebbero incontrato volentieri, ma mettevano subito in chiaro che non sarebbero venute a letto con me la prima volta. Ebbene, le ho incontrate, abbiamo fatto 2 chiacchiere, un caffè, un gelato e mi hanno chiesto di portarle in albergo (o a casa loro). Non mi piace quando incontro viene "programmato": al primo appuntamento niente baci, niente sesso, niente qui e niente lì. Che senso ha dire queste cose? Esci, incontri e ti comporti come ti senti. Se hai voglia fai, sennò non fai. Non capisco il "mettere le mani avanti" che senso ha (anche perché poi alla fine si fa sempre il contrario 😄).
Adotto la stessa linea da sempre e mi è sempre andata alla grande.
Come tuttora.
Modificato dall'autore il 17-05-2025 00:29:06
1 anno fa
Ormai mi conoscete........sapete come sono fatto 💗 💋 cercate di avere pazienza 😇Quotato da Amanti71,Beh ora non esageriamo. 😉Quotato da Superpinball,
Grazie, è sempre un piacere avere dei fan (come voi) che ti acclamano 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 17-05-2025 00:29:06
1 anno fa
Sinceramente? Se ci contattano, non li incontriamo.Quotato da Superpinball,Apro questo 3D per una semplice curiosità. Nella domanda che pongo non c'è una risposta giusta ed una sbagliata: c'è solo una sensazione personale. Quando vi imbattete in un profilo (a prescindere dalla categoria: coppie, singoli, s [...]
Negli anni abbiamo utilizzato il sito per conoscere persone affini a noi, ne abbiamo frequentate molte e poche ci hanno chiesto un feedback che abbiamo scambiato, se c'eravamo trovati davvero bene, con piacere e scrivendo magari poche parole ma oneste (alcune non sono più sul sito, quindi i feedback sono scomparsi).
Scambiare giudizi non è mai stata la nostra priorità, ci ha fatto piacere darli e riceverli ma senza ansia.
Forse chi ne ha molti, incontra molto ma l'impressione è che a volte si tratti di reciproche cortesie nemmeno tanto sincere.
Siamo troppo diffidenti? Ce la tiriamo? Può darsi, ma l'esperienza, in sintesi, è questa.
1 anno fa
Mah, non si tratta di tirarsela o meno. Una volta entrati nel "meccanismo" ognuno di noi fa delle esperienze: poi quella più positiva o soddisfacente viene usata per gli incontri successivi. Va benissimoQuotato da stimolantecp,Sinceramente? Se ci contattano, non li incontriamo.Quotato da Superpinball,Apro questo 3D per una semplice curiosità. Nella domanda che pongo non c'è una risposta giusta ed una sbagliata: c'è solo una sensazione personale. Quando vi imbattete in un profilo (a prescindere dalla categoria: coppie, singoli, s [...]
Negli anni abbiamo utilizzato il sito per conoscere persone affini a noi, ne abbiamo frequentate molte e poche ci hanno chiesto un feedback che abbiamo scambiato, se c'eravamo trovati davvero bene, con piacere e scrivendo magari poche parole ma oneste (alcune non sono più sul sito, quindi i feedback sono scomparsi).
Scambiare giudizi non è mai stata la nostra priorità, ci ha fatto piacere darli e riceverli ma senza ansia.
Forse chi ne ha molti, incontra molto ma l'impressione è che a volte si tratti di reciproche cortesie nemmeno tanto sincere.
Siamo troppo diffidenti? Ce la tiriamo? Può darsi, ma l'esperienza, in sintesi, è questa.
1 anno fa
Comunque io gli incontri deludenti, i pacchi, le persone che non corrispondevano alle foto, i comportamenti maleducati.. li ho vissuti solo in conoscenze dii elementi il cui profilo non aveva feedback...sarà un caso
1 anno fa
È esperienza anche la tua. Poi bisogna distinguere i senza loveback iscritti da anni e i senza loveback iscritti da poco. D'altronde i nuovi non hanno loveback, ma senza la gente non li incontra. Da qualche parte dovranno pure cominciare 😄. Il problema è che le esperienze negative (come le tue) non sono recensibili per cui non è possibile mettere in guardia gli altri da qualcuno che si è comportato male.Quotato da AlexisHot,Comunque io gli incontri deludenti, i pacchi, le persone che non corrispondevano alle foto, i comportamenti maleducati.. li ho vissuti solo in conoscenze dii elementi il cui profilo non aveva feedback...sarà un caso [...]
Modificato dall'autore il 17-05-2025 08:25:31
1 anno fa
Il forum è pubblico sono utenti del sito e possono assolutamente partecipareQuotato da Amanti71,Si dovrebbe ascoltare anche la loro di versione.Quotato da AlexisHot,Comunque io gli incontri deludenti, i pacchi, le persone che non corrispondevano alle foto, i comportamenti maleducati.. li ho vissuti solo in conoscenze dii elementi il cui profilo non aveva feedback...sarà un caso [...]
Peccato non partecipino a questa discussione. Modificato dall'autore il 17-05-2025 08:34:04
Modificato dall'autore il 17-05-2025 09:03:38
1 anno fa
Ma infatti io ho specificato che sto parlando di profili vecchi senza feedback, i profili nuovi ovviamente non ne possono avere. Verso questi ultimi infatti non ho alcuna preclusione.Quotato da Superpinball,È esperienza anche la tua. Poi bisogna distinguere i senza loveback iscritti da anni e i senza loveback iscritti da poco. D'altronde i nuovi non hanno loveback, ma senza la gente non li incontra. Da qualche parte dovranno pure cominciare 😄. Il problema è che le esperienze negative (come le tue) non sono recensibili per cui non è possibile mettere in guardia gli altri da qualcuno che si è comportato male. Modificato dall'autore il 17-05-2025 08:25:31Quotato da AlexisHot,Comunque io gli incontri deludenti, i pacchi, le persone che non corrispondevano alle foto, i comportamenti maleducati.. li ho vissuti solo in conoscenze dii elementi il cui profilo non aveva feedback...sarà un caso [...]