1 anno fa
I feedback sono soggettivi, vogliono dire tutto e niente, per noi poco contano e non li leggiamo mai. Vivi un'esperienza che definisci spaziale, speciale mentre altre persone non vorrebbero riviverla dunque poco attendibili i fb
1 anno fa
Ci sono 2 possibilità: o erano persone con le quali non c'è stata compatibilità (e questo è un lato soggettivo nel quale non si può intervenire) oppure c'è stato un comportamento fuori luogo (maleducazione, non presentarsi all'appuntamento e non avvisare, ecc.). Ma quest'ultimo è oggettivo, e difficilmente chi si comporta male alza il dito e dice "si, effettivamente sono una merda". Nel primo caso, invece, qualcuno potrebbe intervenire e raccontare che quando c'è stato l'incontro non ci sono stati i presupposti per proseguire 😎
1 anno fa
A prescindere rimane tutto soggettivo proprio perché i gusti sono gusti ed ognuno ha i suoi targetQuotato da Superpinball,Ci sono 2 possibilità: o erano persone con le quali non c'è stata compatibilità (e questo è un lato soggettivo nel quale non si può intervenire) oppure c'è stato un comportamento fuori luogo (maleducazione, non presentarsi all [...]
1 anno fa
E già questo dovrebbe farti perdere meno tempo a leggere storie inutili, fasulle e addirittura acquistate, davvero squallidoQuotato da Amanti71,Io molto onestamente li leggo.Quotato da LMH900,I feedback sono soggettivi, vogliono dire tutto e niente, per noi poco contano e non li leggiamo mai. Vivi un'esperienza che definisci spaziale, speciale mentre altre persone non vorrebbero riviverla dunque poco attendibili i fb [...]
ma ho come l’impressione siano tutti uguali.
E poi possibile che non se ne legga mai uno negativo?
Boh.
1 anno fa
Soggettivo fino ad un certo punto. Se avete un appuntamento con un'altra coppia, e vi viene data buca senza nemmeno avvisare è OGGETTIVO che quella coppia sia maleducata. Come è OGGETTIVO un comportamento maleducato. Di soggettivo c'è il non avere feeling, non trovarsi a pelle, capire che non c'è voglia di proseguire.Quotato da LMH900,A prescindere rimane tutto soggettivo proprio perché i gusti sono gusti ed ognuno ha i suoi targetQuotato da Superpinball,Ci sono 2 possibilità: o erano persone con le quali non c'è stata compatibilità (e questo è un lato soggettivo nel quale non si può intervenire) oppure c'è stato un comportamento fuori luogo (maleducazione, non presentarsi all [...]
1 anno fa
Beh era sottinteso che si parlava di approccio fisico, di persone serie e di feeling totale, non avevo Neanche preso in considerazione i pacconari, qui é ovviamente oggettivo un comportamento diseducativoQuotato da Superpinball,Soggettivo fino ad un certo punto. Se avete un appuntamento con un'altra coppia, e vi viene data buca senza nemmeno avvisare è OGGETTIVO che quella coppia sia maleducata. Come è OGGETTIVO un comportamento maleducato. Di soggettivo c'è il non avere feeling, non trovarsi a pelle, capire che non c'è voglia di proseguire.Quotato da LMH900,A prescindere rimane tutto soggettivo proprio perché i gusti sono gusti ed ognuno ha i suoi target
1 anno fa
Anche noi poco più di un anno che ci siamo aperti fisicamente a questo mondo ma pochissime esperienze e solo con singoliQuotato da Amanti71,Poi magari è solo una nostra impressione perché neofiti dell’ambiente.Quotato da LMH900,E già questo dovrebbe farti perdere meno tempo a leggere storie inutili, fasulle e addirittura acquistate, davvero squallido
1 anno fa
Semplicemente perché devono essere reciproci e chi teme la trasparenza non ricambia un feedback che teme potrebbe essere non positivo. Solo per questo non è possibile leggere feedback negativi.Quotato da Amanti71,Io molto onestamente li leggo.Quotato da LMH900,I feedback sono soggettivi, vogliono dire tutto e niente, per noi poco contano e non li leggiamo mai. Vivi un'esperienza che definisci spaziale, speciale mentre altre persone non vorrebbero riviverla dunque poco attendibili i fb [...]
ma ho come l’impressione siano tutti uguali.
E poi possibile che non se ne legga mai uno negativo?
Boh.
1 anno fa
Ma nell'approccio fra persone sconosciute ci sta. Senti quella vocina che ti dice di non proseguire, oppure caratterialmente non c'è affinità. Sono cose fisiologiche, non è colpa di nessuno. Semplicemente non si vuole proseguire la conoscenza con chi non riteniamo affine a noi.Quotato da LMH900,Beh era sottinteso che si parlava di approccio fisico, di persone serie e di feeling totale, non avevo Neanche preso in considerazione i pacconari, qui é ovviamente oggettivo un comportamento diseducativoQuotato da Superpinball,
Soggettivo fino ad un certo punto. Se avete un appuntamento con un'altra coppia, e vi viene data buca senza nemmeno avvisare è OGGETTIVO che quella coppia sia maleducata. Come è OGGETTIVO un comportamento maleducato. Di soggettivo c'è il non avere feeling, non trovarsi a pelle, capire che non c'è voglia di proseguire.
1 anno fa
Una volta acquisita l'esperienza necessaria i loveback non serviranno più. Sarà lei a guidarvi 😎Quotato da LMH900,Anche noi poco più di un anno che ci siamo aperti fisicamente a questo mondo ma pochissime esperienze e solo con singoliQuotato da Amanti71,
Poi magari è solo una nostra impressione perché neofiti dell’ambiente.
1 anno fa
Concordo pienamente, infatti ha poco senso la regola dello scambio reciproco realativa al rilascio di feedbackQuotato da Amanti71,Un vero peccato.Quotato da AlexisHot,
Semplicemente perché devono essere reciproci e chi teme la trasparenza non ricambia un feedback che teme potrebbe essere non positivo. Solo per questo non è possibile leggere feedback negativi.
La redazione a mio avviso dovrebbe rivedere questa policy ed ognuno rimanendo nei limiti della buona educazione dovrebbe poter essere libero di scrivere le motivazioni per le quali l’incontro potrebbe essere stato deludente.
1 anno fa
Direi squallidoQuotato da Amanti71,Cioè senza conoscervi vi è stato chiesto di esprimere un giudizio?Quotato da diwine,Appena iscritti sul sito abbiamo avuto due proposte di scambio loveback senza essersi incontrati e da li abbiamo deciso che non ne vogliamo e non li rilasciamo. Quindi tutto può essere vero o meno, pochi o tanti che siano…… [...]
Imbarazzante.
1 anno fa
Segnalate tali profili allegando il motivo della segnalazioneQuotato da Amanti71,Cioè senza conoscervi vi è stato chiesto di esprimere un giudizio?Quotato da diwine,Appena iscritti sul sito abbiamo avuto due proposte di scambio loveback senza essersi incontrati e da li abbiamo deciso che non ne vogliamo e non li rilasciamo. Quindi tutto può essere vero o meno, pochi o tanti che siano…… [...]
Imbarazzante.
1 anno fa
Una volta i loveback erano liberi. Tu potevi rilasciare uno anche se chi avevi incontrato non lo rilasciava. Venivano rilasciati però in massa, e si sono verificati 2 problemi: c'era chi li usava per diffamare o offendere, e c'è chi li usava come metodo di contatto quando trovavano la posta piena (non è difficile capitare su profili che hanno 12 loveback, poi vai a leggere e trovi 12 recensioni tipo "hai la posta piena, non riusciamo a scriverti"). La redazione, per ovviare a questi problemi, ha scelto la soluzione per cui i loveback adesso vanno lasciati solo ed esclusivamente in maniera reciproca. Così hanno tolto di mezzo le offese, le diffamazioni, gli usi impropri ma automaticamente non hanno più senso perché negativi non ce ne sono più e quindi quello che trovi scritto in una bacheca lascia il tempo che trova (a maggior ragione che adesso li scambiano senza incontrarsi o per accordo vocale o per accordo economico).Quotato da Amanti71,Un vero peccato.Quotato da AlexisHot,
Semplicemente perché devono essere reciproci e chi teme la trasparenza non ricambia un feedback che teme potrebbe essere non positivo. Solo per questo non è possibile leggere feedback negativi.
La redazione a mio avviso dovrebbe rivedere questa policy ed ognuno rimanendo nei limiti della buona educazione dovrebbe poter essere libero di scrivere le motivazioni per le quali l’incontro potrebbe essere stato deludente.
1 anno fa
Per noi i loveback servono per descrivere la coppia ,tanti lo usano per decantare le varie performance sessuali come pubblicità e questo a noi dá un impressione negativa, poi abbiamo constatato di persona che non sempre sono veritieri…
1 anno fa
sono iscritta a questo sito da anni, anche da prima con precedenti account - ho conosciuto tanti uomini e con molti sono stata benissimo. Non ci trovo niente di sbagliato ad avere tanti feedback.
Ciao
Ciao
1 anno fa
Guarda che hai frainteso. Uno può averne anche 5.000, mica è un problema. Ho chiesto cosa pensate quando ne vedete tanti: fake, bello, bravo, brutto, cattivo, fiducia, sfiducia, ecc. Non era una critica o un voler giudicare, solo uno scambio di opinioni. GrazieQuotato da PaulinaTrav,sono iscritta a questo sito da anni, anche da prima con precedenti account - ho conosciuto tanti uomini e con molti sono stata benissimo. Non ci trovo niente di sbagliato ad avere tanti feedback.
Ciao [...]
Modificato dall'autore il 18-05-2025 11:29:12
1 anno fa
Io penso che la persona che ha parecchi feed sia interessante , dal mio punto di vista è la cosa più ovvia ! Interessante ed empatica . E che non abbia nulla da nascondere , mostrandosi senza fronzoli al prossimo...
1 anno fa
Dici questo solo perché alla conversazione sta partecipando @AlexisHot 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 ammazza che paraculo oh 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎Quotato da bobbike68,Io penso che la persona che ha parecchi feed sia interessante , dal mio punto di vista è la cosa più ovvia ! Interessante ed empatica . E che non abbia nulla da nascondere , mostrandosi senza fronzoli al prossimo... [...]
1 anno fa
🤣🤣🤣 In verità l'ho vista dopo , manco la conoscevo ! Quindi ringrazio te che hai creato il thread e m'hai permesso di vederla , e lei che indirettamente rafforza il mio pensiero 😍Quotato da Superpinball,Dici questo solo perché alla conversazione sta partecipando @AlexisHot 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 ammazza che paraculo oh 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎Quotato da bobbike68,Io penso che la persona che ha parecchi feed sia interessante , dal mio punto di vista è la cosa più ovvia ! Interessante ed empatica . E che non abbia nulla da nascondere , mostrandosi senza fronzoli al prossimo... [...]