Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il "troppo" che effetto vi fa?

1.196 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 26.02.2025 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da LMH900,
Finché avremo il marcio del vaticano in casa compreso di papa, le situazioni nel nostro paese non miglioreranno mai, questo é il nostro enorme problema.
Fammi stare zitto 😎 io non posso parlare, sono contro qualsiasi forma di religione per cui potrei apparire blasfemo 😎

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Emilytrav,

Infatti 🤣🤣
È anche un po' colpa di coppie/singole questo però. Ce ne sono un po' che nel profilo scrivono TASSATIVAMENTE NON GIOCHIAMO CON CHI HA CONTATTI O AMICIZIE CON GAY/BSX/TRAV/CGIL/CISL/UIL. E siccome un singolo che si rispetti non vuole precludersi nulla ma vuole pescare in un bacino completo di tutti i tipi di pesci, con questi paletti si sente decisamente menomato e non può sfoggiare tutta la sua ARS AMANDI 😎
La cosa più incredibile che in molti profili con questi paletti poi trovi recensioni con cui non vogliono giocare 🤣🤣🤣

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Emilytrav,
Quotato da Superpinball,

È anche un po' colpa di coppie/singole questo però. Ce ne sono un po' che nel profilo scrivono TASSATIVAMENTE NON GIOCHIAMO CON CHI HA CONTATTI O AMICIZIE CON GAY/BSX/TRAV/CGIL/CISL/UIL. E siccome un singolo che si rispetti non vuole precludersi nulla ma vuole pescare in un bacino completo di tutti i tipi di pesci, con questi paletti si sente decisamente menomato e non può sfoggiare tutta la sua ARS AMANDI 😎
La cosa più incredibile che in molti profili con questi paletti poi trovi recensioni con cui non vogliono giocare 🤣🤣🤣
io sono a zero feed, perchè nessuno me li ha mai chiesti,e poi io non amo mentire 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Emilytrav,
Quotato da Superpinball,

Guarda, la stessa storia delle coppie no singoli. Sai quanti profili di singoli ci sono dove viene ribadito categoricamente NO ASSOLUTO A GAY/BSX/TRAV/TRANS. NON ME NE VOGLIATE, MA A ME PIACE LA PATATA. Poi hanno amicizie solo gay/bsx e loveback da trav/trans. Penso VIVA LA COERENZA e passo oltre. Di certo non chiedo spiegazioni, e nemmeno mi dispero 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Emilytrav,

io sono a zero feed, perchè nessuno me li ha mai chiesti,e poi io non amo mentire 😄
LOVEBACK.
Per l'uomo che non deve chiedere.
Mai.

1 anno fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Ciao Viola hai ragione sulle stelle perché le mettono tutti al massimo. Però se leggi i feedback cambia quello che la gente scrive e da quello che c'è scritto si capisce se l'incontro è andato bene oppure no. Baci

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Vyola,
Io posso dirti la mia esperienza. Non ho incontrato molto ma le persone con cui sono stata bene non hanno voluto rilasciare loveback. Uno dei miei è sparito perché la persona si è cancellata anche .
Ma alcuni mi hanno raccontato di essere stati “ob [...]
Io sono più "malizioso" e una idea del perché le "5stelle sono poche" sono concentrate in una unica direzione me la sono fatta... (Adulation mode...per dirla da "sofisticato").

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Vyola,
Io posso dirti la mia esperienza. Non ho incontrato molto ma le persone con cui sono stata bene non hanno voluto rilasciare loveback. Uno dei miei è sparito perché la persona si è cancellata anche .
Ma alcuni mi hanno raccontato di essere stati “ob [...]
Io sono più "malizioso" e una idea del perché le "5stelle sono poche" sono concentrate in una unica direzione me la sono fatta... (Adulation mode...per dirla da "sofisticato").
Ormai nemmeno la fantasia si usa più.
"5 CUORI SONO POCHI, CE NE VORREBBERO MILLE"
"LEI GRAN FIGA, LUI ABILE REGISTA"
"I PARTICOLARI LI TENIAMO PER NOI"
"DA RIVEDERE SICURAMENTE "
"SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO "
"NON ESISTE PIÙ LA MEZZA STAGIONE "

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Le stelle lasciamole a Negroni 🤭L'attuale sistema dei feed è fallace , ma lo è meno di prima . Un tempo gli sputtanatori seriali avevano gioco facile , e lo avevano pure i disperati di vulva 😎 Tra le due versioni , in ogni caso , la vecchia era estremamente più genuina e divertente , addirittura trascendeva nel trash ! Riguardo alle richieste di feed a pagamento ne ho sentito parlare , ma direttamente non ne ho mai ricevute . Di certo , esistono soggetti che cambiano profilo ogni 3x2 e quando si reiscrivono contattano immediatamente i vecchi partner all'uopo di farseli rilasciare . Io li manderei a cacare...
Modificato dall'autore il 19-05-2025 20:30:23

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
POCHI MA BONI 😎

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Ormai nemmeno la fantasia si usa più.
"5 CUORI SONO POCHI, CE NE VORREBBERO MILLE"
"LEI GRAN FIGA, LUI ABILE REGISTA"
"I PARTICOLARI LI TENIAMO PER NOI"
"DA RIVEDERE SICURAMENTE "
"SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO "
"NON ESISTE PIÙ LA MEZZA STAGIONE "
Potrebbe diventare un nuovo thread … le frasi più usate nei feedback 😄
Il problema è che dopo 3 post si esaurirebbe ogni cosa.. che più o meno son tutti uguali..
Cogliona io che mi ci impegno pure maremma ciuca🤣

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da SparklingMoments,
POCHI MA BONI 😎
Si, ma boni quanto? Non tenerci sulle spine... 😄

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Vyola,

Il problema è che dopo 3 post si esaurirebbe ogni cosa.. che più o meno son tutti uguali..
Ci fosse il forum? tutti a fare copia e incolla da lì? 😄😂😂😂 Modificato dall'autore il 19-05-2025 21:25:31
Serve un decalogo da cui attingere frasi fatte da forum e da feedback... già vedo il titolo "I Conquistadores di successo" 😄
Modificato dall'autore il 19-05-2025 21:30:27

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Vyola,

Ci fosse il forum? tutti a fare copia e incolla da lì? 😄😂😂😂 Modificato dall'autore il 19-05-2025 21:25:31
🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da alessiocince,
POCHI MA BONI 😎
Si, ma boni quanto? Non tenerci sulle spine... 😄
Il bono è soggettivo... 😎

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Io sinceramente lascio feedback quando la persona che ho incontrato mi è piaciuta ed il tempo trascorso insieme lo reputo di qualità. Richiesta di feedback a pagamento ne ho ricevute una quintalata...fortunatamente ho un lavoro che mi consente di non essere così sfigata da fare la mignotta virtuale. E nemmeno reale.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da AlexisHot,
Io sinceramente lascio feedback quando la persona che ho incontrato mi è piaciuta ed il tempo trascorso insieme lo reputo di qualità. Richiesta di feedback a pagamento ne ho ricevute una quintalata...fortunatamente ho un lavoro che mi consente di non [...]
Però stai confermando la realtà dei feed richiesti e scambiati "un tanto al kg"... finora pochi si erano sbilanciati sull'esistenza della richiesta dei feed "a richiesta!". Bene

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da AlexisHot,
Io sinceramente lascio feedback quando la persona che ho incontrato mi è piaciuta ed il tempo trascorso insieme lo reputo di qualità. Richiesta di feedback a pagamento ne ho ricevute una quintalata...fortunatamente ho un lavoro che mi consente di non [...]
Però stai confermando la realtà dei feed richiesti e scambiati "un tanto al kg"... finora pochi si erano sbilanciati sull'esistenza della richiesta dei feed "a richiesta!". Bene
Confermo eccome. Non sono ipocrita

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Il profilo in se, non qualificano le persone. Credo che dipenda molto dalle vibrazioni positive.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 03.08.2019 -
Forse sarò naïf ma ho scoperto che tanti profili sono finti (tipo singoli che si propongono come coppia) e ancora di più che i commenti sono spesso falsi. Addirittura i profili finti che per legittimarsi scambiano love back con singoli disperati come il gioco della carta a risiko 🤣
Non sono arrivato ad immaginare chi pagherebbe per averli ma con una amica ridevamo di questo e apparentemente anche incontri non andati “malissimo” o magari solo conoscitivi senza continuità si trasformano in eloquenti love back pieni di fandonie. Piuttosto di avere un commento.

Quindi sono molto poco attendibili ma a quanto pare necessari per alcuni utenti… il che lo capisco, perché chi non vorrebbe avere un piccolo spoiler? Dico almeno per evitare di rovinarsi la serata.
E comunque magari arrivi sotto casa e non rispondono più… per questo deve essere comunque spontaneo e basato sul feeling, possibilmente vicino in caso di ritirata strategica o forzata. Il che riduce le chances di brutto, ma tanto non muore nessuno per una non-scopata, anzi.
Io un po’ me ne frego ed ho tenuto il profilo da anni, anche quando ero in coppia non l’ho mai cancellato, non per lasciarsi porte aperte ma perché non lo usavo e non non ho nulla da nascondere.
Quindi ognuno li usa un po’ come vuole, a buon merito, ma ogni conclusione è da prender con le pinze!
Comunque meno male che c’è a69, anche solo per vedere che la gente ha voglia di divertirsi! Stando all’estero posso dire che non ho mai trovato nulla che si avvicinasse a questa community, sia nel bene che nel male 😄