Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Aiuto.

24 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da uomoroma,
Quotato da XHunerXP,

Chiedendoglielo? In fondo, mica gli stai chiedendo cento euro 🤷‍♂️
Per strada: “signore scusi, lei è frocio?” 😀
Ma con una stretta di mano e cortesia però! 🤷‍♂️🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io non ho problemi a dichiararmi.....se
vedo di essere notato un sorriso lo lancio...in poche parole mi dichiaro

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
potresti pure incontrare persone che lo sono ma in quel periodi non sono interessati ad una relazione o non sono interessati a te.
sicuramente i siti come a69 aiutano a conoscere anche bsx
diverso se cerchi dichiarati che cercano solo uomini , in quel caso é piu semplice

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Fuori da app non mi è mai capitato di capire l'interessamento. Forse perché anche io sono insospettabile

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2017 -
non c'è nessun modo.... nessuno. Un uomo può apparire molto effemminato ma essere esclusivamente etero, e un altro può apparirti il classico chad maschio alpha e poi magari gli piace saltuariamente andare con altri.... non si può sapere. Quello che si può sicuramente fare è farci due parole, toccandola vagamente sul tema queer/gay/lgbt in generale, senza fare domande dirette, ma solo buttandola la nei discorsi in modo vago, e capire come reagisce. Questo non ti serve sicuramente a capire se è bisex o meno, ma quantomeno potrai scremare tutti quelli che sono intolleranti, è molto più facile aprirsi e magari confidarsi con una persona aperta e tollerante, che magari rischiare gli insulti con un retrograda... quelli è meglio scoprirli sempre subiito.