Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dare il culo

351 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Autorevers,
Trovare persone decenti con un bel cazzo e come cercare l'oro...... ci vorrebbe più collaborazione dai su datelo.... . Che faticaaaaaa baciiii ciao a tutti, buona domenica.
Ormai il cazzo e’ diventato merce rarissima non si trova neanche a pagarlo
Se paghi lo trovi 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
sei una porcellina rosamunda però rccitante

1 anno fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.10.2023 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Autorevers,
Trovare persone decenti con un bel cazzo e come cercare l'oro...... ci vorrebbe più collaborazione dai su datelo.... . Che faticaaaaaa baciiii ciao a tutti, buona domenica.
Ormai il cazzo e’ diventato merce rarissima non si trova neanche a pagarlo
ce n'è. Hai voglia

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Ricordo tanti anni fa 20 / 25 che in estate andavo in un boschetto vicino al fiume che era frequentato da alcuni gay , i giorni di festa era facile prenderne anche 5 o 6 e anche gli altri giorni qualche cazzo si rimediava, a quei tempi erano pochi che davano il culo e tanti che ti davano il cazzo, Pochi pensieri tanti cazzi , piu' volte mi hanno sborrato in più persone nel culo poi andavo in acqua una bella lavata e l'acqua fresca dava anche sollievo al buco inevitabilmente arrossato.
Quando tornavo a casa dovevo dargli sempre qualche giorno di riposo ... Ahhh !!!! bei tempi, non come ora che non si trova un cazzo duro neanche a pagarlo ......

1 anno fa
Singolo
estero,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da falco1960,
Quotato da AlienMaturo,

Senti la mia curiosità è nata proprio vedendo che quando inculavo la moglie lei ne era più che contenta. Da qui la voglia di verificare cosa si provasse dall'altra parte.
prova a leccare la figa di tua moglie mentre qualcuno se la incula,poi appena sborrata ci metti dentro il tuo, trovi tutto dilatato e ben lubrificato,TOP
a me piace da mărire lecare culo e figa apenna sborata da altro

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da marcogi42,
Ricordo tanti anni fa 20 / 25 che in estate andavo in un boschetto vicino al fiume che era frequentato da alcuni gay , i giorni di festa era facile prenderne anche 5 o 6 e anche gli altri giorni qualche cazzo si rimediava, a quei tempi erano pochi [...]
vero pure io a 20 anni quando avevo voglia di cazzo trovavo senza problemi, oggi è un po più difficile un po perché sono anche sposato ma il piacere di un bel cazzo che ti penetra c'è sempre e poi penso anche perché a quasi 70 anni diventa difficile rispetto a 20 quando bastava un cenno d'intesa e già ti stava entrando dentro il culo..............si bei tempi

11 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Quotato da Rosalinda,
Buongiorno a tutti i partecipanti di " Dare il Culo ".
Una domanda.
Quando vengo chiavata dal maschio, il mio pisellino (piccolo) è sempre moscio, non è una novità è stato sempre " moscio " anche quando ero sposato e mia moglie [...]
Io quando avevo il cazzo che andava quando me lo mettevano nel culo mi si raddrizzava un po' anche se non diventava bello duro come quando me lo succhiavano Se nel mentre lo prendevo in culo qualcuno/a me lo succhiava venivo subito , questo succedeva quando ero co coppie anche di uomini. Adesso quando me lo mettano nel culo se il tipo è bravo sborro spesso anche se non mi diventa piu' duro ...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Dare il culo è sempre bello più difficile è trovare il cazzo giusto che ti fa godere e andare fuori di testa .
Io in bocca non mi faccio sborrare , non mi piace la consistenza e il sapore ( non siamo tutti uguali ) una volta mi è successo che ospitato da due per giocare un po' a un certo punto dopo averlo preso da entrambi senza finire per prolungare i giochi uno me lo mette nel culo a pecora e l'altro mi scopa in bocca , ho goduto talmente tanto che non mi sono accorto subito che mi aveva riempito la bocca di sborra e stavo ingoiando , quel cazzo in culo mi ha fatto godere cosi' tanto che non so spiegare , avevo sborrato anch'io senza toccarmi il cazzo.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Mi mancano tanto i miei amichetti di colore e i loro goduriosi servizietti ...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Appena ho finito di inculare questo frocio ti vengo ad aiutare , così disse alla moglie che entrò improvvisamente mentre mi stava inculando a pecora sul divano , rompiglielo bene il culo.disse lei e chiuse la porta , La cosa lo eccito' particolarmente che cominciò con spinte più decise e poco dopo mi innondo' di sborra. Mi diede qualche pezzo di carta per pulirmi , puoi rivestiti e andare culorotto , disse e usci dalla stanza .

9 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Quando scopo col mio amico che vedo da tempo con lui senza preservativo e mi viene dentro non ho mai avuto problemi ,invece quando faccio qualche incontro e li uso il preservativo qualche volta il culo mi brucia per qualche giorno ...Chissà perché?..

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.06.2021 -
Il cazzo di un uomo maturo, dal 55 anni in poi, per me ha un valore inestimabile. Adoro sentirli crescere pian piano mentre io mi tocco e poi godo quando spruzzano il liquido seminale nella mia bocca.