Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dare il culo

353 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Rosalinda,
Certamente, la pulizia è la prima cosa.
Io di regola mi depilo tutte le settimane.
Quando ho un incontro, mi depilo, mi faccio la doccia, passo la crema per il corpo e poi il clistere, fatto bene.
Mi profumo.
Voglio essere pulita e profumata.
[...]
Hai un buco bellissimo 😘

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Se la persona è pulita io il culo lo do'

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Ho bisogno fisico e cerebrale di dare via il culo di essere montato come si deve! 😇 🐷 💦

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Slash1984,
Quotato da uomoroma,

Ti è capitato di avere davanti a te un culo a pecora e di dire “no grazie” ?
Purtroppo mi è capitata una situazione così....anni fa inizio a messaggiare con una trav del sito, decidiamo di incontrarci, dopo qualche chiacchera, relativi preliminari, si gira si mette a 90 x farsi inculare.....lei di viso era anche carina, ma quando mi ha mostrato il culo, non si era praticamente nemmeno lavata.....emanava un odore forte, di sporco e mi ha fatto passare totalmente la voglia di incularla......se una/o non mi ispira, non lo scopo a tutti i costi
Il culo dovrebbe essere sempre così pulito da poterlo leccare senza farsi problemi.
Il mio lo è 😀🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.03.2025 -
Quotato da Antoni62,
A me piace essere troia quindi mi offro volentieri, solo che non sempre trovi persone corrette nel senso che pensano solo a godere, ti scopano il culo in quanto buco e non so preoccupano di stimolarti (toccare i capezzoli, accarezzarti le natiche). [...]
Moltissimi sono così, a me alla fine non dispiace essere usato, solo nel pompino mi piace dirigere l'orchestra.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
io per tre anni sono stat l'amante di un medico del vicino ospedale, ogni tanto mi faceva montare da qualche suo amico o collega. a volte uno, a volte due, una volta in cinque. mi smontarono il culetto. lui mi prescriveva degli estrogeni vegetali e mi faceva sempre portare la gabbietta. alla fine pelle liscia, culetto tondo e clitoride moscio. quando ci siamo lasciati ho saputo da un suo collega che si faceva pagare per farmi scopare. per fortuna non l'ho piu rivisto. pero mi sono sentita una vera troia

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 05.10.2020 -
Quotato da paolo6445,
io per tre anni sono stat l'amante di un medico del vicino ospedale, ogni tanto mi faceva montare da qualche suo amico o collega. a volte uno, a volte due, una volta in cinque. mi smontarono il culetto. lui mi prescriveva degli estrogeni veg [...]
👍

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.06.2021 -
Cerco sempre cazzi grossi da suchiare, non mi importa la taglia , ma devono essere grossi. Mi piace sentire la bocca piena, non è facile trovare cazzi grossi. Sono masochista, forse perché quando ero piccolo ( 9 anni) due ragazzi più grandi mi hanno preso quasi a forza e hanno abusato di me, forse è per questo che mi piace essere schiaffeggiato mentre mi prendono, ma mi vergogno e non dico nulla. Solo quando sto in una orgia mi sento completamente libero, masturbo e suchio persone sconosciute e questo mi fa stare bene...è fantastico.
Modificato dall'autore il 21-05-2025 15:00:23

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Io faccio un po' di selezione....empatia buon attrezzo e pulizia....poi l'aspetto si vede ..io sempre pulita
Non amo chi ti prende con forza prendendoti la testa con forza.. complicità si giochi si degradazione no
Modificato dall'autore il 21-05-2025 15:20:58

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Quotato da Belculetto19,
Il rapporto anale… argomento interessante, il quale, il concedersi varia da persona a persona…

Premetto che, fino a qualche annetto fa non mi concedevo con estrema facilità, anzi.. nonostante avvertivo il desiderio di essere penetrato il non conce [...]
quoto in pieno ! Assolutamente d’accordo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.06.2021 -
Per me se basta che sia un tipo simpatico e di buona presenza, io non so resistere, li do volentieri.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.03.2025 -
Nessuno però accenna al fatto di quanto un passivo goda nel prenderlo: a me la prostata stimolata mi fa avere orgasmi incredibili.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.03.2025 -
Quotato da Giorgione69,
Quotato da Narciso71,
Nessuno però accenna al fatto di quanto un passivo goda nel prenderlo: a me la prostata stimolata mi fa avere orgasmi incredibili.
Questo è sottinteso il quesito è se darlo a tutti oppure on in incontro occasionale deve esserci un po di alchimia così il piacere sarà più appagante
È un fatto meccanico, se il pene è di dimensioni giuste e infilato con una certa angolazione, io è sicuro che vengo in un nanosecondo. Se è grosso fa soprattutto un gran male, ma fa parte del gioco

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 16.08.2021 -
SONO VERGINE......!!!!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.03.2025 -
Quotato da Masterpsicologico,
SONO VERGINE......!!!!!!
vergognati 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.07.2018 -
Io non ho ancora avuto la fortuna di prenderlo nel culo… sto cercando ma un buco ancora stretto stretto non piace a nessuno 😞😞😞
Però io lo voglio dare…. 🐷

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Ad un'incontro con un ragazzo mi dice che porta un suo amico voyeur che vuole solo guardare.....
Bene, gli dico....
Presentazioni di rito, cominciano le danze....noi avvinghiati, lui seduto a bordo letto mentre io succhio l'amico.... bel cazzo.....
Quello seduto si tocca , e tira fuori una sciabola da chilo che tempo un minuto era già in bocca, altro che voyeur....
Fatto sta che l'amico con cui dovevo vedermi inizialmente ha aperto le danze, e il voyeur mi ha aperto il culo.
Alla fine entrambi ne hanno usufruito ma per me la situazione è la più importante....e la dotazione mi rende.ancora più voglioso 💦 💦 💦

1 anno fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
A me piace tantissimo dare il culo... mi piace tantissimo essere penetrata e sfondata... mi piacciono gli incontri casuali in saune o spiagge naturiste/nudiste.. l'età del partner mi importa poco... l'importante è che sia presentabile, pulito, con un minimo di cultura e che si crei un minimo di feeling...!!!
Invece... mi importa tanto la dimensione del cazzo... quelli piccoli o normali ormai mi fanno solo il solletico.... 😋 😋 😋 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Rosalinda,
Il culo lo do a tutti, anche se ovviamente ci sono le eccezioni.
La regola è questa, dare il culo a tutti i maschi.
In sauna in dark room, ti metti a pecora e aspetti di essere inculata, allungo la mano solo per sentire se c'è il preservat [...]
Tesoro... tu sei la regina di San Saba... 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.03.2025 -
Quotato da Antoni62][quote=Narciso71,

Godo a spruzzo anche senza toccarmi se mi stimolano bene fino in fondo
si esatto, un orgasmo lunghissimo anche a pisello moscio