Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dare il culo

290 interventi
1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.06.2021 -
Cerco sempre cazzi grossi da suchiare, non mi importa la taglia , ma devono essere grossi. Mi piace sentire la bocca piena, non è facile trovare cazzi grossi. Sono masochista, forse perché quando ero piccolo ( 9 anni) due ragazzi più grandi mi hanno preso quasi a forza e hanno abusato di me, forse è per questo che mi piace essere schiaffeggiato mentre mi prendono, ma mi vergogno e non dico nulla. Solo quando sto in una orgia mi sento completamente libero, masturbo e suchio persone sconosciute e questo mi fa stare bene...è fantastico.
Modificato dall'autore il 21-05-2025 15:00:23

1 settimana fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 14.05.2025 -
Mai fatto… vorrei provare

1 settimana fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Anche Paolo6445 ha avuto un'esperienza come la mia, essere chiavata da altri, portati dal suo maschio, che si faceva pagare per dare il culo. All'inizio della mia attività da froscio, ho conosciuto un medico, molto porco, che mi faceva prendere delle pillole per farmi crescere le tette, i fianchi e il culo. Mentre pisellino e palline si sarebbero atrofizzate. Quando ho visto che il seno cresceva veramente, gli ho chiesto di smettere, non potevo andare in giro con una seconda o terza. Lui non voleva ma alla fine mi ha fatto finire la cura in sicurezza.

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Io faccio un po' di selezione....empatia buon attrezzo e pulizia....poi l'aspetto si vede ..io sempre pulita
Non amo chi ti prende con forza prendendoti la testa con forza.. complicità si giochi si degradazione no
Modificato dall'autore il 21-05-2025 15:20:58

1 settimana fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 27.01.2024 -
Il rapporto anale… argomento interessante, il quale, il concedersi varia da persona a persona…

Premetto che, fino a qualche annetto fa non mi concedevo con estrema facilità, anzi.. nonostante avvertivo il desiderio di essere penetrato il non concedermi era più forte… forse paura..? Chissà ?

Però.. ultimamente, soprattutto nell’ultimo mese ho avuto rapporti completi per tre volte…

Dipende dalla situazione che si crea, non chi sto, se mi piace, se ci sa fare e via dicendo…

Innanzitutto mi piacciono le persone pulite, quelle che appena poggio la bocca sul cazzo ce l’hanno bello pulito e profumato…

Poi… dipende dal posto.. in auto o all’aperto.. mai… devo stare rilassato al massimo oltre che eccitato…

Successivamente, il partner ‘’seppur occasionale’’ deve iniziare a fare dei giochini preliminari attorno al buco, tipo leccarlo,fare il solletico.. l’ultimo incontrato oltre a leccarlo per bene, iniziò a solleticare usando una piuma….non ti dico di come sia piacevole…

Poi.. la dilatazione con le dita e l’uso del lubrificante è importante….

Fatto ciò si passa all’atto vero e proprio della penetrazione….

Il preservativo deve fare da padrone,perchè per quanto il partner possa essere pulito,esperto ecc.. se non usa il preservativo col cavolo che mi faccio penetrare….

1 settimana fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 26.06.2024 -
assolutamente no,solo se ci si piace

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Quotato da Belculetto19,
Il rapporto anale… argomento interessante, il quale, il concedersi varia da persona a persona…

Premetto che, fino a qualche annetto fa non mi concedevo con estrema facilità, anzi.. nonostante avvertivo il desiderio di essere penetrato il non conce [...]
quoto in pieno ! Assolutamente d’accordo

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.06.2021 -
Per me se basta che sia un tipo simpatico e di buona presenza, io non so resistere, li do volentieri.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.03.2025 -
Nessuno però accenna al fatto di quanto un passivo goda nel prenderlo: a me la prostata stimolata mi fa avere orgasmi incredibili.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 25.07.2024 -
Quotato da Narciso71,
Nessuno però accenna al fatto di quanto un passivo goda nel prenderlo: a me la prostata stimolata mi fa avere orgasmi incredibili.
Questo è sottinteso il quesito è se darlo a tutti oppure on in incontro occasionale deve esserci un po di alchimia così il piacere sarà più appagante

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.03.2025 -
Quotato da Giorgione69,
Quotato da Narciso71,
Questo è sottinteso il quesito è se darlo a tutti oppure on in incontro occasionale deve esserci un po di alchimia così il piacere sarà più appagante
È un fatto meccanico, se il pene è di dimensioni giuste e infilato con una certa angolazione, io è sicuro che vengo in un nanosecondo. Se è grosso fa soprattutto un gran male, ma fa parte del gioco

1 settimana fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 16.08.2021 -
SONO VERGINE......!!!!!!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.03.2025 -
Quotato da Masterpsicologico,
SONO VERGINE......!!!!!!
vergognati 😄 😄 😄

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.07.2018 -
Io non ho ancora avuto la fortuna di prenderlo nel culo… sto cercando ma un buco ancora stretto stretto non piace a nessuno 😞😞😞
Però io lo voglio dare…. 🐷

1 settimana fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 14.05.2025 -
Sono molto eccitato dal pensiero di sentirlo dietro, forse un po’ preoccupato per il dolore (anche se in passato mi son divertito a penetrarmi con qualche ortaggio anche abbastanza lungo)… mi da fastidiò l’appuntamento, infatti mi intriga l’incontro casuale

1 settimana fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Ad un'incontro con un ragazzo mi dice che porta un suo amico voyeur che vuole solo guardare.....
Bene, gli dico....
Presentazioni di rito, cominciano le danze....noi avvinghiati, lui seduto a bordo letto mentre io succhio l'amico.... bel cazzo.....
Quello seduto si tocca , e tira fuori una sciabola da chilo che tempo un minuto era già in bocca, altro che voyeur....
Fatto sta che l'amico con cui dovevo vedermi inizialmente ha aperto le danze, e il voyeur mi ha aperto il culo.
Alla fine entrambi ne hanno usufruito ma per me la situazione è la più importante....e la dotazione mi rende.ancora più voglioso 💦 💦 💦

1 settimana fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 25.07.2024 -
Importante è trovare chi te lo da

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
State un pò perdendo il filo di questo post...la domanda iniziale era un'altra...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 25.07.2024 -
Quotato da Slash1984,
State un pò perdendo il filo di questo post...la domanda iniziale era un'altra...
giusto

1 settimana fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 16.07.2024 -
[quote=Narciso71]Nessuno però accenna al fatto di quanto un passivo goda nel prenderlo: a me la prostata stimolata mi fa avere orgasmi incredibili.

Godo a spruzzo anche senza toccarmi se mi stimolano bene fino in fondo