2 settimane fa
Bhe se un bel cazzone lo do eccome il culo....se non mi sfondano se non mi fanno male non godo..non sono fatto per i piselli da famiglia....poi da quando ultimamente un ragazzo mi ha buttato dentro tutto in un colpo 20 cm di bananone facendomi urlare e imprecare non penso ad altro
2 settimane fa
Brava... sono d'accordo.... 😋 😋 😋Quotato da Evalished,A chi lo richiede con passione il culo non lo nego mai 🙂
2 settimane fa
Beh.. certo..!!! Con quel buco del culo sfondato e spanato che ti ritrovi... i cazzi piccoli o normali... ti fanno il solletichino... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da CercoKazzutiattivi,Bhe se un bel cazzone lo do eccome il culo....se non mi sfondano se non mi fanno male non godo..non sono fatto per i piselli da famiglia....poi da quando ultimamente un ragazzo mi ha buttato dentro tutto in un colpo 20 cm di bananone facendomi urlare [...]
2 settimane fa
😆😆😆😆Quotato da rosannarosa,Beh.. certo..!!! Con quel buco del culo sfondato e spanato che ti ritrovi... i cazzi piccoli o normali... ti fanno il solletichino... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da CercoKazzutiattivi,Bhe se un bel cazzone lo do eccome il culo....se non mi sfondano se non mi fanno male non godo..non sono fatto per i piselli da famiglia....poi da quando ultimamente un ragazzo mi ha buttato dentro tutto in un colpo 20 cm di bananone facendomi urlare [...]
2 settimane fa
ahahah io preferisco la larghezza...troppo lungo può essere doloroso...ma lungo vuol dire lungo! 😇Quotato da rosannarosa,Beh.. certo..!!! Con quel buco del culo sfondato e spanato che ti ritrovi... i cazzi piccoli o normali... ti fanno il solletichino... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da CercoKazzutiattivi,Bhe se un bel cazzone lo do eccome il culo....se non mi sfondano se non mi fanno male non godo..non sono fatto per i piselli da famiglia....poi da quando ultimamente un ragazzo mi ha buttato dentro tutto in un colpo 20 cm di bananone facendomi urlare [...]
2 settimane fa
Beh dare il culo è bellissimo sopratutto se il cazzo è bello grosso in circonferenza
2 settimane fa
Anch'io tesoro preferisco la larghezza... perchè quando mi entra un cazzo bello largo e duro... sento il buco del culo pieno di cazzo.... e godo come una cagna in calore.... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦Quotato da Dolcepotente,ahahah io preferisco la larghezza...troppo lungo può essere doloroso...ma lungo vuol dire lungo! 😇Quotato da rosannarosa,Beh.. certo..!!! Con quel buco del culo sfondato e spanato che ti ritrovi... i cazzi piccoli o normali... ti fanno il solletichino... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 settimane fa
IO vista la scarsità di cazzi lo do a tutti.
2 settimane fa
Anche io stessa cosa se largo mi sento con la figa anale davvero piena a tal punto che la pisella sta moscia a pendere fosse per me darei il culo tutti i giorni
Modificato dall'autore il 23-05-2025 11:26:28
2 settimane fa
e certo tesoro io cazzo deve slabbrare e dilatare per goderselo beneQuotato da rosannarosa,Anch'io tesoro preferisco la larghezza... perchè quando mi entra un cazzo bello largo e duro... sento il buco del culo pieno di cazzo.... e godo come una cagna in calore.... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦Quotato da Dolcepotente,ahahah io preferisco la larghezza...troppo lungo può essere doloroso...ma lungo vuol dire lungo! 😇
2 settimane fa
Esatto... vedo che te ne intendi... Troiona...!!! 😋 😋 😋 😋Quotato da CercoKazzutiattivi,e certo tesoro io cazzo deve slabbrare e dilatare per goderselo beneQuotato da rosannarosa,Anch'io tesoro preferisco la larghezza... perchè quando mi entra un cazzo bello largo e duro... sento il buco del culo pieno di cazzo.... e godo come una cagna in calore.... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦
2 settimane fa
Tesoro.. non sei la sola...!!! A chi di noi TROIE non piacerebbe essere montate giornalmente...???Quotato da Verobsx,Anche io stessa cosa se largo mi sento con la figa anale davvero piena a tal punto che la pisella sta moscia a pendere fosse per me darei il culo tutti i giorni
Modificato dall'autore il 23-05-2025 11:26 [...]
2 settimane fa
prima e dopo i pasti! 😄Quotato da rosannarosa,Tesoro.. non sei la sola...!!! A chi di noi TROIE non piacerebbe essere montate giornalmente...???Quotato da Verobsx,Anche io stessa cosa se largo mi sento con la figa anale davvero piena a tal punto che la pisella sta moscia a pendere fosse per me darei il culo tutti i giorni
Modificato dall'autore il 23-05-2025 11:26 [...]
2 settimane fa
E prima e dopo lo spuntino pomeridiano....???? 😄 😄 😄 😋Quotato da Dolcepotente,prima e dopo i pasti! 😄Quotato da rosannarosa,Tesoro.. non sei la sola...!!! A chi di noi TROIE non piacerebbe essere montate giornalmente...???
2 settimane fa
Già poi che voglia oggi di cazzi
2 settimane fa
giusto amo! anche la merenda! Che smemorata! 😄Quotato da rosannarosa,E prima e dopo lo spuntino pomeridiano....???? 😄 😄 😄 😋Quotato da Dolcepotente,prima e dopo i pasti! 😄
2 settimane fa
Io tesoro ce l'ho sempre... non solo oggi...!!!Quotato da Verobsx,Già poi che voglia oggi di cazzi
2 settimane fa
Beh certo anche io poi Adoro far godere il cazzo e farlo sborrare mi appaga tantissimo
2 settimane fa
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Dolcepotente,giusto amo! anche la merenda! Che smemorata! 😄Quotato da rosannarosa,E prima e dopo lo spuntino pomeridiano....???? 😄 😄 😄 😋
2 settimane fa
Buongiorno premetto che a me piace moltissimo il cazzo nel culo e lo preferirei largo a lungo mi piace moltissimo sentirmi allargare, ma con dolcezza, non ho molte pretese apparte persone troppo sovrappeso che non mi eccitano e cazzi piccoli, ovviamente pulizia e preservativo è d'obbligo senza solo con qualche amico fidato che conosco da anni.