Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dare il culo

412 interventi
2 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Bhe se un bel cazzone lo do eccome il culo....se non mi sfondano se non mi fanno male non godo..non sono fatto per i piselli da famiglia....poi da quando ultimamente un ragazzo mi ha buttato dentro tutto in un colpo 20 cm di bananone facendomi urlare e imprecare non penso ad altro

2 settimane fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Evalished,
A chi lo richiede con passione il culo non lo nego mai 🙂
Brava... sono d'accordo.... 😋 😋 😋

2 settimane fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Bhe se un bel cazzone lo do eccome il culo....se non mi sfondano se non mi fanno male non godo..non sono fatto per i piselli da famiglia....poi da quando ultimamente un ragazzo mi ha buttato dentro tutto in un colpo 20 cm di bananone facendomi urlare [...]
Beh.. certo..!!! Con quel buco del culo sfondato e spanato che ti ritrovi... i cazzi piccoli o normali... ti fanno il solletichino... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da rosannarosa,
Bhe se un bel cazzone lo do eccome il culo....se non mi sfondano se non mi fanno male non godo..non sono fatto per i piselli da famiglia....poi da quando ultimamente un ragazzo mi ha buttato dentro tutto in un colpo 20 cm di bananone facendomi urlare [...]
Beh.. certo..!!! Con quel buco del culo sfondato e spanato che ti ritrovi... i cazzi piccoli o normali... ti fanno il solletichino... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
😆😆😆😆

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da rosannarosa,
ahahah io preferisco la larghezza...troppo lungo può essere doloroso...ma lungo vuol dire lungo! 😇

2 settimane fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.03.2024 -
Beh dare il culo è bellissimo sopratutto se il cazzo è bello grosso in circonferenza

2 settimane fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Dolcepotente,
Quotato da rosannarosa,
ahahah io preferisco la larghezza...troppo lungo può essere doloroso...ma lungo vuol dire lungo! 😇
Anch'io tesoro preferisco la larghezza... perchè quando mi entra un cazzo bello largo e duro... sento il buco del culo pieno di cazzo.... e godo come una cagna in calore.... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦

2 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 24.11.2011 -
IO vista la scarsità di cazzi lo do a tutti.

2 settimane fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.03.2024 -
Anche io stessa cosa se largo mi sento con la figa anale davvero piena a tal punto che la pisella sta moscia a pendere fosse per me darei il culo tutti i giorni
Modificato dall'autore il 23-05-2025 11:26:28

2 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da rosannarosa,
Quotato da Dolcepotente,
Anch'io tesoro preferisco la larghezza... perchè quando mi entra un cazzo bello largo e duro... sento il buco del culo pieno di cazzo.... e godo come una cagna in calore.... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦
e certo tesoro io cazzo deve slabbrare e dilatare per goderselo bene

2 settimane fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da rosannarosa,
e certo tesoro io cazzo deve slabbrare e dilatare per goderselo bene
Esatto... vedo che te ne intendi... Troiona...!!! 😋 😋 😋 😋

2 settimane fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Verobsx,
Anche io stessa cosa se largo mi sento con la figa anale davvero piena a tal punto che la pisella sta moscia a pendere fosse per me darei il culo tutti i giorni
Modificato dall'autore il 23-05-2025 11:26 [...]
Tesoro.. non sei la sola...!!! A chi di noi TROIE non piacerebbe essere montate giornalmente...???

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da rosannarosa,
Quotato da Verobsx,
Modificato dall'autore il 23-05-2025 11:26 [...]
Tesoro.. non sei la sola...!!! A chi di noi TROIE non piacerebbe essere montate giornalmente...???
prima e dopo i pasti! 😄

2 settimane fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Dolcepotente,
Quotato da rosannarosa,
prima e dopo i pasti! 😄
E prima e dopo lo spuntino pomeridiano....???? 😄 😄 😄 😋

2 settimane fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.03.2024 -
Già poi che voglia oggi di cazzi

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da rosannarosa,
Quotato da Dolcepotente,
prima e dopo i pasti! 😄
giusto amo! anche la merenda! Che smemorata! 😄

2 settimane fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Verobsx,
Già poi che voglia oggi di cazzi
Io tesoro ce l'ho sempre... non solo oggi...!!!

2 settimane fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.03.2024 -
Beh certo anche io poi Adoro far godere il cazzo e farlo sborrare mi appaga tantissimo

2 settimane fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Dolcepotente,
Quotato da rosannarosa,
giusto amo! anche la merenda! Che smemorata! 😄
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Buongiorno premetto che a me piace moltissimo il cazzo nel culo e lo preferirei largo a lungo mi piace moltissimo sentirmi allargare, ma con dolcezza, non ho molte pretese apparte persone troppo sovrappeso che non mi eccitano e cazzi piccoli, ovviamente pulizia e preservativo è d'obbligo senza solo con qualche amico fidato che conosco da anni.