1 anno fa
Buongiorno premetto che a me piace moltissimo il cazzo nel culo e lo preferirei largo a lungo mi piace moltissimo sentirmi allargare, ma con dolcezza, non ho molte pretese apparte persone troppo sovrappeso che non mi eccitano e cazzi piccoli, ovviamente pulizia e preservativo è d'obbligo senza solo con qualche amico fidato che conosco da anni.
1 anno fa
Io oggi spero di riuscire a incontrare chi mi ha contattato x il mio last , l’ideale sarebbe che si alternassero a scoparmi il culo
1 anno fa
Fantastico!!!!! come ti invidio
1 anno fa
Tesoro... ormai ti conosco... e sò quanto sei Puttana e assatanata di cazzo... e sai pure che mi piaci anche per questo...!!!Quotato da Rosalinda,A proposito di quello che scrive Rosannarosa, essere montate giornalmente.
Quando per venti anni ho avuto un'attività estiva alle Isole Eolie, spesso in casa vivevo con un mio amico, fidatissimo, che mi aiutava nel lavoro per due/tre mesi. [...]
Siamo amiche... e nel tempo.. lo saremo sempre più...!!!
1 anno fa
Te lo auguro... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da Markbsx81,Io oggi spero di riuscire a incontrare chi mi ha contattato x il mio last , l’ideale sarebbe che si alternassero a scoparmi il culo
1 anno fa
Mi piacerebbe avere un amico fisso con cui fammi montare in modo fisso
1 anno fa
purtroppo non facileQuotato da Giorgione69,a trovare??Quotato da franroma,Mi piacerebbe avere un amico fisso con cui fammi montare in modo fisso
1 anno fa
Più passa i giorni e piu mi piace vedere i culi da dietro...con il cazzo e le palle che cadono giù...penzoloni.....e vedere il buco....lo ciuccerei dal dietro.e poi ci metterei il mio dietro nel buco......
1 anno fa
Quotato da notturnox,Più passa i giorni e piu mi piace vedere i culi da dietro...con il cazzo e le palle che cadono giù...penzoloni.....e vedere il buco....lo ciuccerei dal dietro.e poi ci metterei il mio dietro nel buco...... [...]
Bellissimo 😋Quotato da notturnox,Più passa i giorni e piu mi piace vedere i culi da dietro...con il cazzo e le palle che cadono giù...penzoloni.....e vedere il buco....lo ciuccerei dal dietro.e poi ci metterei il mio dietro nel buco...... [...]
1 anno fa
Beh.. allora guarda le mie foto.... 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da notturnox,Più passa i giorni e piu mi piace vedere i culi da dietro...con il cazzo e le palle che cadono giù...penzoloni.....e vedere il buco....lo ciuccerei dal dietro.e poi ci metterei il mio dietro nel buco...... [...]
1 anno fa
io scodinzolo anche 😳Quotato da notturnox,Più passa i giorni e piu mi piace vedere i culi da dietro...con il cazzo e le palle che cadono giù...penzoloni.....e vedere il buco....lo ciuccerei dal dietro.e poi ci metterei il mio dietro nel buco...... [...]
1 anno fa
E allora non ci interessi.... ah.. ah.. ah...!!!!Quotato da Coppiabirikinagr,io lo do solo alla mia lei ...Quotato da Giorgione69,Premesso che il cazzo in culo piace.Ma il culo lo date a tutti senza distinzione oppure almeno un po il partner di turno vi deve piacere è vero che non mi devo fidanzare a me piace un po di sintonia
Voi come la pensate [...]
1 anno fa
Però è bello farsi inculare da una donna alcune inculano anche meglio dei maschi
1 anno fa
Di gomma non è come di ciccia caldo e sbroboloso mmmmm non sai che ti perdi.
1 anno fa
mai fatto ma sono curiosa! 😎 😇Quotato da Verobsx,Però è bello farsi inculare da una donna alcune inculano anche meglio dei maschi
1 anno fa
Confermo, adoro farmi inculare dalle donne.Quotato da Verobsx,Però è bello farsi inculare da una donna alcune inculano anche meglio dei maschi
E più il dildo è grosso meglio è.
1 anno fa
Io sono stata inculata da una mia amica donna con lo strap-on... è eccitante indubbiamente... ma mai quanto un cazzo vero.. specialmente se grosso.... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦Quotato da Verobsx,Però è bello farsi inculare da una donna alcune inculano anche meglio dei maschi
1 anno fa
Allora guarda le foto del mio profilo 😀Quotato da notturnox,Più passa i giorni e piu mi piace vedere i culi da dietro...con il cazzo e le palle che cadono giù...penzoloni.....e vedere il buco....lo ciuccerei dal dietro.e poi ci metterei il mio dietro nel buco...... [...]
1 anno fa
Bisogna usare i dildo in lattice di qualità.Quotato da Coppiabirikinagr,ma forse perché hai provato solo i plasticoni da 4 soldi e poi ti posso assicurare che se a una donna piace e ci gode si equivale ad un maschioQuotato da BoccaGolosa1982,Da una donna mia. Anche perché il cazzo di plastica in culo non lo voglio. Poi vuoi mettere il calore e la foga di un bel maschio toro che ti riempie il buchino? 😍😍
1 anno fa
ce n'è di morbidissimi!Quotato da Coppiabirikinagr,ma forse perché hai provato solo i plasticoni da 4 soldi e poi ti posso assicurare che se a una donna piace e ci gode si equivale ad un maschioQuotato da BoccaGolosa1982,Da una donna mia. Anche perché il cazzo di plastica in culo non lo voglio. Poi vuoi mettere il calore e la foga di un bel maschio toro che ti riempie il buchino? 😍😍
Modificato dall'autore il 23-05-2025 16:32:25