Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dare il culo

353 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 24.09.2020 -
A me pure mi piace moltoooo ultimamente a scopare u bel culo (maschile) e con il cazzo duro come il marmo che comincia a gocciolare dal piacere, e poi voglio anch’io la stessa cosa ma deve essere maschio pulito e con culo bello umido e burroso che scivola tutto dentro, non effeminato” ma sposato è maschio come me per divertirci insieme

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Coppiabirikinagr,
Io non sono esperto di cazzi veri perché ne ho presi veramente pochi e quelle poche volte noni è piaciuto ma forse perché erano incontri fugaci , mentre con mia moglie c'è intesa e complicità , sa come prendermi e farmi sborrare senza toccar [...]
ti invidio ...venire senza toccarsi è bellissimo...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Rosalinda,
Fortunatissimo, avere una donna che t'incula e una grandissima fortuna.
La mia lo faceva bene, e in posti diversi, anche all'aperto, sul balcone, in barca, in giardino.
Una volta sapevamo che i vicini non c'erano, erano p [...]
anche noi non abbiamo problemi sul dove farlo, balcone di casa balcone di hotel giardino di hotel ...spiaggia ... :😜
In spiaggia deve essere fantastico. Vi hanno mai sorpresi a farlo?

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Do volentieri il culo a uomini e donne che siano depilati e non fumatori. Purtroppo, gli uomini sono sempre meno attivi e preferiscono che li inculi io. In generale, penso che bisogna provare a fare sesso con le persone anche se a prima vista non ci piacciono, perché a volte il bel fisico non me lo fa tirare, mentre con persone meno belle si attiva una forte carica erotica. Trovo molto bello se trovo una coppia uomo-donna con tutti e due che mi inculano.

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 11.11.2013 -
Sono sempre disponibile a dare il culo, ma non tutti ci riescono allora vado di pompa, che adoro. Se dovessi scegliere il cazzo perfetto per farmi sodomizzare: molto largo, e non troppo lungo. Più largo è più ............

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da bifelice,
Do volentieri il culo a uomini e donne che siano depilati e non fumatori. Purtroppo, gli uomini sono sempre meno attivi e preferiscono che li inculi io. In generale, penso che bisogna provare a fare sesso con le persone anche se a prima vista non ci [...]
anche a me il bel fisico non eccita se devo scegliere un uomo lo voglio normale come me con qualche "difetto" e che sia versatile perché a me piace prenderlo ma anche darlo e anche alla mia lei piace così il nostro sogno sarebbe una doppia con strap on e cazzo vero sia su di me che sull'eventuale amico di giochi
sarebbe un onore esaudire i vostri desideri di piacere 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da bifelice,
Do volentieri il culo a uomini e donne che siano depilati e non fumatori. Purtroppo, gli uomini sono sempre meno attivi e preferiscono che li inculi io. In generale, penso che bisogna provare a fare sesso con le persone anche se a prima vista non ci [...]
anche a me il bel fisico non eccita se devo scegliere un uomo lo voglio normale come me con qualche "difetto" e che sia versatile perché a me piace prenderlo ma anche darlo e anche alla mia lei piace così il nostro sogno sarebbe una doppia con strap on e cazzo vero sia su di me che sull'eventuale amico di giochi
... i palestrati in realtà hanno un loro perchè, la voglia di incularli nel mio caso nasce più dalla voglia di sottomettere una figura molto maschile... 😎 😎 😎 ( per la doppia alternata sentiamoci) 😇 😇 😇 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Mi piace prenderlo da più persone … importante igiene e naturalmente divertirsi

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
E della doppia anal da urlo ne vogliamo parlare.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 21.09.2020 -
Di solito una persona deve piacermi di viso. Infatti se non mi piace di viso è difficile che gli do il culo e chi non vuole mandare foto del viso perché è riservato ecc ecc ... Non lo capisco. Non evito comunque l'incontro perché magari è riservato davvero e si nasconde il viso solo perché ha paura di mostrarsi. Ma la maggior parte evitano perché sanno di non piacere in genere.
Mi è capitato comunque di essere attratto dal cazzo anziché dal viso e mi sono fatto scopare da chi di viso non è che mi faceva ribrezzo ma poco mi attirava ma mi piaceva il cazzo assai, tipo in cruising.

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da bifelice,
Che carini, peccato la distanza, mi piacerebbe molto conoscervi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
A mio parere se tieni molto al viso di una persona vul dire che sei più gay che bsx a me il viso è l'ultima Cosa che mi interessa, anzi conosco una persona che di viso è bruttino ma ha un cazzone che fa risuscitare i morti ahahahahah
Poi ovviamente questa è una mia impressione personale.
Io il viso non lo mostro assolutamente ma dicono che sono carino.

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.12.2012 -
La dò volentieri, sentire dentro di me un cazzo grosso mi eccita, scopata in bocca e culo non ha prezzo, purtroppo veri maschi attivi è una rarità.....

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2015 -
Chi vuole venire a farmi il culo 😋?

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 24.09.2020 -
Mmmmm leggendo i commenti di tutti” già sto con cazzo duro e con il dito in culo che mi sto per segarmi 💦 🐷

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.12.2012 -
Quotato da Arturoy,
Mmmmm leggendo i commenti di tutti? già sto con cazzo duro e con il dito in culo che mi sto per segarmi 💦 🐷
Mi farei sbattere con quel bel cazzo.....
Modificato dall'autore il 24-05-2025 12:28:57

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 27.04.2023 -
Il mio lo concedo raramente solo con belle persone e bel cazzo, infatti è rimasto molto stretto e questo piace molto ai rari fortunati

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da Arturoy,
Mmmmm leggendo i commenti di tutti” già sto con cazzo duro e con il dito in culo che mi sto per segarmi 💦 🐷
sarebbe bello sentirlo dentro

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da max1_2012,
Quotato da Arturoy,
Mmmmm leggendo i commenti di tutti? già sto con cazzo duro e con il dito in culo che mi sto per segarmi 💦 🐷
Mi farei sbattere con quel bel cazzo.....Modificato dall'autore il 24-05-2025 12:28:57
Se sei disposto a venire (he, he, he!) A Trieste, ti scopo io per bene! 🐷

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da bifelice,
Quotato da max1_2012,

Mi farei sbattere con quel bel cazzo.....Modificato dall'autore il 24-05-2025 12:28:57
Se sei disposto a venire (he, he, he!) A Trieste, ti scopo io per bene! 🐷
se mi ospiti vengo io 😋