2 settimane fa
A me è l'amico che mi ha proposto di fare un trio con la moglie mi ha confessato che aveva voglie su di me
2 settimane fa
beneQuotato da Gibsx,A me è l'amico che mi ha proposto di fare un trio con la moglie mi ha confessato che aveva voglie su di me
2 settimane fa
si ma luiQuotato da Niki1000,beneQuotato da Gibsx,A me è l'amico che mi ha proposto di fare un trio con la moglie mi ha confessato che aveva voglie su di me
2 settimane fa
Vi racconto un esperienza che non mi era mai capitato,lui e un conoscente mi presenta la sua famiglia moglie, figlie ,sorelle,fatto sta che da conoscente siamo diventati quasi amici,il punto e che questa famiglia mi accolto talmente bene che non o capito nulla.... quando il marito viaggiava per lavoro chiamava me per dei lavoretti a casa,e li già avevo capito ....e via dicendo con una delle sue figlie e ad arrivare alla sorella...ecco perché mi trovo in questo magnifico sito di incontri grazie a loro ,e che oggi vedo ogni tanto....la mia storia grazie 😎 😎 😎
2 settimane fa
Si, è capitato! Sia con mogli di amici che mariti di amiche....
2 settimane fa
Mai con mogli dei tuoi amici, a me è capitato che la moglie mi dava continuamente fastidio al punto tale che ho dovuto allontalarli senza farmi accorgere, e sono anche Compare di una loro figlia. Incontrato anni dopo, mi raccontava che erano in cura da uno psicologo, perché lei Era frigida, sono rimasto allibito, visto che andava in giro in minigonna, ho pensato, ma nn capisce che forse la Causa era lui
Rivisto dopo un anno mi raccontava che si erano lasciati perché aveva scoperto che lo tradiva con il marito della Sua Commessa. Ora lui vive con un'altra e ha un figlio, e si vedono spesso insieme tutti quanti insieme felici e contenti booooo valli ha capire.
Rivisto dopo un anno mi raccontava che si erano lasciati perché aveva scoperto che lo tradiva con il marito della Sua Commessa. Ora lui vive con un'altra e ha un figlio, e si vedono spesso insieme tutti quanti insieme felici e contenti booooo valli ha capire.
2 settimane fa
Essere attratti dalle mogli degli amici è naturale.
Provarci con le mogli degli amici, senza che l'amico ne sia a conoscenza e lo approvi, è da stronzi.
Provarci con le mogli degli amici, senza che l'amico ne sia a conoscenza e lo approvi, è da stronzi.
2 settimane fa
Avrei molte storie da raccontare in merito,ma tutte finiscono prima di iniziare con un nulla di fatto,devo essere sincero mi e capitato diverse volte di notare interesse più o meno velato,a volte dopo un bicchiere in più addirittura senza troppi giri di parole,ma ho sempre avuto paura delle ripercussioni e del notevole rischio,a volte mi è costato non poco in quanto mi prendevano parecchio dal lato attrazione sessuale, però sono un tipo molto ragionevole.. bisogna sapere quando non si può fare
1 settimana fa
Sei fortunato se ti è capitato a tutti le mogli che mi piacevano era tutte santerelline putroppo