Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mogli di amici e conoscenti.

36 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 21.06.2024 -
Vi racconto un esperienza che non mi era mai capitato,lui e un conoscente mi presenta la sua famiglia moglie, figlie ,sorelle,fatto sta che da conoscente siamo diventati quasi amici,il punto e che questa famiglia mi accolto talmente bene che non o capito nulla.... quando il marito viaggiava per lavoro chiamava me per dei lavoretti a casa,e li già avevo capito ....e via dicendo con una delle sue figlie e ad arrivare alla sorella...ecco perché mi trovo in questo magnifico sito di incontri grazie a loro ,e che oggi vedo ogni tanto....la mia storia grazie 😎 😎 😎

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 11.06.2020 -
Si, è capitato! Sia con mogli di amici che mariti di amiche....

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.08.2019 -
Mai con mogli dei tuoi amici, a me è capitato che la moglie mi dava continuamente fastidio al punto tale che ho dovuto allontalarli senza farmi accorgere, e sono anche Compare di una loro figlia. Incontrato anni dopo, mi raccontava che erano in cura da uno psicologo, perché lei Era frigida, sono rimasto allibito, visto che andava in giro in minigonna, ho pensato, ma nn capisce che forse la Causa era lui
Rivisto dopo un anno mi raccontava che si erano lasciati perché aveva scoperto che lo tradiva con il marito della Sua Commessa. Ora lui vive con un'altra e ha un figlio, e si vedono spesso insieme tutti quanti insieme felici e contenti booooo valli ha capire.

1 anno fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 23.04.2022 -
Essere attratti dalle mogli degli amici è naturale.
Provarci con le mogli degli amici, senza che l'amico ne sia a conoscenza e lo approvi, è da stronzi.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Avrei molte storie da raccontare in merito,ma tutte finiscono prima di iniziare con un nulla di fatto,devo essere sincero mi e capitato diverse volte di notare interesse più o meno velato,a volte dopo un bicchiere in più addirittura senza troppi giri di parole,ma ho sempre avuto paura delle ripercussioni e del notevole rischio,a volte mi è costato non poco in quanto mi prendevano parecchio dal lato attrazione sessuale, però sono un tipo molto ragionevole.. bisogna sapere quando non si può fare

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Sei fortunato se ti è capitato a tutti le mogli che mi piacevano era tutte santerelline putroppo

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da kiave,
A me è capitato e capita spesso di provare interesse o attrazione per mogli fi amici o conoscenti. Spesso ci ho provato con risultati positivi. A quanti accade, diciamo con frequenza come a me?
non riuscirei mai con una donna di un AMICO!!!!

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.11.2024 -
Siamo tutti cornuti non se ne Salva nemmeno uno, le donne anno 1000 motivi e occasioni X tradire, sveltine, rapporti di stagione, dottori, amici del marito, figli di amici di famiglia e più ne ai più ne puoi mettere, da marito ti puoi comportare come vuoi tanto le corna o c'è lai o arrivano prima o poi.
La moglie santarella che va dalla parrucchiera ne sente di tutti i colori e si fa 1000 domande e appena può si toglie i capriccio
Saluti cornutoni💐

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Beh a me è capitato di fare un trio con le sue due migliori amiche della mia ex , ovviamente a sua insaputa, dopo che le due ragazze si offrirono gentilmente di accompagnarmi a trovare la mia ex ricoverata per un controllo in ospedale.
All' uscita mi proposero di mangiare una cosa insieme per cena...vino a go go..il resto è venuto da sé

8 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 03.08.2025 -
Quotato da nicknock75,
La moglie di un amico mi mandava messaggi che erano piuttosto diretti. Non le ho mai dato spago, anche se era una donna che mi piaceva molto. Col marito ci vedevamo ogni tanto con altri amici per bere qualcosa o giocare a pallone. Una sera lui dice c [...]
che goduria beato te

8 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 03.08.2025 -
Buongiorno 👋, io ultimamente sono attratto dalle collega di mia moglie, una ragazza che mi piacerebbe scoparmi a pelle, forse per via del suo carattere ribelle, queste estate ci siamo fatti qualche giorno di mare insieme lei con il suo ragazzo e io con mia moglie ovviamente nulla di che da semplici amici, però notavo che andavamo molto d'accordo e c'era una certa sintonia, la pensavamo allo stesso ecc, per farla breve sarà na cosa impossibile, ma se ci sarà anche una piccola possibilità non esiterò a scoparmela, tanto il suo ragazzo non mi viene niente, mia moglie in passato ha avuto le sue storie, (ovviamente non eravamo insieme), quindi incrocio le dite è spero che un giorno accade per adesso coltiviamo un po di amicizia 🙂 🙂 😇 😇 😋 😋

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 25.09.2021 -
Quotato da Mariodeangelis,
Buongiorno 👋, io ultimamente sono attratto dalle collega di mia moglie, una ragazza che mi piacerebbe scoparmi a pelle, forse per via del suo carattere ribelle, queste estate ci siamo fatti qualche giorno di mare insieme lei con il suo ragazzo e i [...]
Rischio totale 😮 😳, le amiche ti rovinano, l'amicizia tra donne è condizionata da molti fattori, e tendenzialmente la lealtà non è così solida. Io avrei paura o perlomeno se è una coppia che frequenti spesso, prima o poi qualcosa esce fuori.

8 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 03.08.2025 -
Quotato da Massimiliano88,
Buongiorno 👋, io ultimamente sono attratto dalle collega di mia moglie, una ragazza che mi piacerebbe scoparmi a pelle, forse per via del suo carattere ribelle, queste estate ci siamo fatti qualche giorno di mare insieme lei con il suo ragazzo e i [...]
Rischio totale 😮 😳, le amiche ti rovinano, l'amicizia tra donne è condizionata da molti fattori, e tendenzialmente la lealtà non è così solida. Io avrei paura o perlomeno se è una coppia che frequenti spesso, prima o poi qualcosa esce fuori.
infatti credo che resterà solo una mia fantasia

8 mesi fa
Singolo
Qui dal 25.09.2021 -

meglio così 😉 non avrebbe senso rovinare rapporti, a meno che non scopri siano una coppia libertina.

8 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 03.08.2025 -
meglio così 😉 non avrebbe senso rovinare rapporti, a meno che non scopri siano una coppia libertina.
la causa di questa illussione è del fatto che lei porta sempre la cavigliera alla gamba destra e ne tiene più di una

8 mesi fa
Singolo
Qui dal 25.09.2021 -
la causa di questa illussione è del fatto che lei porta sempre la cavigliera alla gamba destra e ne tiene più di una
Beh tra quelle e magari un sandalo da "schiava" immagino sia difficile... 🐷 ma è un po' poco per non resistere

8 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 03.08.2025 -
Beh tra quelle e magari un sandalo da "schiava" immagino sia difficile... 🐷 ma è un po' poco per non resistere
scusami se ti chiedo siccome sono ignorante in materia questi fili colorati messi nella caviglia destra secondo te cosa significa lì cambia spesso, ma li mette sempre anche in inverno