1 anno fa
Meglio dal Cazzo che da dietro ..Quotato da Superpinball,Ma poi SQUIRTARE PER DIVERSI MINUTI SENZA INTERRUZIONE.........da un lato potrei comprendere la giovane età del pargolo, ma dall'altra il luogo non consente millantate varie. A proposito, se può esserti di giovamento, ieri sera ho trovato un singolo che nel profilo afferma di essere l'unico uomo che squirta dal cazzo. Li mettiamo insieme? 🙂 Modificato dall'autore il 03-06-2025 22:47:15Quotato da AlexisHot,
Eccomi. Che succede? Squirt? La cazzata del secolo: Io le faccio squirtare tutte. La mia risposta a chi fa tale affermazione è: tu le fai pisciare tutte. Lo squirt reale dipende da uno stato di eccitazione della donna, non è provocato da maneggiamenti del maschietto. Dato che ho questa "patologia" da sempre mi sono alquanto documentata dal punto di vista scientifico.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Ma nemmeno gli anziani si pisciano così, i pannoloni non bastano 😄 😄 😄Quotato da AlexisHot,Sì mettiamo ad entrambi il pannolone 🙂 😄Quotato da Superpinball,
Ma poi SQUIRTARE PER DIVERSI MINUTI SENZA INTERRUZIONE.........da un lato potrei comprendere la giovane età del pargolo, ma dall'altra il luogo non consente millantate varie. A proposito, se può esserti di giovamento, ieri sera ho trovato un singolo che nel profilo afferma di essere l'unico uomo che squirta dal cazzo. Li mettiamo insieme? 🙂 Modificato dall'autore il 03-06-2025 22:47:15
1 anno fa
Qua non si tratta di certezze. Si tratta di anatomia umana. Se tu mi dici che ti sei seduto sul water ed hai cagato così tanto che ti sei alzato dalla tazza fino al soffitto come faccio a crederti? E se non basta l'anatomia, interviene l'esperienza 😎Quotato da Ciccio2025,Ragazzi e ragazze che avete le certezze... io più vivo più vedo che sono poche quelle a essere solide... nella vita ho avuto incontri con più partner con ragazze che "squirtavano" ma quello che capitava non era la stessa cosa per tutte. Per [...]
1 anno fa
A volte si confonde il sogno con la realtà...the power's illusionQuotato da Superpinball,Qua non si tratta di certezze. Si tratta di anatomia umana. Se tu mi dici che ti sei seduto sul water ed hai cagato così tanto che ti sei alzato dalla tazza fino al soffitto come faccio a crederti? E se non basta l'anatomia, interviene l'esperienza 😎Quotato da Ciccio2025,Ragazzi e ragazze che avete le certezze... io più vivo più vedo che sono poche quelle a essere solide... nella vita ho avuto incontri con più partner con ragazze che "squirtavano" ma quello che capitava non era la stessa cosa per tutte. Per [...]
1 anno fa
Io sto cercando di spiegare OGGETTIVAMENTE, esclusa l'esperienza che, in ogni caso, sarebbe decisamente più ampia e articolata di un ragazzo estremamente giovane. Non sono critiche, e non voglio nemmeno scomporre l'universo: puoi stare tranquillo 🙂Quotato da Ciccio2025,A volte si confonde la propria esperienza con una regola universale... ma l'universo non si scompone per questo
1 anno fa
Vedi però? Mi stai dando dell'aggressivo e del saputello.Quotato da Ciccio2025,Eh... e io, per il piacere di partecipare a una discussione appassionante, esprimo, senza voler essere ne aggressivo ne saputello, che io credo che di "OGGETTIVO" in questo campo c'è ben poco... e capirlo aiuta a godere di più tutt [...]
Breve storia triste:
Hai mai visto una donna squirtare per diversi minuti di fila? No.
Fine della storia.
1 anno fa
Ok, va bene. Non è successo niente 😎Quotato da Ciccio2025,Non davo assolutamente a te del saputello ne dell'aggressivo! Volevo solo chiarire la natura non aggressiva del mio intervento. Mi dispiace se ti è sembrato diversamente.
1 anno fa
Nei nostri interventi non stavamo mettendo in dubbio le vostre varie esperienze, ma il fatto che una squirtata, piccola o grande che sia, non può durare diversi minuti: è tosta da credere. Tutto qua. Poi c'è chi fa uno spruzzetto, chi ne fa decisamente di più. Tutto lecito.Quotato da Ciccio2025,Grande! Bene!
Guarda... io ormai ho un età e ricordo l'epoca in cui di squirt nessuno aveva mai sentito parlare... e ricordo proprio do aver pensato "ma cazzo mi ha pisciato addosso" la prima volta che scopando con una questa ha e [...]
1 anno fa
Va' a finire in disidratazione 💦💦🌊🌊🌊🌊🌊💦💦💦💦💦💦💦💦💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Nei nostri interventi non stavamo mettendo in dubbio le vostre varie esperienze, ma il fatto che una squirtata, piccola o grande che sia, non può durare diversi minuti: è tosta da credere. Tutto qua. Poi c'è chi fa uno spruzzetto, chi ne fa decisamente di più. Tutto lecito.Quotato da Ciccio2025,Grande! Bene!
Guarda... io ormai ho un età e ricordo l'epoca in cui di squirt nessuno aveva mai sentito parlare... e ricordo proprio do aver pensato "ma cazzo mi ha pisciato addosso" la prima volta che scopando con una questa ha e [...]
5 mesi fa
Purtroppo per quanto mi consideri fortunato non ho mai avuto grandi esperienze ma con la mia ultima partner è stato bellissimo vederla godere così tanto ed era talmente scossa dall'esperienza che sembrava voler cercare di fermare quel fiume in piena come se si vergognasse Mentre io ero al settimo cielo! La durata non l'ho certo cronometrata ma sicuramente sufficiente a bagnare me il letto e le sue cosce..
5 mesi fa
Anche a me capita spesso di bagnare dove stiamo facendo sesso. E' un po' sconveniente durante il carsex, ma non riesco a controllarmi, è parte del godimento il mio orgasmo umido.