1 anno fa
...esattoQuotato da Bsx1977,Assolutamente peloso...un pelo curato..
Lo trovo più eccitante.....
1 anno fa
uguale depilato, non depilato
1 anno fa
Preferisco depilato o con poco pelo sul pube. Adoro le palle depilate, morbide da accarezzare e leccare
1 anno fa
Rigorosamente depilato.
1 anno fa
Liscio
1 anno fa
Depilato batte peloso! Non sopporto I peli che finiscono in gola. Men che meno trovare peli nel lettone.
1 anno fa
Monumento fallico dedicato agli epilatori e ai rasoi!
Modificato dall'autore il 24-05-2025 13:16:24
1 anno fa
Se uno ci tiene all'igiene o pelo o depilato non cambia niente...in testa siete calvi( senza offesa per quelli senza capelli come me!) O avete i capelli.... io ho il pelo curato corto e pulito, mi vedo con uno che adora leccarmi il buchino perché pulito...un figa pelosa è bellissima.....viva il pelo!
1 anno fa
con peli corti corti corti sul puble e palle e culo depilato (come tengo io)
1 anno fa
Depilato, assolutamente depilato ad entrambi. Per la 🥔 altro discorso. Ma pisello, palle e pube li vogliamo puliti 😂
1 anno fa
Liscio liscio liscio... Perchè mi piace leccare le palle e tutta l'asta, ed il pelo mi dà fastidio. Per me un maschio è sufficiente che lo abbia bello duro e si ecciti con me mentre mi incula
1 anno fa
Depilato..... inguine e ano, per sane e belle slinguazzate, il pelo lungo appiccicoso non mi gusta.....poi è sempre la chimica che la fa da padrona, ma preferisco senza peli
1 anno fa
Sempre e solo depilato... quanto è bello leccare e succhiare un bel cazzo liscio comprese le palle... anche la figa mi piace rasata...
1 anno fa
si io lo rado , viene all'inizio dell'astaQuotato da Amanti71,Ma quindi da quello che scrivete ad alcuni cresce il pelo anche sul cazzo?
1 anno fa
ottima depilazione.....invogliaQuotato da cazbis,Sempre e solo depilato... quanto è bello leccare e succhiare un bel cazzo liscio comprese le palle... anche la figa mi piace rasata...
1 anno fa
Sempre depilato e bello leccalo liscio leccare le palle senza peli
1 anno fa
Ciao a tutti io adoro essere depilato e lo apprezzo anche nel partner
1 anno fa
Concordo…un bel cazzone peloso che quando lo succhi passi le dita sul pube… 😋Quotato da pertuttiidecisi,peloso,mi piace il pelo sia nelle parti intime che su tutto il corpo,parti intime sia di donne che maschi
1 anno fa
Quotato da massideciso,Se uno ci tiene all'igiene o pelo o depilato non cambia niente...in testa siete calvi( senza offesa per quelli senza capelli come me!) O avete i capelli.... io ho il pelo curato corto e pulito, mi vedo con uno che adora leccarmi il buchino p [...]