1 anno fa
sono d'accordo, infatti hai la foto bello depilato davanti, pensa al gusto di essere leccato dietro e davanti senza interruzione di peli nel palatoQuotato da massideciso,Se uno ci tiene all'igiene o pelo o depilato non cambia niente...in testa siete calvi( senza offesa per quelli senza capelli come me!) O avete i capelli.... io ho il pelo curato corto e pulito, mi vedo con uno che adora leccarmi il buchino p [...]
1 anno fa
L'importante è che sa di cazzo... tutto il resto è relativo
1 anno fa
cazzo depilato e patata col pelo curato
1 anno fa
Basta che sia bello e duro 💋
1 anno fa
A me un tri angoletto di pelo lasciato lì sopra eccita tantissimo
1 anno fa
Depilato 😎
1 anno fa
Depilato
1 anno fa
A buon intenditore poche parole.Quotato da donaldtr99,A me un tri angoletto di pelo lasciato lì sopra eccita tantissimo
1 anno fa
La mia personalità e tutta pulita,dalla testa fino nei punti dei piedi, fisicamente o pochi peli, parte intime sempre pulite,mi curo molto,e sono etero maschio e moro del sud...
1 anno fa
verissimoQuotato da massideciso,Se uno ci tiene all'igiene o pelo o depilato non cambia niente...in testa siete calvi( senza offesa per quelli senza capelli come me!) O avete i capelli.... io ho il pelo curato corto e pulito, mi vedo con uno che adora leccarmi il buchino p [...]
1 anno fa
Io depilato intimamente o a volte a pelo molto corto. Preferisco persona depilata senza peli. Lo trovo molto più bello ed eccitante.
1 anno fa
io potendo scegliere ..ma ultimanente ,,,,nulla ..sceglierei sia il pisello che la patata senza peli .. ma ultimante no trovo ne senza e ne con ....sarà per la mia Età ?...pazienza 😭 😄 😄 😄 😄
però ci fosse qualcuno interessato al mio ..di pisello ..Parliamone 😄
però ci fosse qualcuno interessato al mio ..di pisello ..Parliamone 😄
Modificato dall'autore il 26-05-2025 10:19:51
1 anno fa
depilato, almeno con npeli quasi rasati
quando mi scopano in bocca sono bloccata e non posso togliermi i peli dalla lingua e se finiscono in gola non e piacevole affatto 😳 🐷
quando mi scopano in bocca sono bloccata e non posso togliermi i peli dalla lingua e se finiscono in gola non e piacevole affatto 😳 🐷
1 anno fa
peloso e col pelo nero a me i depilato mi fanno un po' effetto
1 anno fa
In attivo totalmente liscio non mi è mai capitato....non saprei..l'importante che sia bello e profumato! Forse pelo curato 😇 😄
1 anno fa
In primis bello duro …cosa che ultimamente sta diventa rara …pulito ! E se possibile depilato
1 anno fa
A me piace il cazzo depilato o con pelo corto, mi danno fastidio i peli in bocca.
1 anno fa
Pare che il maschio depilato vada forte. Se interessa, sono totalmente depilato e versatile, anche se il più delle volte negli incontri mi tocca essere attivo per mancanza di durezza nel cazzo altrui. Lo so, è una rarità il maschio attivo depilato. Provre per credere. Baci a tutti i depilati ma anche alle depilate.
1 anno fa
Il cazzo è sempre belloooo ma se peloso lo è di più 😜🤩
1 anno fa
da dominare è un intenditrice....la lovvoQuotato da dadominare,depilato, almeno con npeli quasi rasati