1 anno fa
usa il lanciafiamme è un po' doloroso ma radicale 😄Quotato da ToccareLaMente,come depilarsi intimamente?
1 anno fa
A me piace depilato
1 anno fa
A me piace... 😋
1 anno fa
depilato, molto meglio, più pratico, igenico, e non bisgna continuare a sputare peli in caso di pompino 😇
1 anno fa
Napalm o termine? 😁Quotato da culo_smanioso,usa il lanciafiamme è un po' doloroso ma radicale 😄Quotato da ToccareLaMente,come depilarsi intimamente?
1 anno fa
Assolutamente depilato
1 anno fa
Per me uomo e donna devono essere naturali…va bene qualche piccolo,ritocco…ma sostanzialmente naturali.
No alla depilazione
No alla depilazione
1 anno fa
grazie 😇 😋Quotato da Desmo,da dominare è un intenditrice....la lovvoQuotato da dadominare,depilato, almeno con npeli quasi rasati
quando mi scopano in bocca sono bloccata e non posso togliermi i peli dalla lingua e se finiscono in gola non e piacevole affatto 😳 🐷
1 anno fa
Sempre bello pulito e depilato 💪🏼
1 anno fa
Piemonte da dove? Hai il fisico che io preferisco, e anche il testo dell'annuncio lo condivido. Comunque io sempre super rasatoQuotato da Disponibile77,Io sono bisex e mi piace depilato, mi da la sensazione che sia più grosso,
1 anno fa
Assolutamente DEPILATO !!!!! 🐷
P.S. anche il CULO 😋
P.S. anche il CULO 😋
Modificato dall'autore il 29-05-2025 11:13:49
1 anno fa
Sopratutto il Culo 😇Quotato da paolao,Assolutamente DEPILATO !!!!! 🐷
P.S. anche il CULO 😋Modificato dall'autore il 29-05-2025 11:13:49
1 anno fa
Con pelo ma non troppo. Ovvio accetto anche senza
1 anno fa
Depilato...
1 anno fa
Per quanto mi riguarda, da bsx preferisco che sia l'organo femminile che quello maschile siano entrambi ben depilati e perché no anche profumati 🤩😋
1 anno fa
Idem. Meglio depilato e profumati, l'odore arriva con l'eccitazione e basta ed avanza.Quotato da Petitami,Per quanto mi riguarda, da bsx preferisco che sia l'organo femminile che quello maschile siano entrambi ben depilati e perché no anche profumati 🤩😋
1 anno fa
Io anche quasi sempre depilato