Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Depilazione maschile e tendenze bsx e gay

45 interventi
1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.04.2024 -
Per sport, per piacere, per sentirmi bene oramai sono depilato integralmente da anni. Le prime volte ho stupito un po' tanti/e specialmente in famiglia. Oramai è una normalità per me essere depilato e tutto liscio. Certo qualche occhio stranito capita di vederlo nelle docce palestra, piscina, ecc. Nei villaggi nudisti sono quasi tutti depilati e frequentandoli ho scoperto che è una normalità. Non è che depilandosi si diventa meno uomini e più gay, non ci sta alcuna differenza oramai, non è uno stato di riconoscimento. E' come avere i capelli lunghi, corti, la barba ecc. Tutti liberi di vedersi e sistemarsi come meglio ci si trova.

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.12.2016 -
io mi depilo, mi piace sentirmi liscio anche dietro,è bellissimo

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Sinceramente ci sono molti etero depilati - non assocerei la depilazione all’orientamento sessuale e non mi è mai capitato di sentire qualcuno classificare come gay o bsx chi è depilato

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.12.2016 -
Quotato da ipercul,
Sinceramente ci sono molti etero depilati - non assocerei la depilazione all’orientamento sessuale e non mi è mai capitato di sentire qualcuno classificare come gay o bsx chi è depilato
hai perfettamente ragione

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quella dell' uomo macho che è villoso è una storia vecchia, chiedete ad un giovane e vi dirà di no nn c'è relazione fra le fue cose. Io preferisco depilarmi invece sull'attivo nn ho preferenze basti che non sia tipo 🐒

10 mesi fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Io mi epilo da 10 anni completamente dalle ascelle ai polpacci ogni 3 settimane con silk epil, non ero molto pelosa di mio ma ho raggiunto un ottimo risultato. Non sopporto i peli su nessuno e con chi ha peli non faccio incontri. E trovo assurdo definire una persona che si depila omosessuale o altro.

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Io quasi sempre depilato perché mi piace e perché prendo la tintarella integrale e vado nelle SPA 😏

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.11.2023 -
Premesso che sono solo attivo a me piace quando è depilato mmmmmm!!!!

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da Mulatto2011,
Io liscissima 💋

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da ipercul,
Quotato da Mulatto2011,
Io liscissima 💋
Quando sei a Milano contattami

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da Mulatto2011,
Quotato da ipercul,

Io liscissima 💋
Sicuramente. Se hai Kik o tg meglio

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da ipercul,
Quotato da Mulatto2011,

Sicuramente. Se hai Kik o tg meglio
Sul mio profilo trovi TG

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da bifelice,
Totalmente depilato da anni, al campeggio naturista sono molti gli uomini, sorattutto stranieri che si depilano. Gli italiani continuano a farsi i bigodini ai peli del cazzo e del culo. mah.
Orrore i bigodini 😮

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Depilato buco,palle,perineo,cazzo sempre molto più sexy la vista e non si corre il.rischio di trovarsi peli in bocca

10 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Unicocv2020,
Depilato buco,palle,perineo,cazzo sempre molto più sexy la vista e non si corre il.rischio di trovarsi peli in bocca
Condivido assolutamente al 100% il tuo punto di vista

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.09.2014 -
Premetto che mi depilo da anni , ma secondo voi ci sono centri estetici per una depilazione totale zona Milano , vorrei provare inguine e ano fatto da un professionista

4 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da BibiSun,
Per sport, per piacere, per sentirmi bene oramai sono depilato integralmente da anni. Le prime volte ho stupito un po' tanti/e specialmente in famiglia. Oramai è una normalità per me essere depilato e tutto liscio. Certo qualche occhio str [...]
Ho guardato il tuo profilo e ammetto che sei uno spettacolo tutto liscio e depilato 👍😜

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.01.2026 -
Depilato per sempre, nn c’è niente di più sexy e sensuale, giusto un triangolo sul pube mi fa impazzire

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Non sono molto peloso fortunatamente

att-NDi0-Bxm9-Mq-V9-Ep8uh-Vg-GKHPil3-ALPn-A8a8-Krghg-Sjl-A

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 27.01.2026 -
Io questi problemi di depilazione non ne ho...liscio che più liscio no si può 😄