1 anno fa
penso che sia il contrario, ma tutto dipende ovvio che se è un teen a spompinare ha molte più possibilità di un sessantenneQuotato da DisabileATTIVO,Oggettivamente e' piu' facile trovare un maschio che si faccia fare un pompino anziche uno che lo voglia fare, voi che dite ?
Modificato dall'autore il 06-06-2025 15:34:10
1 anno fa
Assolutamente no…spesso nn riesci a trovare un bel cazzo da succhiare neanche pagandolo!!!
1 anno fa
Messo last , voglia di fare un pompino
Sbirciano il profilo in tanti , nessuno scrive
Sbirciano il profilo in tanti , nessuno scrive
1 anno fa
Non trovano più facilmente gli attivi o i passivi bensì gli ospitali
1 anno fa
Non lo metto in dubbio , avere una location è metà dell’opera
1 anno fa
e come no concordo pienamente avere la possibilita di ospitare è la chiave di voltaQuotato da Samuel753,Non lo metto in dubbio , avere una location è metà dell’opera
1 anno fa
Scritto più volte, ormai avere un posto conta quasi quanto l'aspetto esteriore. A meno di non essere davvero un cesso inguardabile, davanti ad uno che ospita calano anche le pretese, ovviamente entro certi limitiQuotato da sergiomario,e come no concordo pienamente avere la possibilita di ospitare è la chiave di voltaQuotato da Samuel753,Non lo metto in dubbio , avere una location è metà dell’opera
1 anno fa
si e si aprono meglio i culi.........................almeno il mio si apre moooolto piu facilmente se ospitato e con piacereQuotato da Bisexsoft,Scritto più volte, ormai avere un posto conta quasi quanto l'aspetto esteriore. A meno di non essere davvero un cesso inguardabile, davanti ad uno che ospita calano anche le pretese, ovviamente entro certi limitiQuotato da sergiomario,e come no concordo pienamente avere la possibilita di ospitare è la chiave di volta
1 anno fa
Ci sono più passivi che attivi e se ti dicono versatili di solito sono.passivi ma te lo dicono sempre dopo
8 mesi fa
Qui nella provincia di Roma non trovi nulla, se sei un maschietto passivo [e, per giunta, non ospitale]. Qui vanno di moda [nell'ordine] solo:
1) i perditempo/collezionisti di inutili/vuote chat senza esito
2) i cercatori di "trav/trans"
3) i cercatori di "ospitali" [ché sono tutti, o quasi, maritati ma poco intraprendenti]
Ne risulta, di conseguenza, che si sta a secco. Per tempi spesso fin troppo protratti.
Se rinascessi vorrei rinascere BISEX SOLO ATTIVO e IPERDOTATO. Scoperei tutti i giorni, praticamente. E con debita [ed alta] selezione.
3) i cercatori di "ospitali" [ché sono tutti, o quasi, maritati ma poco intraprendenti]
Ne risulta, di conseguenza, che si sta a secco. Per tempi spesso fin troppo protratti.
Se rinascessi vorrei rinascere BISEX SOLO ATTIVO e IPERDOTATO. Scoperei tutti i giorni, praticamente. E con debita [ed alta] selezione.
8 mesi fa
🙂 🙂 🙂Quotato da Crisostomo,Qui nella provincia di Roma non trovi nulla, se sei un maschietto passivo [e, per giunta, non ospitale]. Qui vanno di moda [nell'ordine] solo:
[...]
Magari è il sogno un po' di tutti...
A parte gli scherzi la logistica ci rende molto più casti di quanto vorremmo.
8 mesi fa
avessi io il posto come il tuo per poter giocare ne scoperei due al giorno !!!!Quotato da bifelice,In realtà, e ve lo dice un vecchio bisessuale versatile con il cazzo che funziona ancora alla grande, è difficile sia trovare attivi che non siano precoci e che abbiano il cazzo duro e non mignon, sia trovare passivi che siano disposti a farsi sodo [...]