3 mesi fa
Se non ricordo male a 12 anni.....
3 mesi fa
La prima volta con le mutandine di mamma in bagno che aveva appena fatto la doccia....da allora non ho più smesso di farlo e di cercare.....
3 mesi fa
26 anni, prima fidanzata. Molto buono. Mix di dolce e acre ma buono, intrigante. Solo a sentirlo mi si irrigidiva. Degno di nota anche l'odore che emanava una mia partner del passato quando facevamo l'amore. Un qualcosa che ricordava il muschio, il bosco. Inebriante!
3 mesi fa
avevo circa 11 anni, con 2 gemelle e mentre si giocava, si toglievano le mutande e me la facevano sentire e leccare...
3 mesi fa
GRAZIE. HO PASSATO UNA BELLA INFANZIA...Quotato da BertrandB,Se avessi avuto la prima esperienza a 11 anni la mia vita sarebbe stata diversa! Un po ti invidio Modificato dall'autore il 14-04-2026 19:39:57Quotato da MAXX255,avevo circa 11 anni, con 2 gemelle e mentre si giocava, si toglievano le mutande e me la facevano sentire e leccare...
3 mesi fa
le prime che ho visto erano di famiglia, mia mamma e le mie sorelle. La prima che smaneggiato avevo 13 anni con una coetanea. la prima che mi ha insegnato a toccarla avevo 15 anni e lei 17. Gran bella fichetta profumata, calda e bagnata. Quando ho imparato a toccarla e farla godere mi ha fatto smettere perchè le veniva voglia di scopare ma eravamo entrambi vergini, peccato.
3 settimane fa
ASSOLUTAMENTE VERO...Quotato da BertrandB,Quanto è bello al mattino svegliarsi così con il suo sapore tra le labbra e l'odore che ha impregnato i peli della mia barba
1 settimana fa
La prima figa l'ho vista e leccata a 16 anni, era una donna di 40 anni amica di famiglia, avevo già provato il cazzo ma anche il sapore e l'odore della figa mi è piaciuto molto, anche io adoro odorare le mutandine usate delle donne, le cerco nei cesti della biancheria a casa delle amiche e anche da mia sorella cognata
Modificato dall'autore il 14-07-2026 13:43:27