Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La prima volta che avete sentito l'odore di fica

31 interventi
5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 10.12.2025 -
Annusando le mutandine di mia zia

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Ormai il primo ricordo è lontano, un po' troppo Forse per ricordarlo con precisione, anche perché a quel tempo di fronte a tanta bellezza il primo pensiero e tutta l'energia era concentrata nella penetrazione e nel toccarle il seno e succhiarle i capezzoli. Tanta energia e sana e lunghissime scopate mentre la vera passione per il cunnilingius è nata dopo... probabilmente da quella volta in cui mi ritrovai in estate a essere amante di una collega che aveva due caratteristiche uniche un piacevolissimo sapore di albicocca appena raccolta e un incredibile produzione di liquido chiaro e trasparente. È durata pochissimo l'esperienza ma è stata indimenticabile e da quel momento sono diventato un appassionato dell'odore e del sapore.
Modificato dall'autore il 14-04-2026 19:44:01

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.04.2026 -
13 anni mutande in bagno di mia cugina mai piu smesso di cercarle in giro

1 mese fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 22.10.2023 -
Se non ricordo male a 12 anni.....

1 mese fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 02.11.2016 -
La prima volta con le mutandine di mamma in bagno che aveva appena fatto la doccia....da allora non ho più smesso di farlo e di cercare.....

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Meglio allora ricordare l'ultima volta, esattamente il giorno di Pasqua, con il risveglio lento dei giorni di festa e con il tepore della Primavera, mi sono immerso nella mia fantasia migliore e mi sono svegliato col suo odore accanto e non ho potuto fare a meno di andare a cercare anche il suo sapore
Modificato dall'autore il 14-04-2026 19:44:39

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
26 anni, prima fidanzata. Molto buono. Mix di dolce e acre ma buono, intrigante. Solo a sentirlo mi si irrigidiva. Degno di nota anche l'odore che emanava una mia partner del passato quando facevamo l'amore. Un qualcosa che ricordava il muschio, il bosco. Inebriante!

1 mese fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
avevo circa 11 anni, con 2 gemelle e mentre si giocava, si toglievano le mutande e me la facevano sentire e leccare...

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da MAXX255,
avevo circa 11 anni, con 2 gemelle e mentre si giocava, si toglievano le mutande e me la facevano sentire e leccare...
Se avessi avuto la prima esperienza a 11 anni la mia vita sarebbe stata diversa! Un po ti invidio
Modificato dall'autore il 14-04-2026 19:39:57

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da Canarino_Allupato,
26 anni, prima fidanzata. Molto buono. Mix di dolce e acre ma buono, intrigante. Solo a sentirlo mi si irrigidiva. Degno di nota anche l'odore che emanava una mia partner del passato quando facevamo l'amore. Un qualcosa che ricordava il muschio, il b [...]
Il muschio bagnato! Che bei ricordi mi hai fatto venire in mente, si chiamava Isa, 23 anni con un bel pelo castano rossiccio e aveva questo odore di muschio bagnato che mi inebriava, un sapore buono che mi ricordava tanto quando nel bosco dopo la pioggia senti quell'odore buono che emana dalla terra. Magnifici ricordi di odori e sapori mai più ritrovati in un'altra donna...
Modificato dall'autore il 15-04-2026 10:54:05

1 mese fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da BertrandB,
Quotato da MAXX255,
Se avessi avuto la prima esperienza a 11 anni la mia vita sarebbe stata diversa! Un po ti invidio Modificato dall'autore il 14-04-2026 19:39:57
GRAZIE. HO PASSATO UNA BELLA INFANZIA...

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
le prime che ho visto erano di famiglia, mia mamma e le mie sorelle. La prima che smaneggiato avevo 13 anni con una coetanea. la prima che mi ha insegnato a toccarla avevo 15 anni e lei 17. Gran bella fichetta profumata, calda e bagnata. Quando ho imparato a toccarla e farla godere mi ha fatto smettere perchè le veniva voglia di scopare ma eravamo entrambi vergini, peccato.