1 anno fa
Io lui di coppia sono pronto per questo 69 con un nostro amico
Appena lei se la sente lo facciamo così potrò gustare i loro nettare direttamente dalle loro fantastiche cavità 🤩
Appena lei se la sente lo facciamo così potrò gustare i loro nettare direttamente dalle loro fantastiche cavità 🤩
11 mesi fa
Veramente grande, a trovarne come voiQuotato da Coppiasessantenne,Fantastico farlo con io sotto e il singolo che scopa mia moglie....il massimo del godimento e quando stanno sborrando e io leccando tutto il frutto mmmmmm
Modificato dall'autore il 27-07-2025 16:07:20
11 mesi fa
ciao a tutti a me piacerebbe intanto che lecchi la patata della moglie io da dietro provo il tuo culetto mmmmm che goduria
11 mesi fa
Una delle posizioni più belle
11 mesi fa
oppure un'altra fantasia che ho, forse è solo un sogno, è questa intanto che tu scopi tua moglie io provo il tuo culetto mmmm 😋
11 mesi fa
In effetti sarebbe da provare
11 mesi fa
Provato diverse volte con un nostro amico singolo alcuni anni fa e anche con una coppia!
Molto eccitante!
Molto eccitante!
Modificato dall'autore il 17-08-2025 17:06:38
11 mesi fa
Mai provato ma vorrei tanto
11 mesi fa
Mai provato ma vorrei tanto qualcuno si offre
11 mesi fa
mmmmm bello bravi da provare 💗 💗Quotato da MarySave,Provato diverse volte con un nostro amico singolo alcuni anni fa e anche con una coppia!
Molto eccitante!
11 mesi fa
bello anche questo mmmm che vogliaQuotato da marcosega,Il mio sogno....e quando lui viene...skizza dappertutto...e poi io devo pulire
11 mesi fa
ciao a tutti vi dico un'altra mia fantasia, scopare in culo un bull con cazzo grosso a grosso mmmmm e sborragli dentro 🐷 🐷
11 mesi fa
Mi fate morire! Qualsiasi sia la posizione descritta mettete i baci! Non importa chi sta dove e soprattutto come, l'importante è godere! Bravi, siete fantastici 💋 💗Quotato da Salsafargo,💋💋💋💋💦Quotato da Coppiasessantenne,Fantastico farlo con io sotto e il singolo che scopa mia moglie....il massimo del godimento e quando stanno sborrando e io leccando tutto il frutto mmmmmm
10 mesi fa
Provato un 69 con lui mentre lei mi inculava con strapon,una sborrata pazzesca
9 mesi fa
Il mio sogno sarebbe quello che tu descrivi o anche mentre lecco Lei Lui mi succhiaQuotato da Coppiasessantenne,Fantastico farlo con io sotto e il singolo che scopa mia moglie....il massimo del godimento e quando stanno sborrando e io leccando tutto il frutto mmmmmm
9 mesi fa
TOP!Quotato da Unicocv2020,Provato un 69 con lui mentre lei mi inculava con strapon,una sborrata pazzesca
Purtroppo non ho mai provato con Coppia e quindi non posso esprimermi, sicuramente è una piacevole variante, una delle tante varianti, che si possono godere di un rapporto a tre.
Modificato dall'autore il 04-10-2025 14:14:39
9 mesi fa
Per cosa se deve offrireQuotato da Luly7,Mai provato ma vorrei tanto qualcuno si offre
9 mesi fa
anche per noi è così, anche se il massimo è due uomini che ci inculalno mentre facciamo la un 69 per poi ripulirliQuotato da Coppiasessantenne,Fantastico farlo con io sotto e il singolo che scopa mia moglie....il massimo del godimento e quando stanno sborrando e io leccando tutto il frutto mmmmmm
9 mesi fa
Molto interessante