11 mesi fa
Io lui di coppia sono pronto per questo 69 con un nostro amico
Appena lei se la sente lo facciamo così potrò gustare i loro nettare direttamente dalle loro fantastiche cavità 🤩
Appena lei se la sente lo facciamo così potrò gustare i loro nettare direttamente dalle loro fantastiche cavità 🤩
10 mesi fa
Veramente grande, a trovarne come voiQuotato da Coppiasessantenne,Fantastico farlo con io sotto e il singolo che scopa mia moglie....il massimo del godimento e quando stanno sborrando e io leccando tutto il frutto mmmmmm
Modificato dall'autore il 27-07-2025 16:07:20
9 mesi fa
ciao a tutti a me piacerebbe intanto che lecchi la patata della moglie io da dietro provo il tuo culetto mmmmm che goduria
9 mesi fa
Una delle posizioni più belle
9 mesi fa
oppure un'altra fantasia che ho, forse è solo un sogno, è questa intanto che tu scopi tua moglie io provo il tuo culetto mmmm 😋
9 mesi fa
In effetti sarebbe da provare
9 mesi fa
Provato diverse volte con un nostro amico singolo alcuni anni fa e anche con una coppia!
Molto eccitante!
Molto eccitante!
Modificato dall'autore il 17-08-2025 17:06:38
9 mesi fa
Mai provato ma vorrei tanto
9 mesi fa
Mai provato ma vorrei tanto qualcuno si offre
9 mesi fa
mmmmm bello bravi da provare 💗 💗Quotato da MarySave,Provato diverse volte con un nostro amico singolo alcuni anni fa e anche con una coppia!
Molto eccitante!
9 mesi fa
bello anche questo mmmm che vogliaQuotato da marcosega,Il mio sogno....e quando lui viene...skizza dappertutto...e poi io devo pulire
9 mesi fa
ciao a tutti vi dico un'altra mia fantasia, scopare in culo un bull con cazzo grosso a grosso mmmmm e sborragli dentro 🐷 🐷
9 mesi fa
Mi fate morire! Qualsiasi sia la posizione descritta mettete i baci! Non importa chi sta dove e soprattutto come, l'importante è godere! Bravi, siete fantastici 💋 💗Quotato da Salsafargo,💋💋💋💋💦Quotato da Coppiasessantenne,Fantastico farlo con io sotto e il singolo che scopa mia moglie....il massimo del godimento e quando stanno sborrando e io leccando tutto il frutto mmmmmm
9 mesi fa
Provato un 69 con lui mentre lei mi inculava con strapon,una sborrata pazzesca
8 mesi fa
Il mio sogno sarebbe quello che tu descrivi o anche mentre lecco Lei Lui mi succhiaQuotato da Coppiasessantenne,Fantastico farlo con io sotto e il singolo che scopa mia moglie....il massimo del godimento e quando stanno sborrando e io leccando tutto il frutto mmmmmm
8 mesi fa
TOP!Quotato da Unicocv2020,Provato un 69 con lui mentre lei mi inculava con strapon,una sborrata pazzesca
Purtroppo non ho mai provato con Coppia e quindi non posso esprimermi, sicuramente è una piacevole variante, una delle tante varianti, che si possono godere di un rapporto a tre.
Modificato dall'autore il 04-10-2025 14:14:39
8 mesi fa
Per cosa se deve offrireQuotato da Luly7,Mai provato ma vorrei tanto qualcuno si offre
8 mesi fa
anche per noi è così, anche se il massimo è due uomini che ci inculalno mentre facciamo la un 69 per poi ripulirliQuotato da Coppiasessantenne,Fantastico farlo con io sotto e il singolo che scopa mia moglie....il massimo del godimento e quando stanno sborrando e io leccando tutto il frutto mmmmmm
7 mesi fa
Molto interessante