4 settimane fa
io facevo il vergognoso solo con i magri c è l ho piccolo comè te ma se capitava in doccia cicciottello subito duro e seghe ma il primo a sburraQuotato da Chimeloda,Volevo togliermi una curiosità: da ragazzo mi vergognavo a fare la doccia assieme agli altri perché da moscio il mio cazzo è veramente piccolo. Poi da quando ho iniziato a fare sesso da passivo ho visto una ventina di cazzi e alla fine in erezione [...]
4 settimane fa
chi si sta segando come me
4 settimane fa
sì una cosa analoga le docce non le faccio, le faccio a casa ma è così anche per me. Quando esco dall'acqua al mare sembra quello di un bimbo qualcuno ride, sopratutto i maschi che te lo guardano per fare il confronto a me francamente non importa una sega 😄 da eretto sono 16,5 cm guarda che la media ITA e' sui 15 cm quindi non è piccolo alla fine, se vogliamo credere alle statistiche . Poi chi se ne perchè in questa fase mi sento passivo, mi interessa più il cazzo degli altriQuotato da BsxFluido,confermo anche io di avere un cazzo grower.
frequentando palestre e docce comuni questo mi genera vergogna. In generale a riposo è piccolino ma dopo lo sport lo èancora di più! Sembra quello di un bambino, cazzo!
Da eretto sono 15/16cm, non si � [...]
4 settimane fa
Il mio è lungo da moscio un po' meno che in erezione, circa 12cm. Infatti in doccia tutti pensano che sono in previsione molto dotato quando poi in erezione arrivo a 15 scarsi ahah.
4 settimane fa
beh è nella media nazionaleQuotato da Sissibel,Il mio è lungo da moscio un po' meno che in erezione, circa 12cm. Infatti in doccia tutti pensano che sono in previsione molto dotato quando poi in erezione arrivo a 15 scarsi ahah.
4 settimane fa
In compenso Sissibel hai un culo spettacolare, anche per uno come me che si sente Passivo
4 settimane fa
grazie... spero un giorno di riuscire a farmelo sfondare perbene 💦 💋Quotato da culo_smanioso,In compenso Sissibel hai un culo spettacolare, anche per uno come me che si sente Passivo
4 settimane fa
Non so che dirti, io intorno a me vedo solo gente che ha cazzi grandi e anche in palestra tendo a vergognarmi un pochino, forse perchè sono completamente depilato, oppure perché sono molto alto e anche stando nella media sembra piccolino... 💗Quotato da culo_smanioso,beh è nella media nazionaleQuotato da Sissibel,Il mio è lungo da moscio un po' meno che in erezione, circa 12cm. Infatti in doccia tutti pensano che sono in previsione molto dotato quando poi in erezione arrivo a 15 scarsi ahah.
Detto questo, sessualmente con le donne non ho mai avuto problemi perché ho un'erezione spettacolare, sempre durissimo e dritto ahah. Con gli uomini mi pongo ancora meno problemi perché sono intimamente una passivella che se ne frega del proprio cazzo, anzi! Piccolo è meglio perché indosso la gabbietta con più facilmente.
Modificato dall'autore il 08-05-2026 08:43:38
4 settimane fa
Lungo o corto, l’importante è portarlo con fierezza!
4 settimane fa
Quoto ciò che ha detto culo smanioso.Quotato da Sissibel,Il mio è lungo da moscio un po' meno che in erezione, circa 12cm. Infatti in doccia tutti pensano che sono in previsione molto dotato quando poi in erezione arrivo a 15 scarsi ahah.
Hai un culo da oscar
4 settimane fa
💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗Quotato da Updown74,Quoto ciò che ha detto culo smanioso.Quotato da Sissibel,Il mio è lungo da moscio un po' meno che in erezione, circa 12cm. Infatti in doccia tutti pensano che sono in previsione molto dotato quando poi in erezione arrivo a 15 scarsi ahah.
Hai un culo da oscar
4 settimane fa
Moscio è piccolo,non so quanto.
Da eretto è nella media,sui 15 cm.
Unico valore in più che forse ho è la cappella larga..... 🤪
Da eretto è nella media,sui 15 cm.
Unico valore in più che forse ho è la cappella larga..... 🤪
4 settimane fa
Te hai un uccello da oscar... mmmQuotato da Updown74,Quoto ciò che ha detto culo smanioso.Quotato da Sissibel,Il mio è lungo da moscio un po' meno che in erezione, circa 12cm. Infatti in doccia tutti pensano che sono in previsione molto dotato quando poi in erezione arrivo a 15 scarsi ahah.
Hai un culo da oscar
3 settimane fa
Anche io tra i grower. Moscio tra i 7 e i 10 cm ,eretto è sui 20cm di lunghezza e poco più di 14 di circonferenza. Con la cappella più grande. Ma non è tutta sta gioia spesso. A molte ragazze faceva quasi male e il culo di solito era vietato. Durante i pompini sento spesso i denti e solo alcuni maschietti sono riusciti a prenderlo tutto in bocca. E poi appena lo vedono grosso tanti ci si buttano a pesce ed è uno dei motivi che mi ha fatto scoprire molto tardi il piacere di giocare con la bocca su un cazzo e di prenderlo dietro.
3 settimane fa
Preferisco i grover... Lo prendi tra le labbra e poi lo senti che ti riempie la bocca... Wow
3 settimane fa
mollo sui 8 cm ..9 se ce vento.... duro 14 / 15 cm... anche li dipende un po dal meteo