Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Documenti in motel

27 interventi
1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da tramontodifuoco,
Ci sono davvero molte sfumature in questo mondo, e vale anche per la ricerca di riservatezza e di anonimato. Per alcuni può essere vista come una paranoia (forse eccessiva) per altri una necessità per vivere serenamente questi incontri. Siccome è la [...]
La casa vacanze infatti è l'opzione migliore in assoluto per gli incontri e sono pienamente d'accordo sul mettere a proprio agio l'ospite ma le paranoie e le insicurezze che non si limitano alla sola gestione della privacy, a me uccidono l'ormone. Sarà certamente un mio problema, magari ad altri uomini le donne timide, impacciate e "dolcemente paranoiche" piacciono.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.11.2022 -
Quotato da AnaisNina_calda][quote=Peterlive,
Piacere Pietro, ANAISNINA_CALDA, io non sono così perché non ho nulla da nascondere. Ti ho inviato una richiesta di amicizia e mi piacerebbe conoscerti anche per questo fine settimana davanti a uno spritz, ad esempio.
Potresti contattarmi, devo dirti una cosa ANAISNINA_CALDA
Modificato dall'autore il 02-06-2025 08:32:36

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.11.2022 -
AnaisNina_calda se mi dai la possibilità di poterti scrivere, ci sentiremo a settembre quando sarà più disponibile

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Con i B&B io sono sempre andato bene ... In Hotel è un po' più complicato , sinceramente

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 09.05.2023 -
Quotato da Mr-White,
Quotato da Vidaloca82,

Bravo, è proprio quello che penso io.
Finché non si trova un recepionist singolo che non ha nulla da perdere, lo stesso rischio lo si trova nei privè.
lo stesso rischio se vai a casa di qualcuno o se lo incontri no?

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Antosexy62,
Quotato da Mr-White,
Finché non si trova un recepionist singolo che non ha nulla da perdere, lo stesso rischio lo si trova nei privè.
lo stesso rischio se vai a casa di qualcuno o se lo incontri no?
D'altronde ... Chi non risica non rosica...🤣🤣🤣

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 06.04.2017 -
Concordo che siano solo paranoie, ma non giudico chi non vuole lasciare i documenti. Io ho possibilità di ospitare, ma viaggio abbastanza e quando sono fuori zona l'unica soluzione è rivolgersi a strutture tipo B&B con self check-in o case vacanze dove non c'è una reception

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
In linea di massima bb e motel sono tenuti alla max discrezione e riservatezza. Il pazzo squilibrato che possa (per assurdo) ricattare lo si può trovate pure al Grand Hotel a 5*...detto ciò a mio avviso è sufficiente sapere quali strutture sono "avvezze" agli incontri veloci 💦 🐷