1 anno fa
La casa vacanze infatti è l'opzione migliore in assoluto per gli incontri e sono pienamente d'accordo sul mettere a proprio agio l'ospite ma le paranoie e le insicurezze che non si limitano alla sola gestione della privacy, a me uccidono l'ormone. Sarà certamente un mio problema, magari ad altri uomini le donne timide, impacciate e "dolcemente paranoiche" piacciono.Quotato da tramontodifuoco,Ci sono davvero molte sfumature in questo mondo, e vale anche per la ricerca di riservatezza e di anonimato. Per alcuni può essere vista come una paranoia (forse eccessiva) per altri una necessità per vivere serenamente questi incontri. Siccome è la [...]
1 anno fa
Potresti contattarmi, devo dirti una cosa ANAISNINA_CALDAQuotato da AnaisNina_calda][quote=Peterlive,Piacere Pietro, ANAISNINA_CALDA, io non sono così perché non ho nulla da nascondere. Ti ho inviato una richiesta di amicizia e mi piacerebbe conoscerti anche per questo fine settimana davanti a uno spritz, ad esempio.
Modificato dall'autore il 02-06-2025 08:32:36
1 anno fa
AnaisNina_calda se mi dai la possibilità di poterti scrivere, ci sentiremo a settembre quando sarà più disponibile
1 anno fa
Con i B&B io sono sempre andato bene ... In Hotel è un po' più complicato , sinceramente
1 anno fa
lo stesso rischio se vai a casa di qualcuno o se lo incontri no?Quotato da Mr-White,Finché non si trova un recepionist singolo che non ha nulla da perdere, lo stesso rischio lo si trova nei privè.Quotato da Vidaloca82,
Bravo, è proprio quello che penso io.
1 anno fa
D'altronde ... Chi non risica non rosica...🤣🤣🤣Quotato da Antosexy62,lo stesso rischio se vai a casa di qualcuno o se lo incontri no?Quotato da Mr-White,Finché non si trova un recepionist singolo che non ha nulla da perdere, lo stesso rischio lo si trova nei privè.
1 anno fa
Concordo che siano solo paranoie, ma non giudico chi non vuole lasciare i documenti. Io ho possibilità di ospitare, ma viaggio abbastanza e quando sono fuori zona l'unica soluzione è rivolgersi a strutture tipo B&B con self check-in o case vacanze dove non c'è una reception
10 mesi fa
In linea di massima bb e motel sono tenuti alla max discrezione e riservatezza. Il pazzo squilibrato che possa (per assurdo) ricattare lo si può trovate pure al Grand Hotel a 5*...detto ciò a mio avviso è sufficiente sapere quali strutture sono "avvezze" agli incontri veloci 💦 🐷