Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sondaggio: prenderlo nel culo / piacere fisico o mentale?

120 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
piacere mentale, ma quel sottile dolore che alla fine provoca un enorme piacere, tanto che non ne puoi fare a meno e vorresti risentirlo e risentirlo ancora e poi il senso di essere dominato, posseduto è qualcosa di indescrivibile e lo vorresti provare ogni giorno.....
Modificato dall'autore il 01-06-2025 08:47:35

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.11.2019 -
Sono alle prime armi, ma posso solo dire: fatevi inculare, senza tante paranoie, non perdete tempo, un cazzo nel culo fa bene al corpo e alla mente, adoro la figa ma cercherò di prenderlo in culo il più possibile, e se vi fate un amante fisso, sano, sicuro, fatevi sborrare dentro, mentalmente fuori di testa
Modificato dall'autore il 01-06-2025 08:57:49

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da almenodue,
piacere mentale, ma quel sottile dolore che alla fine provoca un enorme piacere, tanto che non ne puoi fare a meno e vorresti risentirlo e risentirlo ancora e poi il senso di essere dominato, posseduto è qualcosa di indescrivibile e lo vorresti prov [...]
Ogni giorno ?? magari
Modificato dall'autore il 01-06-2025 08:50:48

1 anno fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 17.03.2007 -
A me piace sentirlo scivolare nel buco, però non sono mai venuto "autonomamente", neppure quando l'unico che ho preso di dimensioni simili al mio mi ha inchiappettato 5 volte do fila (temevo gli venisse in infarto 😄 😄 ). Piuttosto, il top per me è segarmi o farmi segare quando lo prendo, per cui sono d'accordo per il mix fisico-mentale

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Per me sia fisico che mentale
Perché mi piace molto prenderlo nel culo

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Sia fisico che mentale, x me

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.11.2019 -
non state a farvi paranoie sul piacere fisico o mentale, ho iniziato da poco questa attività e mi dispiace non averlo fatto prima, prendetelo nel culo senza esitazioni, con le persone giuste, con un po' di stile,ma fatevi inculare, non sono cambiato, sono sempre io ma con godute che non potevo immaginare

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 29.11.2011 -
Il piacere prima che fisico inizia dalla mente; a volte solo a pensare a certe situazioni erotiche si sente il culetto pulsare come assaporarne il gusto prima di sentirlo dentro 💋
Modificato dall'autore il 02-06-2025 23:59:50

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.11.2019 -
Quotato da evasion,
Il piacere prima che fisico inizia dalla mente; a volte solo a pensare a certe situazioni erotiche si sente il culetto pulsare come assaporarne il gusto prima di sentirlo dentro 💋Modificato dall'a pocoautor [...]
fotografia esatta, quando penso che di lì a poco me lo metteranno dietro ho il mio cazzo duro come un sasso , che poi si ammoscia appena mi penetrano, e contrazioni anali che nn avrei mai pensato

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.05.2019 -
mi piace per entrambi gli aspetti, ho grande soddisfazione a sentirmi ben riempito e stantuffato, voi ?

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 19.11.2021 -
Il problema e trovare l amico sicuro che ti scopa a pelle e ti gode dentro

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 25.08.2020 -
Quotato da BsxFluido,
Nel mio caso, il piacere che provo a prenderlo nel culo è soprattutto mentale.
Me ne accorgo al termine del rapporto mentre sto tornando a casa: mi domando "ma ti è piaciuto"? "Ne è valsa la pena"?
Mi rendo conto che l' [...]
Stessa cosa anche io... pur non avendo problemi di sorta ed essendo sopra la media per la mia età per quanto riguarda qualità e durata dell'erezione, con i maschi non mi tira tanto sono impegnato con la mia passività e godo gocciolando precum come una fontana..... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Per me entrambi...

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 05.05.2025 -
per me credo che sia entrambi, il piacere mentale di donare il piacere ad un'altro uomo insieme a quella piccola sottomissione all'essere chiamata troia e sculacciata è fantastico, ma altrettanto fantastico e sentire il cazzo che si fa strada dentro di te e comincia a martellarti, fino a farti godere senza toccarti, e poi se fosse solo mentale non godrei anche con i miei dildo o i miei plug, che invece mi donano continuamente orgasmi anali devastanti

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
A me piace sentirmi la troia del cazzo, nn capire più niente

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
Dal mio modestissimo punto di vista, e con le mie poche esperienze, penso che si un 80%mentale e 20% fisico.
A me eccita l'idea di fare qualcosa di perverso, immorale, il sentirmi troia.
Lo stesso è quando me lo masturbo con il dito o un dildo.
Forse ad allenarlo maggiormente raggiungerò anche un maggiore piacere fisico

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Fisico & mentale ovvio ! ... quando ti concedi è un tutt'uno .. ma già l'idea di farmi penetrare nel mio corpo in un amplesso omosessuale (o bisex) mi esalta e mi emoziona in quel sentirmi quasi donna .. rimanendo comunque anche .. maschio ..
Quello spingere nel buco .. quella meraviglia di sentirsi aperto e riempito nello stesso tempo .. ed è una sensazione bellissima quando apprezzi quel cazzo che ti diventa più duro dentro di te .. e sentire l'amico godere del tuo corpo mentre ti dona il suo magico sperma .. 💗 💦 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Ciao, penso almeno per le mie esperienze con trans che prima di tutto sia un piacere mentale (per esempio pensare che domani il suo jimmy sia tutto per me mi eccita da adesso), che raggiunge l'apice quando sono in sua compagnia e quando avviene la penetrazione il piacere inizia ad essere un piacere fisico che arriva a sovrastare il piacere mentale quando entrambi godiamo tanto da lasciarci spossati. Quindi mentale > mentale fisico > fisico mentale > fisico. Ma molto meglio che il fisico arrivi molto tardi altrimenti (almeno io) si perde la libido per un pò

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 10.08.2015 -
Partiamo dall'attrezzatura, lungo, corto, largo, stretto, venoso, liscio, peloso, rasato.. tutte caratteristiche soggettive che soddisfano più o meno i gusti delle persone ( uomini o donne che siano). Personalmente, quando ho voglia di incontro bsex, chiedo foto del sotto, deve eccitarmi, deve soddisfare i miei gusti, deve farmi desiderare il momento dell'incontro.
A volte capita che la sorprendente capacità fotografica possa "fregarti", un po' come alcune agenzie immobiliari che fotografano stanze che sembrano enormi e poi ti ritrovi lo sgabuzzino. Comunque, superati gli ostacoli di annunci poco reali e soprattutto trovato ciò che si desidera, si organizza l'incontro. Già l'ecstasi comincia, il viaggio verso il suo appartamento, immagini la scena, il prenderlo in mano, il farlo ingrossare, il prenderlo in bocca, il dominarlo. Ti eccita, ed è tutto mentale, una fantastica masturbazione con i neuroni. Metti in pratica quello che hai immaginato, poi si passa al piacere fisico, il piacere fisiologico, il premere sulla prostata che come una perfetta coppia di ballo, insieme al mentale, portano verso il paradiso. Più senti la sottomissione, variando posizione per poter "guardare", più godi, chiedi i colpi forti, vuoi sentire la potenza, e poi termina il tutto. Fisico e mentale. Vai via e li nuovamente il cervello ti stimola, ripensa al momento ed hai nuovamente piacere che ti accompagna, ad ogni pensiero di quel momento, per alcuni giorni. Poi hai nuovamente bisogno del piacere fisico, e torni su Annunci69 😄
Modificato dall'autore il 03-06-2025 20:35:55

1 anno fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da BsxFluido,
Nel mio caso, il piacere che provo a prenderlo nel culo è soprattutto mentale.
Me ne accorgo al termine del rapporto mentre sto tornando a casa: mi domando "ma ti è piaciuto"? "Ne è valsa la pena"?
Mi rendo conto che l' [...]
mi ritrovo pienamente in quello che dici.