Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sondaggio: prenderlo nel culo / piacere fisico o mentale?

120 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2025 -
..per me personalmente è cambiato nel tempo, quando da adolescente ho cominciato a penetrarmi avevo orgasmi enormi. Poi è diventato più mentale perché assumo ormoni da anni e dei meccanismi sono cambiati . Raggiungo orgasmo anche solamente facendo sesso orale , ovviamente con il partner giusto.. quindi direi mentale

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Desiderio81,
Partiamo dall'attrezzatura, lungo, corto, largo, stretto, venoso, liscio, peloso, rasato.. tutte caratteristiche soggettive che soddisfano più o meno i gusti delle persone ( uomini o donne che siano). Personalmente, quando ho voglia di incontro bsex, [...]
Bello

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Quotato da Bsx66pass,
Per me è sia fisico che mentale. Avere un cazzo piantato nel culo mi fa godere da matti e obiettivamente stare a pecora mentre ti inculano ti rende sottomesso alle voglie dello scopatore e questo mi manda in estasi [...]
sono totalmente d'accordo con te

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 12.12.2017 -
Io piacere mentale nel prenderlo nel culo per me è prima del rapporto, la preparazione gli attimi dell'approccio, i preliminari, ma poi il piacere vero è sentirlo entrare.
Li si gode fisicamente, sentire un bel cazzo grosso che si appoggia, spinge per entrare, quel piccolo dolore iniziale che poi diventa piacere una volta che il culo si apre, allora li si gode eccome.
E poi vi dico una cosa, il cazzo più è largo e più da gusto.
Ma poi avete mai provato a prenderne due insieme?
Li la cosa brutta è quando escono e hanno finito, perché non vorresti più che abbandonassero il tuo corpo, quello è piacere all'ennesima potenza!!!
Sono un amante delle donne, mi piace la fica e il culo della femmina, ma farsi inculare lo trovo fantastico.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
Quotato da BsxFluido,
Nel mio caso, il piacere che provo a prenderlo nel culo è soprattutto mentale.
Me ne accorgo al termine del rapporto mentre sto tornando a casa: mi domando "ma ti è piaciuto"? "Ne è valsa la pena"?
Mi rendo conto che l' [...]
concordo pienamente
stesse sensazioni 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Quotato da BsxFluido,
Me ne accorgo al termine del rapporto mentre sto tornando a casa: mi domando "ma ti è piaciuto"? "Ne è valsa la pena"?
Io, per svariati motivi, non ho mai preso un cazzo vero, mi sono sempre e solo sfondato da solo con un po' di tutto, sognando di prenderlo.
In ogni caso ritengo che la domanda sia "banale" (mi scuserai se uso questo termine), l'eccitazione è tutta mentale, prima ancora del contatto fisico, che, avvenendo successivamente, dà piacere fisico. Insomma le due cose sono ... la stessa cosa!
Ad esempio, io mi sego e infilo cose nel culo e mentre lo faccio mi spingo fino a bere la mia sborra... ma passato l'orgasmo si spegne tutto, sopravviene anche un po' di "disgusto"...
Altro esempio... se prendete la "pillolina blu" (o prodotti alternativi) la prima regola da sapere è che è indispensabile, perchè funzioni, dello "stimolo sessuale", ovvero, se il partner o la persona con la quale siete in quel momento non vi "prende" mentalmente, potete anche ingerire una scatola intera, il batacchio non funzionerà ! ;)
Quindi godete e basta senza stare a farvi troppe domande
Un esempio

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 16.05.2023 -
Quotato da Circonciso68,
Quotato da BsxFluido,
Io, per svariati motivi, non ho mai preso un cazzo vero, mi sono sempre e solo sfondato da solo con un po' di tutto, sognando di prenderlo.
In ogni caso ritengo che la domanda sia "banale" (mi scuserai se uso questo termine), l'eccitazione è tutta mentale, prima ancora del contatto fisico, che, avvenendo successivamente, dà piacere fisico. Insomma le due cose sono ... la stessa cosa!
Ad esempio, io mi sego e infilo cose nel culo e mentre lo faccio mi spingo fino a bere la mia sborra... ma passato l'orgasmo si spegne tutto, sopravviene anche un po' di "disgusto"...
Altro esempio... se prendete la "pillolina blu" (o prodotti alternativi) la prima regola da sapere è che è indispensabile, perchè funzioni, dello "stimolo sessuale", ovvero, se il partner o la persona con la quale siete in quel momento non vi "prende" mentalmente, potete anche ingerire una scatola intera, il batacchio non funzionerà ! ;)
Un esempio
Condivido pienamente

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da Circonciso68,
Quotato da BsxFluido,
Un esempio
Quotato da Circonciso68,
Quotato da BsxFluido,
Un esempio
quoto al 100% anche perché più o meno il mio pensiero già espresso nei post precedenti

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 18.10.2020 -
Per me fisico ma soprattutto mentale,mettere il proprio buco a disposizione di un bel maschio per sentirlo raggiungere l'orgasmo mentre ti scopa è qualcosa di stupendo

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.05.2024 -
se trovi un luogo tranquillo.. in un contesto rilassante... "Entrambi"!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Dopo aver letto i post giunti sinora, vorrei dire ancora qualcosa a riguardo: prendetelo in culo senza farvi tante pippe mentali, prenderlo in culo è bello e basta. Ho preso in culo cazzi duri, meno duri, lunghi, corti, grossi, sottili, duraturi e precoci. Mi hanno sodomizzato donne con strapon fino a farmi godere come un maiale e, vi giuro, mentre godevo con tutti quelli che mi hanno sodomizzato per bene, non stavo certo a pensare se il mio godimento era fisico o mentale. Godevo e basta. Credete a me: prendetelo in culo in tutti i modi possibili, merita. Lo stesso discorso vale anche per le donne: fatevi sodomizzare per bene e vi piacerà.

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.12.2012 -
Per me che sono gay è fondamentale prenderlo e mi soddisfa in entrambi i casi.... L'unico problema che mancano veri maschi, ormai tutti vogliono prenderlo e attivi c'è ne sono sempre meno🤷, speriamo in una svolta 😂

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Sono bisex, versatile con gli uomini, quindi conosco il piacere fisico. Le poche volte in cui sono stato penetrato il piacere è stato solamente mentale.

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da max1_2012,
Per me che sono gay è fondamentale prenderlo e mi soddisfa in entrambi i casi.... L'unico problema che mancano veri maschi, ormai tutti vogliono prenderlo e attivi c'è ne sono sempre meno🤷, speriamo in una svolta  [...]
Tesoro, se vieni (he, he, he! 💦) a Trieste, ti inculo io per bene.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Mi hanno inculato poche volte, ma il piacere è fisico e mentale, se qualcuno vuole un buchetto ancora un po stretto mi scriva, soprattutto padroni, io sono una schiava 💦😍💦😍💦😍

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Giangi,
Mi hanno inculato poche volte, ma il piacere è fisico e mentale, se qualcuno vuole un buchetto ancora un po stretto mi scriva, soprattutto padroni, io sono una schiava 💦😍💦😍💦😍 [...]
Tesoro, se ti depili e vieni a Trieste, t'inculo per bene, in compagnia di altro/i per aprirti per bene il culetto. Bacio.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da bifelice,
Quotato da Giangi,
Mi hanno inculato poche volte, ma il piacere è fisico e mentale, se qualcuno vuole un buchetto ancora un po stretto mi scriva, soprattutto padroni, io sono una schiava 💦😍💦😍💦😍 [...]
Tesoro, se ti depili e vieni a Trieste, t'inculo per bene, in compagnia di altro/i per aprirti per bene il culetto. Bacio.
ok mi preparerò e ti scrivo, se hai qualche amico sarò pronto a soddisfare tutti 💦💦💦😍😍😍😍😍😍😍

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 10.06.2019 -
Quotato da bifelice,
Dopo aver letto i post giunti sinora, vorrei dire ancora qualcosa a riguardo: prendetelo in culo senza farvi tante pippe mentali, prenderlo in culo è bello e basta. Ho preso in culo cazzi duri, meno duri, lunghi, corti, grossi, sottili, duraturi e pr [...]
Concordo e sottiscrivo appieno

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 02.01.2013 -
È sempre un piacere prenderlo… x me sia mentale che fisico…. Mi piace sentirmi troia ed essere fonte di piacere.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 23.07.2024 -
Il piacere è sempre multiplo, anale e orale sia fisico che mentale.. A volte il piacere dell'attesa è già godimento