11 mesi fa
mentale prima di tutto, fisico anche se fatto bene senza troppi dolori 😎
Modificato dall'autore il 25-06-2025 22:49:16
11 mesi fa
Penso mentale.... inizialmente poi si gode anche nel prenderlo..e poi non smetteresti sino all'orgasmo anale che non ho ancora provato sigh. 😭 anche i ditalini se fatti bene non sono bene...
10 mesi fa
Per me fisico, sentirlo mentre entra è stupendo
10 mesi fa
a me non piace prenderlo ma adoro metterlo hehehe
10 mesi fa
Me lo prenderei con piacereQuotato da andreattivo1,a me non piace prenderlo ma adoro metterlo hehehe
10 mesi fa
Sia fisico che mentale
10 mesi fa
Incomincia col mentale (adesso lo sentirò dentro), poi fisico (e' dentro, si muove,lo senti e il culo si apre per accoglierlo), poi mentale quando senti che la sua sborra ti riemperà, poi fisico quando senti i suoi ultimi colpi e il suo respiro corto,e la tua prostata è in fiamme dalla goduria.poi mentale, quando senti di essere stata la sua troia e hai goduto ad esserlo
10 mesi fa
Che descrizione minuziosa e dettagliata!Quotato da SoftHole,Incomincia col mentale (adesso lo sentirò dentro), poi fisico (e' dentro, si muove,lo senti e il culo si apre per accoglierlo), poi mentale quando senti che la sua sborra ti riemperà, poi fisico quando senti i suoi ultimi colpi e il suo re [...]
Si capisce che ne hai presi diversi 😂😂😂
10 mesi fa
Dopo preliminari che mi eccitano gradualmente, viene Il momento dove il partner mi introduce il pene nel culo.
A me piacce piano questa parte, mi godo la penetrazione lenta, sento che si fa suo spazio dentro di me, con calma, duro e caldo.
Gia è un modo di godere mentale E fisico.
Poi quando succede il proprio orgasmo, è anche una volta tan mentale che fisico, in più, molto più forte.
Posso godere cosi 2 o 3 volte, se il partner sa cambiare ritmo con sapienza.
Poi quando lui viene a godere, mi fa venire un ultimo orgasmo, che puo essere più mentale, ma è cosi buonissimo sentire le vibrazioni del suo cazzo dentro mio culo, che godo anche fisicamente.
Dipende molto delle capacità del partner.
A me piacce piano questa parte, mi godo la penetrazione lenta, sento che si fa suo spazio dentro di me, con calma, duro e caldo.
Gia è un modo di godere mentale E fisico.
Poi quando succede il proprio orgasmo, è anche una volta tan mentale che fisico, in più, molto più forte.
Posso godere cosi 2 o 3 volte, se il partner sa cambiare ritmo con sapienza.
Poi quando lui viene a godere, mi fa venire un ultimo orgasmo, che puo essere più mentale, ma è cosi buonissimo sentire le vibrazioni del suo cazzo dentro mio culo, che godo anche fisicamente.
Dipende molto delle capacità del partner.
9 mesi fa
Per me è un piacere soprattutto mentale sentire un maschio dentro
9 mesi fa
Sicuramente fisico, avendolo provato diverse volte (seppur sono sicuro solo al 70 %...) giocando e fantasticando con i miei giocattolini in lattice ma il culmine è la simbiosi con quello mentale, che solo un uomo o una sorellina nel loro ruolo dominante possono riuscire a fartelo raggiungere...e su questo vi saprò dire dopo 😳 🙂 💋
9 mesi fa
È un piacere e basta 😋
9 mesi fa
Secondo me è più mentale.
Ma parlo per sentito dire ,magari quando lo prendo sul serio scopro che è anche fisico
Ma parlo per sentito dire ,magari quando lo prendo sul serio scopro che è anche fisico
9 mesi fa
Preso nel culo nn troppe volte, però quelle poche ho goduto come una cagna,appena entrati il mio cazzo sì amosscia e in comincia la perdita di sborra!!!!
9 mesi fa
Cazzo nel culo=un fiume di sborra!!!
9 mesi fa
Sicuramente non ho dubbi, per me prenderlo nel culo è un piacere principalmente anale, godo tantissimo quando lo sento entrare, farsi strada dentro di me, se poi ad entrare é un cazzo bello doppio sento benissimo la sua presenza dentro, il mio sfintere lo accoglie seppure il diametro è notevole, dopo i primi affondi comincio a latrare come una zoccola in calore, e quando mi inonda di sperma vorrei tanto continuasse a darci dentro o comunque continuare con un bel dildo xxl, il piacere mentale del sesso è più evidente quando vengo sditalinato, c'è l'intenzione dell'altro, così come quando vengo appellato con epiteti anche volgari sulla mia sessualità!
Volentieri mi metto a pecorina o a gambe all'aria anche solo per una monta di una botta e via, lui si svuota le palle e io godo analmente!
Volentieri mi metto a pecorina o a gambe all'aria anche solo per una monta di una botta e via, lui si svuota le palle e io godo analmente!
9 mesi fa
Per me mentale e fisico, perché quando senti le cappellate le senti col culo e ti senti troia con la mente....quando ti fanno venire toccando la prostata ti scopano culo e mente....quando allarghi le.cosce e spingi indietro il culo.per farti fottere meglio è mente e corpo.....quindi per fortuna si scopa con entrambi belli aperti alle possibilità
9 mesi fa
Oggi alla veneranda età di anni 60 mi hanno aperto il culetto... un bel maschione 52enne in car sex.... è stato bravo ma ho sentito belle botte dentro.... forse perchè è la prima volta?
9 mesi fa
Oggi alla veneranda età di anni 60 mi hanno aperto il culetto... un bel maschione 52enne in car sex.... è stato bravo ma ho sentito belle botte dentro.... forse perchè è la prima volta?
Be non è proprio la primissima in assoluto tanti anni fa ho avuto un paio di rapporti con dei cazzetti minuscoli... praticamente non ho sentito nulla.
Ora dopo 4/5 ore ho un pò di dolore.... ma devo dire che è stato piacevole sentire il culo aperto allargato...aveva un bel cazzone largo ...molto duro.
Be non è proprio la primissima in assoluto tanti anni fa ho avuto un paio di rapporti con dei cazzetti minuscoli... praticamente non ho sentito nulla.
Ora dopo 4/5 ore ho un pò di dolore.... ma devo dire che è stato piacevole sentire il culo aperto allargato...aveva un bel cazzone largo ...molto duro.
8 mesi fa
Per me è mentalmente eccitante , certo c'è anche l'aspetto fisico ma sottomettersi mentalmente a un altro cazzo è un'esperienza forte (certo non va assolutamente bene chiunque ma se trovi quello giusto godi bene) . Stessa eccitazione proverei sottomettendomi a una donna con lo strap -on questo per dire che nel mio caso è più un fatto mentale che altro quando sono in quella modalità di gioco.Quotato da BsxFluido,Nel mio caso, il piacere che provo a prenderlo nel culo è soprattutto mentale.
Me ne accorgo al termine del rapporto mentre sto tornando a casa: mi domando "ma ti è piaciuto"? "Ne è valsa la pena"?
Mi rendo conto che l [...]