5 giorni fa
Quotato da bifelice,Dopo aver letto i post giunti sinora, vorrei dire ancora qualcosa a riguardo: prendetelo in culo senza farvi tante pippe mentali, prenderlo in culo è bello e basta. Ho preso in culo cazzi duri, meno duri, lunghi, corti, grossi, sottili, duraturi e pr [...]

5 giorni fa
I love anal.... tutto ciò che è sodomia, dilatazioni e giochi anali per me è piacere unico e intenso! 🔥Quotato da bifelice,Dopo aver letto i post giunti sinora, vorrei dire ancora qualcosa a riguardo: prendetelo in culo senza farvi tante pippe mentali, prenderlo in culo è bello e basta. Ho preso in culo cazzi duri, meno duri, lunghi, corti, grossi, sottili, duraturi e pr [...]

Purtroppo è molto difficile trovare le persone "giuste" con le quali divertirsi e nel mio caso almeno, trovare chi ha la possibilità di ospitare per questi splendidi giochi che devono essere fatti con la dovuta calma e tutto il tempo che occorre!
Modificato dall'autore il 11-06-2025 11:14:57
5 giorni fa
Inizialmente è mentale ma poi godo fisicamente
5 giorni fa
Secondo me è la posizione di passività e soggezione, che amplifica il piacere fisico 💋
4 giorni fa
Sei sempre nei miei pensieri, quando si tratta di incontri a più uomini. Così fatico di meno e godo di più.Quotato da battakiots,spero che bifelice inviti anche me, così ti prendiamo in due 😏Quotato da singlebsx71,
Prima o poi accetterò il tuo invito.....mmmmmmmm
4 giorni fa
entrambi, non sono divisibili
4 giorni fa
Anche per me non è possibile scindere il piacere fisico da quello mentale. Il piacere inizia nel momento in cui si decide di aprire il proprio ano facendosi penetrare dal compagno di giochi del momento. Poi è tutto un susseguirsi di piacere e di emozioni.
4 giorni fa
Quotato da Lionel69,Meglio non potevi spiegarlo 💋Quotato da Stefyluna69,Anche per me non è possibile scindere il piacere fisico da quello mentale. Il piacere inizia nel momento in cui si decide di aprire il proprio ano facendosi penetrare dal compagno di giochi del momento. Poi è tutto un susseguirsi di piacere e di emo [...]
4 giorni fa
Scusate non sono molto pratico nelle chat, penso di aver descritto quello che provo quando vengo penetrato da un bel cazzo…
4 giorni fa
Sia fisico che mentale
Mi piace farmi scopare e godo (anche se non riesco a sborrare) con il cazzo duro se me lo toccano il piacere è sublime 😋 😋 😋 😋
Mi piace farmi scopare e godo (anche se non riesco a sborrare) con il cazzo duro se me lo toccano il piacere è sublime 😋 😋 😋 😋
4 giorni fa
Esattamente, anche per me!Quotato da Lionel69,E sia mentale che fisico per me. Godo nell' essere sottomesso e godo fisicamente nel sentirlo dentro.
3 giorni fa
ecco hai detto cose giuste, le persone ci sono è il posto per giocare che al 99@% non c'èQuotato da frenum69,I love anal.... tutto ciò che è sodomia, dilatazioni e giochi anali per me è piacere unico e intenso! 🔥Quotato da bifelice,Dopo aver letto i post giunti sinora, vorrei dire ancora qualcosa a riguardo: prendetelo in culo senza farvi tante pippe mentali, prenderlo in culo è bello e basta. Ho preso in culo cazzi duri, meno duri, lunghi, corti, grossi, sottili, duraturi e pr [...]😇 🐷 😋 😎
Purtroppo è molto difficile trovare le persone "giuste" con le quali divertirsi e nel mio caso almeno, trovare chi ha la possibilità di ospitare per questi splendidi giochi che devono essere fatti con la dovuta calma e tutto il tempo che occorre!Modificato dall'autore il 11-06-2025 11:14:57
3 giorni fa
anche per me che sono esclusivamente attivo è così !Quotato da Stefyluna69,Anche per me non è possibile scindere il piacere fisico da quello mentale. Il piacere inizia nel momento in cui si decide di aprire il proprio ano facendosi penetrare dal compagno di giochi del momento. Poi è tutto un susseguirsi di piacere e di emo [...]
3 giorni fa
Caro amico, sai bene che ospito per giochi a più persone. Basta chiedere per trovare la soluzione. Sei stato a casa mia a godere più di una volta, la strada la conosci.Quotato da battakiots,ecco hai detto cose giuste, le persone ci sono è il posto per giocare che al 99@% non c'èQuotato da frenum69,
I love anal.... tutto ciò che è sodomia, dilatazioni e giochi anali per me è piacere unico e intenso! 🔥😇 🐷 😋 😎
Purtroppo è molto difficile trovare le persone "giuste" con le quali divertirsi e nel mio caso almeno, trovare chi ha la possibilità di ospitare per questi splendidi giochi che devono essere fatti con la dovuta calma e tutto il tempo che occorre!Modificato dall'autore il 11-06-2025 11:14:57
3 giorni fa
si lo so è non era dirette a te la riflessione, tu sei il top 😏Quotato da bifelice,Caro amico, sai bene che ospito per giochi a più persone. Basta chiedere per trovare la soluzione. Sei stato a casa mia a godere più di una volta, la strada la conosci.Quotato da battakiots,ecco hai detto cose giuste, le persone ci sono è il posto per giocare che al 99@% non c'è
3 giorni fa
Oggi per la prima volta o preso un cazzo largo come un barattolo di coca e lungo 24 cm metteva paura ad averlo davanti alla bocca non pensavo potesse entrare senza dolore invece e stata bravissima e una volta dentro mi ha aperto in due con spinte forti e profonde goduto fisicamente e mentalmente