Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sondaggio: prenderlo nel culo / piacere fisico o mentale?

120 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mentale prima di tutto, fisico anche se fatto bene senza troppi dolori 😎
Modificato dall'autore il 25-06-2025 22:49:16

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Penso mentale.... inizialmente poi si gode anche nel prenderlo..e poi non smetteresti sino all'orgasmo anale che non ho ancora provato sigh. 😭 anche i ditalini se fatti bene non sono bene...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 07.11.2018 -
Per me fisico, sentirlo mentre entra è stupendo

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 19.06.2024 -
a me non piace prenderlo ma adoro metterlo hehehe

10 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 07.11.2018 -
Quotato da andreattivo1,
a me non piace prenderlo ma adoro metterlo hehehe
Me lo prenderei con piacere

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 21.12.2015 -
Sia fisico che mentale

10 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 15.03.2022 -
Incomincia col mentale (adesso lo sentirò dentro), poi fisico (e' dentro, si muove,lo senti e il culo si apre per accoglierlo), poi mentale quando senti che la sua sborra ti riemperà, poi fisico quando senti i suoi ultimi colpi e il suo respiro corto,e la tua prostata è in fiamme dalla goduria.poi mentale, quando senti di essere stata la sua troia e hai goduto ad esserlo

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da SoftHole,
Incomincia col mentale (adesso lo sentirò dentro), poi fisico (e' dentro, si muove,lo senti e il culo si apre per accoglierlo), poi mentale quando senti che la sua sborra ti riemperà, poi fisico quando senti i suoi ultimi colpi e il suo re [...]
Che descrizione minuziosa e dettagliata!
Si capisce che ne hai presi diversi 😂😂😂

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.03.2024 -
Dopo preliminari che mi eccitano gradualmente, viene Il momento dove il partner mi introduce il pene nel culo.
A me piacce piano questa parte, mi godo la penetrazione lenta, sento che si fa suo spazio dentro di me, con calma, duro e caldo.
Gia è un modo di godere mentale E fisico.

Poi quando succede il proprio orgasmo, è anche una volta tan mentale che fisico, in più, molto più forte.
Posso godere cosi 2 o 3 volte, se il partner sa cambiare ritmo con sapienza.

Poi quando lui viene a godere, mi fa venire un ultimo orgasmo, che puo essere più mentale, ma è cosi buonissimo sentire le vibrazioni del suo cazzo dentro mio culo, che godo anche fisicamente.
Dipende molto delle capacità del partner.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.06.2023 -
Per me è un piacere soprattutto mentale sentire un maschio dentro

9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 16.10.2012 -
Sicuramente fisico, avendolo provato diverse volte (seppur sono sicuro solo al 70 %...) giocando e fantasticando con i miei giocattolini in lattice ma il culmine è la simbiosi con quello mentale, che solo un uomo o una sorellina nel loro ruolo dominante possono riuscire a fartelo raggiungere...e su questo vi saprò dire dopo 😳 🙂 💋

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 16.05.2023 -
È un piacere e basta 😋

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Secondo me è più mentale.
Ma parlo per sentito dire ,magari quando lo prendo sul serio scopro che è anche fisico

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.07.2023 -
Preso nel culo nn troppe volte, però quelle poche ho goduto come una cagna,appena entrati il mio cazzo sì amosscia e in comincia la perdita di sborra!!!!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.07.2023 -
Cazzo nel culo=un fiume di sborra!!!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 11.08.2025 -
Sicuramente non ho dubbi, per me prenderlo nel culo è un piacere principalmente anale, godo tantissimo quando lo sento entrare, farsi strada dentro di me, se poi ad entrare é un cazzo bello doppio sento benissimo la sua presenza dentro, il mio sfintere lo accoglie seppure il diametro è notevole, dopo i primi affondi comincio a latrare come una zoccola in calore, e quando mi inonda di sperma vorrei tanto continuasse a darci dentro o comunque continuare con un bel dildo xxl, il piacere mentale del sesso è più evidente quando vengo sditalinato, c'è l'intenzione dell'altro, così come quando vengo appellato con epiteti anche volgari sulla mia sessualità!
Volentieri mi metto a pecorina o a gambe all'aria anche solo per una monta di una botta e via, lui si svuota le palle e io godo analmente!

9 mesi fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Per me mentale e fisico, perché quando senti le cappellate le senti col culo e ti senti troia con la mente....quando ti fanno venire toccando la prostata ti scopano culo e mente....quando allarghi le.cosce e spingi indietro il culo.per farti fottere meglio è mente e corpo.....quindi per fortuna si scopa con entrambi belli aperti alle possibilità

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Rieti
Qui dal 14.10.2011 -
Oggi alla veneranda età di anni 60 mi hanno aperto il culetto... un bel maschione 52enne in car sex.... è stato bravo ma ho sentito belle botte dentro.... forse perchè è la prima volta?

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Rieti
Qui dal 14.10.2011 -
Oggi alla veneranda età di anni 60 mi hanno aperto il culetto... un bel maschione 52enne in car sex.... è stato bravo ma ho sentito belle botte dentro.... forse perchè è la prima volta?
Be non è proprio la primissima in assoluto tanti anni fa ho avuto un paio di rapporti con dei cazzetti minuscoli... praticamente non ho sentito nulla.
Ora dopo 4/5 ore ho un pò di dolore.... ma devo dire che è stato piacevole sentire il culo aperto allargato...aveva un bel cazzone largo ...molto duro.

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 24.05.2025 -
Quotato da BsxFluido,
Nel mio caso, il piacere che provo a prenderlo nel culo è soprattutto mentale.
Me ne accorgo al termine del rapporto mentre sto tornando a casa: mi domando "ma ti è piaciuto"? "Ne è valsa la pena"?
Mi rendo conto che l� [...]
Per me è mentalmente eccitante , certo c'è anche l'aspetto fisico ma sottomettersi mentalmente a un altro cazzo è un'esperienza forte (certo non va assolutamente bene chiunque ma se trovi quello giusto godi bene) . Stessa eccitazione proverei sottomettendomi a una donna con lo strap -on questo per dire che nel mio caso è più un fatto mentale che altro quando sono in quella modalità di gioco.