6 giorni fa
E un vero piacere mentale e fisico averlo dentro ,
4 giorni fa
Senza dubbio entrambi anche se è passato così tanto tempo che ormai o vaghi ricordi
Comunque almeno x me succede che inizia una fase di eccitazione poi il bisogno di sentire si propio così un cazzo in culo e questa fase può durare giorni e quando succede è se il cazzo in questione è bravo nel muoversi mi preoccupa una venuta pazzesca che finito il tutto ti senti sereno e soddisfatto
Perciò almeno x me è entrambi
Comunque almeno x me succede che inizia una fase di eccitazione poi il bisogno di sentire si propio così un cazzo in culo e questa fase può durare giorni e quando succede è se il cazzo in questione è bravo nel muoversi mi preoccupa una venuta pazzesca che finito il tutto ti senti sereno e soddisfatto
Perciò almeno x me è entrambi
4 giorni fa
Fisico quando lo sento entrare e poi quando aumenta il ritmo assestando i colpi secchi e decisi …..ummmm
4 giorni fa
Per me è difficile scindere le 2 cose sicuramente c’è una parte mentale che inizialmente mi spinge a cercare il cazzo, ma quando vengo presa, il piacere fisico è così intenso…
4 giorni fa
Entrambi ☺️ Sicuramente la sensazione fisica è incredibilmente intensa. La componente mentale però è fondamentale per potere godere di quella sensazione. Credo anche che alcune persone siano proprio predisposte fisicamente al piacere in quell’area del corpo. Naturalmente, quando lo si scopre e desidera, ci vuole del tempo e perseveranza provando inizialmente da soli e, poi, con qualcuno che, si spera, abbia esperienza e pazienza. Io ho la fortuna di godere molto con il mio culetto, fisicamente, ed è una cosa che ho sempre saputo inconsciamente, anche prima di imparare a stimolarlo bene. Non ho ancora raggiunto un vero orgasmo anale, ma sono arrivata al confine.
Con un partner, c’è anche il piacere mentale dovuto al desiderio dell’altro, alla voglia di dargli piacere, farlo godere con il tuo culetto, forse anche di ‘sottomissione’. Cosa c’è di più mentale di questo? 🥰😘
Con un partner, c’è anche il piacere mentale dovuto al desiderio dell’altro, alla voglia di dargli piacere, farlo godere con il tuo culetto, forse anche di ‘sottomissione’. Cosa c’è di più mentale di questo? 🥰😘