Sesso in tre con moglie ,amico ed io, problema: la moglie non mi vuole piu.
28 interventi
1 anno fa
A me piacerebbe conoscere una coppia così
1 anno fa
veroQuotato da stiloangelo,La complicità nei giochi con una coppia, sia che sia dello stesso sesso o no , è una eccitazione unica . Perché il gioco a tre è eccitante e divertente quando tutti 3 si gioca insieme con il sorriso senza avere tabù ma solo complicità tra tutti senza [...]
1 anno fa
questo e il caso di una coppia che non parla delle proprie fantasie con la sua compagna, trovare la giusta alchimia e fondamentale per una coppia aperta, altrimenti si rischia una crepa nella coppia, assecondare e condividere i momenti di trascressione a mio parere rafforza il rapporto di coppiaQuotato da Bodyandsoul99,Credo che lo switch mentale in una Lei di coppia non sia sempre così automatico e come dici, in un attimo le si "stravolge" la visione dell'uomo che ha accanto. Dipende molto da quanta complicità ci sia tra i due partner, di quanto siano state messe in tavola "le carte di ciascuno" circa gusti e desideri. Mi è capitato di incontrare coppie dove il lui era spesso bsx passivo senza che lei ne sapesse nulla. Al dunque...blocco. Lei era convinta di aver aperto la coppia per godersi la situazione con due maschi e invece era stato il lui a creare il tutto per poter rivelare i suoi desideri. Ma le reazioni a quel punto sono o possono essere imprevedibili e non sempre come sperato.Quotato da CURVEMORBIDE,Il problema e che se fino ad alcuni minuti prima ti considera un etero, capisci che per Lei sia un trauma vedere che ti inculano e per di piu' godi come un troione. Modificato dall'autore il 31-05-2025 07:47:05
1 anno fa
credo che basti guardarsi in giro per scoprire che vi sono tantissime situazioni di questo tipo,il concetto del maschio Alfa e nella nostra cultura ci vorranno ancora un paio di generazioni per riuscire a sconfiggere questi pregiudiziQuotato da Bodyandsoul99,Sono assolutamente d'accordo con te. Ma ti chiedo...non conosci anche tu uomini che vivono una relazione etero e non hanno coraggio di confessare le proprie fantasie bsx o gay alla propria partner? Concordo con te che il parlare delle proprie fantasie sia la chiave d'accesso per una relazione migliore e più complice. Talvolta però sono i preconcetti a guidare fuori strada e con conseguenze talvolta nefaste. E non parlo in questo caso di profili di coppia dove la Lei non è neppure al corrente del profilo aperto qui.Quotato da Mikigood,questo e il caso di una coppia che non parla delle proprie fantasie con la sua compagna, trovare la giusta alchimia e fondamentale per una coppia aperta, altrimenti si rischia una crepa nella coppia, assecondare e condividere i momenti di trascressione a mio parere rafforza il rapporto di coppia
1 anno fa
Quotato da Bodyandsoul99,Concordo assolutamente. Molti retaggi culturali e sociali sono ancora lungi dall'essere superati. E quindi ci si confronta con situazioni dove lo scontro tra desideri, fantasie e convenzioni sociali o ruoli, causa situazioni grottesche e controverse.Quotato da Mikigood,credo che basti guardarsi in giro per scoprire che vi sono tantissime situazioni di questo tipo,il concetto del maschio Alfa e nella nostra cultura ci vorranno ancora un paio di generazioni per riuscire a sconfiggere questi pregiudizi
in conclusione sono convinto di una cosa che la paura di giocare a carte scoperte non sia appagante in uguale misura per gli elementi coinvolti ,quindi a mio modesto parere la miglior cosa e perlomeno provarci.Quotato da Bodyandsoul99,Concordo assolutamente. Molti retaggi culturali e sociali sono ancora lungi dall'essere superati. E quindi ci si confronta con situazioni dove lo scontro tra desideri, fantasie e convenzioni sociali o ruoli, causa situazioni grottesche e controverse.Quotato da Mikigood,credo che basti guardarsi in giro per scoprire che vi sono tantissime situazioni di questo tipo,il concetto del maschio Alfa e nella nostra cultura ci vorranno ancora un paio di generazioni per riuscire a sconfiggere questi pregiudizi
Altrimenti si rischia di cadere nella routine e non bello , prima o dopo il gioco finisce, meditate gente
11 mesi fa
come tutte le cose ci vuole conoscenza di chi abbiamo accanto e tanta complicitàQuotato da Bodyandsoul99,Non solo finisce ma probabile anche che finisca in malo modo. Tra la trasparenza, anche confessando fantasie diverse da quelle note al/alla partner e continuare a vivere nella menzogna o rischiando vite "parallele", bisogna mettere sul piatto della bilancia e valutare i rischi maggiori o quelli che si decide di correre.Quotato da Mikigood,in conclusione sono convinto di una cosa che la paura di giocare a carte scoperte non sia appagante in uguale misura per gli elementi coinvolti ,quindi a mio modesto parere la miglior cosa e perlomeno provarci.
Altrimenti si rischia di cadere nella routine e non bello , prima o dopo il gioco finisce, meditate gente
11 mesi fa
sono d'accordoQuotato da Bodyandsoul99,Hai elencato elementi apparentemente facili da mettere sul piatto di una relazione ma poi di non così facile "trasmissione". E aggiungerei anche talvolta la conoscenza di se stessi o l'esigenza di dover rispondere a dei clichéQuotato da Mikigood,come tutte le cose ci vuole conoscenza di chi abbiamo accanto e tanta complicità
La soluzione forse aprire la mente
11 mesi fa
Anch’io sono così … Un bacio ! SofieQuotato da Bisex967,Una volta come a altri sicuramente e capitato invitato da una coppia nel tempo ormai diventata amica lui una sera curioso di provare (dopo che altre volte ci toccavamo e ci spompinavo) voleva provare essere inculato e così piano piano glielo ho inser [...]
11 mesi fa
ah ah anche la mia, ho scoperto che usa anche le vibrazioni dello spazzolino da denti , per cui in sintesi, voglia hanno voglia queste benedette mogli, forse siamo noi che non gli diamo abbastanza? Parlo per me chiaramente.Quotato da marcosega,dipende...a volte preferisce il giochino a meQuotato da Bodyandsoul99,
Almeno lì non hai il problema della gelosia.