Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

TACCHI durante il RAPPORTO SESSUALE

57 interventi
8 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.02.2023 -
Quotato da membro23,
Si il suo amante quando la vede cosi la sfonda proprio, e io mi sego i suoi video mhhhh
ottimo direi

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.04.2025 -
Quotato da GlamMan,
So che sono scomodi a letto, so che spesso intralciano ed impediscono alcune posizioni, ma quanto sono belli i TACCHI indossati dalle femmine mentre si sta scopando? Personalmente mi danno l’impressione che la LEI sia eroticamente e sessualmente il [...]
Essendo anche feticista, confermo e condivido

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
comodissimi sopratutto quando come a me piace prenderla in piedi appena poggiata su una parete stipide di una porta ..il massimo su una colonna d'arredo...analmente è più eccitante che in qualsiasi altro posto, almeno per me

8 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.02.2023 -
Quotato da GlamMan,
So che sono scomodi a letto, so che spesso intralciano ed impediscono alcune posizioni, ma quanto sono belli i TACCHI indossati dalle femmine mentre si sta scopando? Personalmente mi danno l’impressione che la LEI sia eroticamente e sessualmente il [...]
Assolutamente d accordo e quando possibile cerco sempre di aggiungere questo particolare negli incontri

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.11.2021 -
I tacchi restano ai piedi mentre il desiderio prende il sopravvento, mentre Lei si muove sopra di lui, le gambe arcuate, i fianchi che oscillano, il corpo che brilla di piacere. Ogni spinta, ogni carezza, ogni respiro diventa un ritmo ossessivo, un susseguirsi di brividi e gemiti. I tacchi non sono solo eleganza: amplificano il gioco, ogni curva, ogni movimento, rendendo il piacere più intenso, più proibito.

8 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 25.12.2024 -
Quotato da GlamMan,
io noto spesso che quando li tengo si eccitano tre volte tanto … sarà dovuto anche al fatto che slanciano molto la donna, ma forse anche la convo piede curato tacco attira da paura 😌

8 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 17.02.2024 -
si con il tacco e acnora piu eccitante si vedela sesnualita' della donna che la devi scopare come un avera porca e arrapante molto magari scoperei con una coppia che indossa i tacchi

8 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 06.08.2025 -
Sono fantastici i tacchi

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Direi che, soprattutto dal mio punto di vista dato che sono un feticista, sono d'obbligo!!!

7 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 03.12.2019 -
Tutta la vita la donna che tiene il tacco durante l'amplesso e se poi la gamba è impreziosita dall' autoreggente allora delirio puro. Per me è da ingrifo immediato 😋

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.06.2021 -
Quotato da Chef74,
Tacchi tutta la vita, io tra l'altro sono feticista a fasi alterne perciò se trovo il piede e la caviglia giusta ho sempre il cazzo duro...o, perlomeno, ci provo 😂
Condivido,anche per me stesso effetto.

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.06.2021 -
Uhhhhh,adoro quando me li puntano contro il petto e se poi sono belli a spillo ,beh perdo il controllo...
Modificato dall'autore il 16-10-2025 11:44:05

7 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da membro23,
Si infatti eccitantissimi, la mia a volte si fa scopare completamente nuda, ma con i tacchi indosso
Libidine totale

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 30.06.2025 -
Per me una donna coi tacchi raggiunge l'apice della sensualità sono eccitantissimi

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Metterci il cazzone duro tra il piedino e la scarpa , praticamente "pizzicato" in mezzo ... E scoparsi il sotto piedino della lei , magari con lo smalto nero alle unghie , che quando skizzi 🐷💦 💦 💦 💦 Godi come un porcellino 💦 💦 💦 💦 😎 🎉 🎉 🎉
Modificato dall'autore il 16-10-2025 21:34:49

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.11.2021 -
Il Top i Tacchi indossati, mi mandano fuori di Testa...
Modificato dall'autore il 16-10-2025 23:15:37

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 10.01.2016 -
Molti anni fa ho avuto una breve frequentazione con una bella gnocca che indossava sempre stivali, anche per scopare 😍😍😍
Fantastico, nuda con gli stivali

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da carsonxxx,
Molti anni fa ho avuto una breve frequentazione con una bella gnocca che indossava sempre stivali, anche per scopare 😍😍😍
Breve perché sborravi subito 💦 💦 💦 😄 🐷

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 10.01.2016 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da carsonxxx,
No è durata poco la storia.
Lei era soddisfatta dell argomento 🍌

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da carsonxxx,
Quotato da Timidodelicato,
No è durata poco la storia.
Lei era soddisfatta dell argomento 🍌
Talmente soddisfatta che se n'è andata.... Comunque sia , ricordatevi sempre : Tacco alto fica stretta , tacco basso fica Larga ... 🐷 💦 💦 💦 💦 E vai a cazzo durooooooo !!!!!! 💦 💦 💦 💦 💦 😎