7 mesi fa
Cosa ne sai tu come è andata la storia????Quotato da Timidodelicato,Talmente soddisfatta che se n'è andata.... Comunque sia , ricordatevi sempre : Tacco alto fica stretta , tacco basso fica Larga ... 🐷 💦 💦 💦 💦 E vai a cazzo durooooooo !!!!!! 💦 💦 💦 💦 💦 😎Quotato da carsonxxx,
No è durata poco la storia.
Lei era soddisfatta dell argomento 🍌
Stavamo a 100 km è finita presto perché ingestibile
7 mesi fa
Se la minchia ne valeva la pena , si faceva anche 2000 km a piedi ... Fine del discorso... Bocciato 😒Quotato da carsonxxx,Cosa ne sai tu come è andata la storia????Quotato da Timidodelicato,Talmente soddisfatta che se n'è andata.... Comunque sia , ricordatevi sempre : Tacco alto fica stretta , tacco basso fica Larga ... 🐷 💦 💦 💦 💦 E vai a cazzo durooooooo !!!!!! 💦 💦 💦 💦 💦 😎
7 mesi fa
Sei o/t e sinceramente mi stai dando fastidio.Quotato da Timidodelicato,Se la minchia ne valeva la pena , si faceva anche 2000 km a piedi ... Fine del discorso... Bocciato 😒Quotato da carsonxxx,
Cosa ne sai tu come è andata la storia????
7 mesi fa
Venerdì 17 ... Chiudi e stop ... Domani è un' altro giorno e si vedrà
7 mesi fa
💗Quotato da ecomplicity,I tacchi restano ai piedi mentre il desiderio prende il sopravvento, mentre Lei si muove sopra di lui, le gambe arcuate, i fianchi che oscillano, il corpo che brilla di piacere. Ogni spinta, ogni carezza, ogni respiro diventa un ritmo ossessivo, un [...]
7 mesi fa
Tacco alto nel gioco sempre. Con scarpina dedicata e … molto pericolosa… Un bacio a tutti ! Sofie
7 mesi fa
Buongustai 💋 💋Quotato da Salsafargo,Tacco alto nel gioco sempre. Con scarpina dedicata e … molto pericolosa… Un bacio a tutti ! Sofie
7 mesi fa
È la base
7 mesi fa
Tacchi sempre e comunque tutta la vita
7 mesi fa
Tacchi e lingerie, un miscuglio esplosivo..
7 mesi fa
concordo pablo tacchi minitanga super erotico
7 mesi fa
Tacchi alti e intimo molto minimal…anche se oggi pure nei locali si vedono cose che fanno passare la voglia, poca sensualità
7 mesi fa
La mia amica quando organizziamo a casa sua mi apre sempre nuda con tacchi alti e collana di perle . 💗 💗
6 mesi fa
assolutamente siiii !!!!!Quotato da coppiaovertorino,Stivali alla coscia e tacchi a spillo
Complimenti per le bocce 😏
6 mesi fa
bhe con i tacchi aiuta la pecorina
6 mesi fa
Tacchi assolutamente si. Ma poi ad un certo punto della serata bisogna toglierli ed ammirare i piedi della signora di turno. Ammirarli, toccarli, baciarli...... Tacchi si, piedi nudi ancora più SI
6 mesi fa
La mia compagna l'estate scorsa si fatta scopare da un ragazzo più giovane di lei e più alto di lei. L'ha scopata con i tacchi era perfetto
6 mesi fa
Singolo fortunato 😅Quotato da Lesplusamor2,Io nel rapporto che avevo con il nostro singolo di fiducia non li toglievo maiQuotato da membro23,LA mia milf quando si fa montare dall'amante di 20 anni piu giovane, indossa sempre tacchi alti e lingerie hot 💦 🐷