Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scopamico xchè é così difficile trovarlo??

156 interventi
11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Quotato da Laura65,
Forse è più facile fra sorelline?
Probabilmente si.... Anche se io preferirei un uomo attivo.
Difficile trovare trav solo attive....

11 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da barbytrav965,
Quotato da Laura65,
Forse è più facile fra sorelline?
Probabilmente si.... Anche se io preferirei un uomo attivo.
Difficile trovare trav solo attive....
Ci sono cara... Devi solo o attirarle o cercarle. Peccato qui non abbiano pensato ad un flag..per sorelline che cercano sorelline... Sarebbe più facile trovarsi

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Patriziatv,
Quotato da Stefano972bsx,
ho letto questo post e speravo di trovare un commento da ferrara o limitrofi ma nulla....
io cerco una scopamica con cui fare coppia per giocare, non posso ospitare, o andare nei locali o hotel....
Per trovare una scopamica trav ai singoli come te consiglierei prima di risolvere il problema del " posto" perche' spesso e' tutto li, se non puoi ospitare, non puoi andare in hotel ( presumo per il discorso documenti).. non puoi andare nei locali ( presumo sempre per un discorso di paura per la propria privacy).. mi dici " io trav" come faccio ad avere uno scopamico che mi limita cosi tanto e che senso avrebbe uno scopamico con cui poi non posso fare nulla?.. una trav ( parlo di chi lo e' segretamente)fa' gia' i salti mortali per presentarsi decentemente ad un appuntamento...come fare per nascondere le cose, dove poi prepararsi ecc....rincasare, struccarsi ecc ecc ecc .......se si deve accollare anche le situazioni logistiche...... Posso dire per mia esperienza che il maschio in genere pecca molto da questo punto di vista, non e' capace di risolversi il " problema" logistico....poca fantasia, bisogna nutrirlo con il cucchiaino...non e' capace neanche di trovarsi un posto adatto ad un car sex tranquillo, basterebbe anche solo quello in mancanza di altro..ma niente, il maschio sta li a scriverti per un anno due...lamentarsi di non avere posti ( sperando che tu gli risolvi il problema)..manon si adopera e non si mette alla ricerca di qualcosa fosse anche una semplice stradina dove dopo alcuni sopralluoghi magari capisce che li puo' invitare l' amica trav. Io ce l' ho lo scopamico...ne ho due, ed entrambi hanno prima risolto il " problema logistico".. poi hanno cominciato a frequentarmi e va molto bene. E se si pensa che ci voglia chissa' cosa ti dico che uno dei due ha semplicemente trovato un posto all' aperto do e si puo' stare tranquilli di sera ed e' comodo per me' che ci arrivo in auto ( ha pensato anche alle mie " problematiche). Ecco... mentre un altro tizio, da due anni ancora non ha trovato una soluzione e sta li a sperare in un mio invito chissa' per dove. Datevi na smossa e vedrete che la scopamica arriva.
una volta stabilita la fiducia certo che il Posto (cioè casa propria) non è un problema (salvo matrimoni o convivenze varie), rimane comunque la difficoltà a trovare la persona giusta, proprio come nella vita "reale", per stabilire una relazine continuativa 😄

11 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Locomotiva1815,
Quotato da Patriziatv,

Per trovare una scopamica trav ai singoli come te consiglierei prima di risolvere il problema del " posto" perche' spesso e' tutto li, se non puoi ospitare, non puoi andare in hotel ( presumo per il discorso documenti).. non puoi andare nei locali ( presumo sempre per un discorso di paura per la propria privacy).. mi dici " io trav" come faccio ad avere uno scopamico che mi limita cosi tanto e che senso avrebbe uno scopamico con cui poi non posso fare nulla?.. una trav ( parlo di chi lo e' segretamente)fa' gia' i salti mortali per presentarsi decentemente ad un appuntamento...come fare per nascondere le cose, dove poi prepararsi ecc....rincasare, struccarsi ecc ecc ecc .......se si deve accollare anche le situazioni logistiche...... Posso dire per mia esperienza che il maschio in genere pecca molto da questo punto di vista, non e' capace di risolversi il " problema" logistico....poca fantasia, bisogna nutrirlo con il cucchiaino...non e' capace neanche di trovarsi un posto adatto ad un car sex tranquillo, basterebbe anche solo quello in mancanza di altro..ma niente, il maschio sta li a scriverti per un anno due...lamentarsi di non avere posti ( sperando che tu gli risolvi il problema)..manon si adopera e non si mette alla ricerca di qualcosa fosse anche una semplice stradina dove dopo alcuni sopralluoghi magari capisce che li puo' invitare l' amica trav. Io ce l' ho lo scopamico...ne ho due, ed entrambi hanno prima risolto il " problema logistico".. poi hanno cominciato a frequentarmi e va molto bene. E se si pensa che ci voglia chissa' cosa ti dico che uno dei due ha semplicemente trovato un posto all' aperto do e si puo' stare tranquilli di sera ed e' comodo per me' che ci arrivo in auto ( ha pensato anche alle mie " problematiche). Ecco... mentre un altro tizio, da due anni ancora non ha trovato una soluzione e sta li a sperare in un mio invito chissa' per dove. Datevi na smossa e vedrete che la scopamica arriva.
una volta stabilita la fiducia certo che il Posto (cioè casa propria) non è un problema (salvo matrimoni o convivenze varie), rimane comunque la difficoltà a trovare la persona giusta, proprio come nella vita "reale", per stabilire una relazine continuativa 😄
Non sono daccordo ma rispetto il tuo punto di vista. Non e' come nella vita reale invece, perche' il cosiddetto " scopamico/a non deve condividere con te tutto come nella vita reale ma soltanto parte dell' aspetto trasgressivo, infatti quando un uomo comincia ad elencare tutti i suoi problemi e tutte le sue cose a me passa la libido..non sono interessata alle sue beghe quotidiane come non sono interessata a condividere le mie di beghe quotidiane, lo scopamico/a si vede nei momenti di liberta', di evasione altrimenti e' un altra cosa, certo puo' anche diventare un altra cosa ma e' un altro discorso. Se partite che dovete trovare la " persona giusta" con lo stesso concetto con il quale si trova moglie😄 non troverete mai una scopamica..al massimo la seconda moglie😄. Diciamo che con molta probabilita' una buona scopamica/o e colui o colei che non potrebbe mai diventare vostra moglie...insomma trovatevi un posto..poi vedete che appena incontrerete una trav con cui vi piace fare sesso ( e viceversa) diventera' la vostra scopamica......

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Patriziatv,

Non sono daccordo ma rispetto il tuo punto di vista. Non e' come nella vita reale invece, perche' il cosiddetto " scopamico/a non deve condividere con te tutto come nella vita reale ma soltanto parte dell' aspetto trasgressivo, infatti quando un uomo comincia ad elencare tutti i suoi problemi e tutte le sue cose a me passa la libido..non sono interessata alle sue beghe quotidiane come non sono interessata a condividere le mie di beghe quotidiane, lo scopamico/a si vede nei momenti di liberta', di evasione altrimenti e' un altra cosa, certo puo' anche diventare un altra cosa ma e' un altro discorso. Se partite che dovete trovare la " persona giusta" con lo stesso concetto con il quale si trova moglie😄 non troverete mai una scopamica..al massimo la seconda moglie😄. Diciamo che con molta probabilita' una buona scopamica/o e colui o colei che non potrebbe mai diventare vostra moglie...insomma trovatevi un posto..poi vedete che appena incontrerete una trav con cui vi piace fare sesso ( e viceversa) diventera' la vostra scopamica......
Ok allora è solo un problema Logistico, bisogna essere vicini, e di chimica, ci si deve piacere un minimo,giusto per vedersi e farsi una bella scopata, per carità nulla di male ma a quel punto non so' quanto può durare... 🙂

11 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
Si, avere un posto dove incontrarsi è fondamentale. Il primo scopamico che ho avuto, e come ho già scritto, non ero ancora trav aveva una seconda casa disponoibile in riviera e ci incontravamo sempre li, il secondo invece era un dentista e ci vedevamo nel suo studio quando era chiuso. Non avere un posto fisso e tranquillo rende gli incontri più difficili e sporadici e di conseguenza diventa molto difficile mantenere la continuità della amicizia a scopo sessuale

11 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da lucrezia1331,
Si, avere un posto dove incontrarsi è fondamentale. Il primo scopamico che ho avuto, e come ho già scritto, non ero ancora trav aveva una seconda casa disponoibile in riviera e ci incontravamo sempre li, il secondo invece era un dentista e ci vedevam [...]
Brava...faglielo capire

11 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Patriziatv,

Ok allora è solo un problema Logistico, bisogna essere vicini, e di chimica, ci si deve piacere un minimo,giusto per vedersi e farsi una bella scopata, per carità nulla di male ma a quel punto non so' quanto può durare... 🙂
....non e' solo un problema logistico ma senza " logistica" non puoi arrivare ad avere un rapporto di scopamicizia... e' senza logistica che l' incontro e' come dici tu , quando affermi " non so' quando puo' durare"... tutti noi abbiamo avuto incontri fugaci, " alla meglio" in base alle situazioni piu' varie, ma solo alcuni di questi incontri diventano rapporti di " scopamici".. e quando lo diventano , lo diventano perche' si e' risolto il problema logistico..le due cose vanno pari passo...ma, se hai gia' prima, risolto il problema logistico allora trovarti in un rapporto di scopamicizia allora e' molto facile. La travestita tranne nei casi piu' fortunati ( chi ha seconda casa e via dicendo...) ha serie problematiche organizzative ( non sto qui ad elencarle) , per non parlare di come ognuna di noi risolve la problematica dell' arrivare all' appuntamento " pronte" ( vedi posti di blocco, uscite autostradali, caselli, ingorghi in cui sei alla guida travestita ecc).. insomma voi maschietti diciamolo, volete tutta la pappa pronta, vella e senza impegno altro che scopamici...diciamo che di " amici" non ci sta nulla..non vi prendete neanche la briga di trovare uno sperduto angolo periferico dove poter invitare la " scopamica" e incontrarsi di sera per un car sex.... non vi passa neanche lontanamente l' idea che si possa un giorno fare dei sopralluoghi per trovare il posto adatto... percio' non trovate la scopamica 😏. Voi volete si una scopamica ma una che vi organizza tutto... e nei giorni e orari e luoghi e distanza che piu' vi aggrada...che poi arrivate..ben nascosti e vi calate solo i pantaloni....e poi via a casa.... e noi dovremmo organizzare tutto....... Non la troverete mai. Risolvete il problema logistico poi mi fate sapere.

11 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Patriziatv,

Capisco il tuo sfogo ma lo fai alla persona sbagliata! Io vado nei prive soprattutto in quello di occhiobello frequentato da molte trav che saluto! E spesso sono stato anche in hotel! Per non parlare di spiagge o bar!
...scusa e allora perche' hai scritto che : non puoi andare in hotel, locali ecc?

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 11.04.2024 -
Quotato da Patriziatv,

Capisco il tuo sfogo ma lo fai alla persona sbagliata! Io vado nei prive soprattutto in quello di occhiobello frequentato da molte trav che saluto! E spesso sono stato anche in hotel! Per non parlare di spiagge o bar!
...scusa e allora perche' hai scritto che : non puoi andare in hotel, locali ecc?
Cavolo... Non me ne ero accorto ma ho sbagliato a scrivere ed ora ho corretto! Praticamente io ho l'abbonamento al maxim vicino Modena poi prive sauna hot dog a padova sono ambienti che conosco! Grazie per avermi fatto notare il mio errore!

11 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Patriziatv,

Cavolo... Non me ne ero accorto ma ho sbagliato a scrivere ed ora ho corretto! Praticamente io ho l'abbonamento al maxim vicino Modena poi prive sauna hot dog a padova sono ambienti che conosco! Grazie per avermi fatto notare il mio errore!
😊😊🤞

11 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 31.08.2024 -
Io da una vita che cerco una persona fissa e purtroppo sono arrivata al punto di rinunciare....quasi la totalità cerca solo sesso e svuotarsi e basta

11 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 21.07.2023 -
io su liguria levante ci sarei e ospitale ma anche tra trav è difficile che si muovano

11 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
E un pò il sogno di tante di noi ...dove oltre il sesso ci sia dialogo ..ma assolutamente no sentimenti ma solo il piacere di fare del sesso che dia piacere ad entrambi ma non è facile ........

11 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da barbarapassiva2,
E un pò il sogno di tante di noi ...dove oltre il sesso ci sia dialogo ..ma assolutamente no sentimenti ma solo il piacere di fare del sesso che dia piacere ad entrambi ma non è facile ........
......puo' anche essere che la difficolta' c' e' quando una trav si comporta come si comportano certe donne e cioe' che se il maschio non rientra in un determinato schema allora non se ne da' possibilita'. Cosi facendo si preclude la possibilita' di conoscerlo veramente e magari poi venire a scoprire che ci si puo' trovare intesa. Io ho cambiato modus... ho dato fiducia a chi magari non rientrava nel mio " schema ideale".. ed e' proprio da li che e' " uscito" 😄... anzi per essere precisa .." usciti". Date piu' fiducia anche se sbaglia un congiuntivo o non e' cosi' raffinato o patinato....

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 20.05.2025 -
Secondo me non esistono scopamici, semplice…

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.08.2023 -
Secondo me esistono ed io sono in cerca.

11 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Una_Signora,
Secondo me non esistono scopamici, semplice…
Io ce l' ho...esistono.

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.08.2023 -
Mi fa piacere per te.

11 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 20.05.2025 -
Quotato da Patriziatv,
Quotato da barbarapassiva2,
......puo' anche essere che la difficolta' c' e' quando una trav si comporta come si comportano certe donne e cioe' che se il maschio non rientra in un determinato schema allora non se ne da' possibilita'. Cosi facendo si preclude la possibilita' di conoscerlo veramente e magari poi venire a scoprire che ci si puo' trovare intesa. Io ho cambiato modus... ho dato fiducia a chi magari non rientrava nel mio " schema ideale".. ed e' proprio da li che e' " uscito" 😄... anzi per essere precisa .." usciti". Date piu' fiducia anche se sbaglia un congiuntivo o non e' cosi' raffinato o patinato....
d'accordissimo con te. Il primo limite siamo sempre noi stessi a prescindere da quale parte stiamo