Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scopamico xchè é così difficile trovarlo??

156 interventi
11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Quotato da MelissaTravPassiva,
Di uomini sposati che cercano amante fissa ce ne sono... se trovi l'uomo a cui piaci e che ti ritiene affidabile e discretissima, vedrai che prima o poi lo troverai. Trovare invece uno scopamico single, mi sembra più difficile [...]
, speriamo.... Grazie

11 mesi fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 03.10.2011 -
Quotato da Luna37,
Forse si, ma il mio problema è che mi piacciono solo i maski alfa pelosi
...
tutti cercano relazioni fisse

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Leggendo tutti i vostri commenti, per cui vi ringrazio.... ho propio la sensazione che sia impossibile trovare un uomo di fiducia, anche impegnato, che voglia divertirsi in tranquillità e far crescere il feeling, senza problemi. Solo sesso divertente..... Probabilmente sono io che sono strana o cerco qualche cosa che non esiste...
Tutti a caccia di una trav con cui svuotarsi in 5 minuti.
Io invece cerco un rapporto di puro sesso, continuativo (secondo la disponibilità di entrambi)...

11 mesi fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 03.10.2011 -
Magari trovare una trav amica affidabile x rapporti duraturi e seri
Modificato dall'autore il 10-06-2025 15:42:56

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Quotato da offlimits,
Magari trovare un amico affidabile x rapporti duraturi e seri
Si ma solo per sesso senza impegno, divertimento puro. A mio avviso sarebbe anche più facile combinare..... Non capisco perchè nessuno é interessato....
Io anni fà avevo un rapporto contoinuativo con un ragazzo di Lodi che è qui sul sito. Si faceva quasi 2 ore di auto ma ci siamo sempre divertiti molto... sempre di più ad ogni incontro.... Poi dopo di lui il vuoto. Non é che si cerca qualcuno per sposarlo, per stressarlo o per chissà cosa... solo per giocare in serenità

11 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 20.05.2025 -
Quotato da barbytrav965,
Quotato da offlimits,
Magari trovare un amico affidabile x rapporti duraturi e seri
Si ma solo per sesso senza impegno, divertimento puro. A mio avviso sarebbe anche più facile combinare..... Non capisco perchè nessuno é interessato....
Io anni fà avevo un rapporto contoinuativo con un ragazzo di Lodi che è qui sul sito. Si faceva quasi 2 ore di auto ma ci siamo sempre divertiti molto... sempre di più ad ogni incontro.... Poi dopo di lui il vuoto. Non é che si cerca qualcuno per sposarlo, per stressarlo o per chissà cosa... solo per giocare in serenità
casi strani della vita... Cerco le stesse cose e siamo a km di distanza... Il mondo è strano

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
Qui dal 20.09.2024 -
Io incontro un uomo, con famiglia, da una decina di anni: è iniziato per caso, doveva essere un incontro per entrambi (lui voleva chiaramente solo svuotarsi e provare l'esperienza di scopare una trav), poi sono diventati due incontri, poi sono passati gli anni. A volte capita di trovare quella persona con cui a letto c'è un'intesa rara. A parte l'intesa sessuale, credo sia fondamentale dimostrare all'uomo di turno di essere seria e rispettosa al 100% della sua privacy. Mi permetto di commentare una caratteristica di barbytrav che forse, può allontanare molti candidati: il preservativo. Non c'è, da parte mia, la minima intenzione di polemizzare (ogni adulto, in piena libertà, sceglie se correre o non correre dei rischi) però, avendo incontrato un po' di uomini, nel passato... credo che il preservativo anche nel sesso orale sia già un motivo di esclusione di molti uomini. Insomma, ciò che voglio dire è che, un uomo, dopo un po' di incontri inizia a non voler più usare il preservativo (anche per il rapporto completo) ed immagino che, se la condizione non è negoziabile, la risolverà cercando un'altra!

11 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Anni fa ..avevo uno scopamico........ci vedevamo una volta alla settimana .......con piena soddisfazione x entrambi ........lo raggiungevo a casa sua ......passando minimo un paio di ore .......abitava in una villetta ad una 50 di km da bologna ........ci siamo visti x alcuni mesi ..poi il lavoro lo ha traferito all'estero ....e non ci siamo più visti .....peccato ......

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.05.2022 -
Ii l'ho trovato, ci vediamo mediamente 3/4 volte al mese e scopiamo con molto piacere!!

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.07.2024 -
Avevo uno scopamico fisso ai tempi delle superiori ora nn riesco a trovare al massimo 2 incontri e basta.poi non ti dicono il xche basta.
Ora mi piacerebbe trovare uno scopamico/a

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Si sicuramente x me il preservativo anche orale é una condizione fissa. Piuttosto che rischiare malattie balorde (c'è ne sono in giro molto più di quanto si immagini). Ciò probabilmente allontana la maggioranza degli uomini. Meglio così. Preferisco essere sana e non avere rapporti, se questa é la causa

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Lo si trova eccome ! Questione di fortuna ma pure di cocciutaggine nel cercare . Dopo di ché , nulla ovviamente rimane a vita...

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 17.09.2012 -
Quotato da Laura65,
Forse è più facile fra sorelline?
vero, ma io finora non ne ho trovate per fare serate e giochi assieme

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Io non cerco amore! Io cerco un uomo che voglia divertirsi senza impegno e senza rotture di p...e, vedendosi ogni tanto, secondo disponibilità di entrambi e nella massima discrezione

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Ti ho scritto

11 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 20.05.2025 -
Buona fortuna a tutti e tutte allora. Non smettere mai di cercare perché quando avrete finito vi sarete solo accontentati

9 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 05.12.2023 -
Mi piacerebbe trovarne uno; ma lo vorrei non distante da me, ospitale, per incontri più rapidi.
Mi piacerebbe una persona, seria prima di tutto, che fantasiosa.
La mia fantasia una persona divorziata, o vedovo, sposato con Moglia complice sarebbe il massimo.
Mi piacerebbe una persona dove magari poter lasciare anche abbigliamento e lingerie.
Bello potermi truccare e magari poter fare qualche uscita in sicurezza.
Modificato dall'autore il 22-08-2025 14:57:53

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2023 -
Ha me piacerebbe essere un amico segreto di letto…eppure ancora non ho trovato

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Non mi era mai successo di avvicinarmi al mondo di voi splendide creature fin quando ho conosciuto una splendida "femmina" non più presente su questo sito che ho incontrato due volte, sempre a casa sua e poi ci siamo persi di vista perché era sempre in giro per lavoro.
Confesso che con lei non è stato sesso ma abbiamo fatto l'amore in modo splendido e appagante. Chissà se sei rientrata con altro nome e mi stai leggendo, un abbraccio
Modificato dall'autore il 14-06-2025 06:35:25

11 mesi fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Anche a me piacerebbe trovare una tromba amica trav, solo per sesso e incontrasi quando si ha voglia, ma nella mia zona a distanza ragionevole non trovo nessuna