3 mesi fa
Non si direbbe così.Quotato da Maturonew50,Per scopamico fisso si intende che entrambe scopano solo fra di loro senza cercare altro, ma il problema è proprio questo , la fiducia, visto che tante persone pur avendo e dichiarando di avere lo scopamico sono su questo sito e altri a cercare dell [...]
Scopamico è quello che basta chiedere e si scopa, a casa di uno o dell'altro.
Come organizzarsi per una pizza o un apero.
Senza inutili seghe mentali.
L'esclusività è per le coppie.
La scopamicizia è la valida alternativa.
Ergo... possono esistere più scopamicizie.
Ma, in realtà, è già difficile averne una 😄 😄 😄
3 mesi fa
Concordo , ma tanti dichiarano di avere uno scopamico fisso per poterlo fare a pelle perché si fidano 🤷♂️ ma lo sappiamo bene tutti che se si è qui non ne basta uno 😎Quotato da gynoanaldream,Non si direbbe così.Quotato da Maturonew50,Per scopamico fisso si intende che entrambe scopano solo fra di loro senza cercare altro, ma il problema è proprio questo , la fiducia, visto che tante persone pur avendo e dichiarando di avere lo scopamico sono su questo sito e altri a cercare dell [...]
3 mesi fa
Suore in pubblico, vacche in privato 😄Quotato da Maturonew50,Concordo , ma tanti dichiarano di avere uno scopamico fisso per poterlo fare a pelle perché si fidano 🤷♂️ ma lo sappiamo bene tutti che se si è qui non ne basta uno 😎Quotato da gynoanaldream,
Non si direbbe così.
3 mesi fa
A me succede che o spariscono o si innamorano e poi sparisco io...🤭
3 mesi fa
Non male dai 🙂Quotato da MelitaSensual,A me succede che o spariscono o si innamorano e poi sparisco io...🤭
3 mesi fa
Io e il mio scopamico ci conosciamo da tutta la vita e scopiamo da 40 anni
3 mesi fa
Siete pari 🙂Quotato da MelitaSensual,A me succede che o spariscono o si innamorano e poi sparisco io...🤭
3 mesi fa
Ma io non voglio coinvolgimenti sentimentali🤭Quotato da Lauratv69,Tesoro farai strage di cuori...Quotato da MelitaSensual,A me succede che o spariscono o si innamorano e poi sparisco io...🤭
3 mesi fa
Questo l'ho capito in più episodi che mi sono capitati in questi anniQuotato da Lauratv69,Significa che il tuo essere femmina gli fa perdere la testa...😉Quotato da MelitaSensual,Ma io non voglio coinvolgimenti sentimentali🤭
3 mesi fa
In che senso mi accorgo di un tempo?Quotato da Lauratv69,Corpo sexy, fascino, charme, tua completa dedizione.... Sei ambita... Importante..che tu ti accorga un tempo...e...via!Quotato da MelitaSensual,Questo l'ho capito in più episodi che mi sono capitati in questi anni
3 mesi fa
Sono d accordo anche io cerco lo stesso . Ma penso che qui sopra sia impossibile trovarlo 😅Quotato da barbytrav965,Sto pensando di smettere di cercarlo... Sono anni che lo cerco ma zero risultati...
Perché é così difficile trovare uno scopamico con cui instaurare un rapporto di sesso sicuro, senza forzature???
Forse xchè cerco una persona pulita, di media/al [...]
3 mesi fa
hai ragioneQuotato da Lauratv69,Era..importante che tu te ne accorga in tempo..Quotato da MelitaSensual,In che senso mi accorgo di un tempo?
3 mesi fa
mi capita di essere la svuotacazzi di alcuni maschi specie quelli sposati . ma non pretendo da loro di essere sempre chismata. se hanno bisogno mi scrivono. ci vediamo mi usano e ciao☺️
3 mesi fa
Credo che trovarsi uno o piu' scopamici fissi sia' la conseguenza di un preciso comportamento ed e' legato molto a come si vive e si vuole vivere il proprio essere trav, se si ha voglia di fare " collezioni" di cazzi allora non si trovera' mai uno scopamico perche' nessuno vi andra' bene, se si cerca qualcosa di esagerato e irreale allora lo scopamico non lo si trovera' mai. Lo scopamico e' una persona normale, come tutti, con pregi e difetti e se non si ha la capacita' e voglia di creare un rapporto basato su un minimo di fiducia ( oltre che sessuale) , lo scopamico rimane un ideale. Sono sicura che molte di coloro che sognano uno scopamico se lo sono fatto passare sotto il naso senza accorgersene. Uno scopamico si stuzzica, si cerca di anricipare le sue fantasie, magari crearne alcune appositamente , confidarsi sulle proprie fantasie e poi vedere se insieme si riesce a metterle in pratica...se gli incontri che fate si limitano ad abbassarsi le mutande e mettersi a pecora..e manco a farsi una chiacchiera prima..ma anche dopo, allora lo scopamico non lo troverete mai.....bisogna chiacchierare, guardarlo negli occhi, farsi una risata, un minimo contatto , parlare anche di altro...cosi arriva eccome lo scopamico. Se cercate cazzi nelle pinete o in posti bui come la peste dove vi mettere a pecora e fate sfogare...o peggio, se e' solo una vostra fantasia ma neanche fate incontri poi alla fine, ma vi piace solo scrivere giusto per..allora e' impossibile. Io ne ho due, con cui mi trovo bene, e' un rapporto amichevole e di stima oltre che sesso...ho appena fatto un video con loro. E non vedo nessun altro da quasi tre anni...Ma e' una cosa che ho cercato, desiderato veramente ..che ho costruito.. non arriva dall' alto all' improvviso.
3 mesi fa
Sono gusti...Quotato da Patriziatv,Credo che trovarsi uno o piu' scopamici fissi sia' la conseguenza di un preciso comportamento ed e' legato molto a come si vive e si vuole vivere il proprio essere trav, se si ha voglia di fare " collezioni" di cazzi allora non si trovera' [...]
1 mese fa
Anche io cerco uno scopamico ma ormai è diventata una chimera C'è in questo gruppo una sorellina attiva di Roma interessata alla cosa? Contatto in pvt
1 mese fa
anche a me piacerebbe trovare una sorellina con cui confidarsi,,,vestirsi e giocare mmmm chi cè a bologna???