5 mesi fa
La mia prima esperienza l'ho avuta che ero già abbastanza adulto, avevo 45 anni, sono sempre stato attratto dal mondo omosessuale ma non avevo mai provato e forse lo rifiutavo pure immerso nel mio mondo etero e donnaiolo. Spesso navigavo in siti gay e ogni volta mi eccitavo tantissimo poi in un sito di incontri ho conosciuto un ragazzo più giovane di me che con insistenza e pazienza ha voluto conoscermi, quando mi sono deciso ci siamo incontrati in un b&d , lui ci ha saputo fare mi ha messo a mio agio e poi con decisione gli ho fatto il mio primo pompino, la cosa mi è piaciuta tantissimo e sembrava che non avessi fatto altro nella vita a suo dire sono stato bravissimo ed in effetti mi sono impegnato con molto piacere , ovviamente poi mi ha anche scopato ma la cosa che mi piace di più è il cazzo in bocca . Inutile dire che dopo quella volta ci siamo rivisti parecchie volte ed ogni volta sempre più bella ... W il pompino sia farlo che riceverlo
5 mesi fa
Ho sempre avuto il sesso in testa....da sempre... precocissimo
5 mesi fa
idemQuotato da CercoKazzutiattivi,Ho sempre avuto il sesso in testa....da sempre... precocissimo
5 mesi fa
Il mio primo pompino l'ho fatto a 20 anni.
Ero a militare e a quel tempo si usava fare l'autostop per raggiungere le varie località per passare la domenica.
Mi diede un passaggio un bel cinquantenne. Parlava molto ed era simpatico.
Ad un certo punto mi chiese se mi andava di succhiargli il cazzo.
Feci il mio primo pompino.
Ero a militare e a quel tempo si usava fare l'autostop per raggiungere le varie località per passare la domenica.
Mi diede un passaggio un bel cinquantenne. Parlava molto ed era simpatico.
Ad un certo punto mi chiese se mi andava di succhiargli il cazzo.
Feci il mio primo pompino.
5 mesi fa
ma e successo solo una volta o ancora adesso gli fai pompini a tuo fratelloQuotato da Krill,Perchè non dire la verità o nascondersi? Anch'io ho iniziato in adolescenza, facevo la quinta elementare e il pomeriggio giocavo al dottore con mio fratello maggiore che voleva gli prendessi in cazzo in bocca... in verità era sempre mia la fantasia... mi ricordo un giorno particolare che mi bloccò la testa e mi sborrò in bocca e mi fece ingoiare tuttoQuotato da Anonimamentebsx,Certo commenti di chi all'epoca era 8-12-14enni andrebbero semplicemente non pubblicati ma semplicemente parliamo di pervertiti
5 mesi fa
Esattamente l'opposto, ero un bravo ragazzo e lo sono stato fino a pochissimi anni fa.otretutto timido e decisamente tardivo in tutte le mie esperienze. Eppure qualche gioco al dottore da preadolescente è successo , con coetanei, senza avere alcuna consapevolezza. Ritengo che sia successo a tanti, senza parlare di abusi o peggio. Quindi bisogna stare sempre attenti anche nel giudizio e distinguere bene le situazioni.Quotato da Krill,Ho avuto un'adolescenza moto trasgressiva, poi alle medie eravamo un gruppetto di sei amici con la complicità di un fratello e una sorella di uno di loroQuotato da Moorer,forse un po' troppo hot
5 mesi fa
ma qua quando vi vedete non parlate più di quello che avete fatto ?Quotato da Krill,A mio fratello non più...
5 mesi fa
No, anche perchè ho una vita sociale da eteroQuotato da Curiosopalermo,ma qua quando vi vedete non parlate più di quello che avete fatto ?Quotato da Krill,A mio fratello non più...
5 mesi fa
🤣🤣🤣 uno spasso 🤣🤣🤣Quotato da Krill,A mio fratello non più...
5 mesi fa
🤣🤣🤣 uno spasso 🤣🤣🤣Quotato da Krill,A mio fratello non più...
dovresti fare più video da etero sociale 🤣🤣🐷🔥Quotato da Krill,No, anche perchè ho una vita sociale da eteroQuotato da Curiosopalermo,ma qua quando vi vedete non parlate più di quello che avete fatto ?
5 mesi fa
Il mio primo pompino é stato a 40 anni con un trans. L’ho sempre sognato di farlo, ma in quel periodo amavo il cazzo ma non gli uomini e per questo facevo sesso da passivo solo con trans molto femminili. Potessi tornare indietro mi sarei concesso a tutti gli uomini che desideravano il mio culo e non solo ai trans.
5 mesi fa
Io... intorno ai 50..…non gioco spesso con gli uomini..ma se dovesse capitare..magari farlo e farselo fare ..poi chissà ...cos"altri
..ma noi maturi 65 chi ci cerca più 😂😂😂
5 mesi fa
E ce li facciamo tra di noi maturi 😅😅😅...Quotato da edobyedo,Io... intorno ai 50..…non gioco spesso con gli uomini..ma se dovesse capitare..magari farlo e farselo fare ..poi chissà ...cos"altri
5 mesi fa
Magari.... 🙂Quotato da Krill,E ce li facciamo tra di noi maturi 😅😅😅...Quotato da edobyedo,Io... intorno ai 50..…non gioco spesso con gli uomini..ma se dovesse capitare..magari farlo e farselo fare ..poi chissà ...cos"altri
4 mesi fa
17 anni la sera prima avevo avuto il primo approccio della mia vita con un uomo, basto che mi carezzasse un po il cazzo da sopra i pantaloni che non appena lo me lo tiro fuori venni al primo contatto con le sue labbra….la sera successiva invece mi preparai prima di andare a casa sua mi segai cosi mi fece un meraviglioso pompino……..e dopo senza indugio volli ricambiare il servizio
4 mesi fa
Io purtroppo ho iniziato tardi, ho sempre avuto attrazione per il sesso gay ma mai il coraggio di farlo, tra vita da etero e abb successo con le donne mi sono ritrovato a 47 anni e quella voglia soppressa per anni, fino a quando in un sito mi imbattei in una chat con una stanza gay , entrai e dopo un po' di tempo conobbi un ragazzo con cui ho flirtato per un po' fino a quando non mi sono deciso di incontrarlo è successo in un b&b ci siamo messi a chiaccherare un po' tra timidezza e imbarazzo poi mentre lui era al telefono che parlava con un familiare mi sono preso di coraggio gli ho abbassato i pantaloni giù le mutande e uscito un bel cazzo già duro lui parlava al telefono ed io giocavo con il suo cazzo , lo toccavo alzo lo sguardo e li vedo sorridente ed eccitato , gli bacio la cappella dura , l'odore mi piace e quindi lo metto in bocca ... Inizio il primo pompino della mia vita , lui gradisce chiude la telefonata e comincia a collaborare , faccio tutto quello che piace a me , alterno pompare e leccate di cappella e asta , mi piace e mi eccita tantissimo , finiamo a letto con un bellissimo 69 ed inizia il mio primo pompino ricevuto da un uomo. Ovviamente dopo anche il resto ...
4 mesi fa
....... il mio primo pompino già da maturo...... la mia bisessualità l'avevo scoperta anni prima ma non ero riuscito mai a trovarmi con nessuno..... poi...... mi ha aiutato una chat di internet e una persona nelle mie zone che desiderava proprio un pompino e ci siamo dati appuntamento...... una esperienza fantastica, ma...... è tanto difficile trovare persone disponibili......
4 mesi fa
esatto!!Quotato da casello41bsx,....... il mio primo pompino già da maturo...... la mia bisessualità l'avevo scoperta anni prima ma non ero riuscito mai a trovarmi con nessuno..... poi...... mi ha aiutato una chat di internet e una persona nelle mie zone che desiderava proprio un [...]