1 anno fa
A 16 anni, il mio primo pompino è avvenuto nei bagni delle scuole superiori, ad un ragazzo ripetente del quinto anno, in uno dei rientri pomeridiani scolastici. Ricordo che mi disse che mi avrebbe picchiato, se l’avessi raccontato a qualcuno.
1 anno fa
A 40 anni. È stato bellissimo
1 anno fa
Io il primo pompino con un amico a 14 anni ci spompinavamo a vicenda,poi lui iniziò ad incularmi
1 anno fa
Io a 47 decisamente tardiQuotato da Ant54,..... E cosa c'è di male, io a 53😜Quotato da AlienMaturo,Sicuramente deluderò I più, quasi a 60 anni...
1 anno fa
Io a 50 anni ho spompinato una trans, ho scoperto che mi piace tanto il cazzo in gola ma anche in culo
1 anno fa
Il primo cazzo in bocca verso 9 anni, ma era solo per lubrificarlo prima di prenderlo nel culetto. Un amico più grande mi ha inculato per anni. Ma a lui piaceva incularmi, e non mi permetteva di succhiarglielo fino a farlo venire.
Il vero pompino con ingoio e gola profonda ho cominciato molto più tardi.
Il vero pompino con ingoio e gola profonda ho cominciato molto più tardi.
1 anno fa
La prima volta con un amico avrò avuto 11 anni, più smaliziato intorno ai 13…
1 anno fa
.....ma non ci pensare che non serve a nulla, vivi il presente 😉Quotato da Pigpinkcv,Il primo pompino a 65 Quanti anni persi.
1 anno fa
Il primo pompino ...di una lunga serie all'età sui 40 anni .. tardivo, ma poi ho recuperato ! 😄 😋 💦
1 anno fa
😜ora sei un pompinaro seriale😜Quotato da xbisex,Il primo pompino ...di una lunga serie all'età sui 40 anni .. tardivo, ma poi ho recuperato ! 😄 😋 💦
1 anno fa
E' appunto quest'ultima parte scritta che crea dei timori nell'approcciare un giovane o che sia lui ad approcciare....L'incognita che potrebbe rovinarti la vita in particolar modo se si ha famiglia. Percui si desiste...a meno che sia palesemente dimostrato che sia maggiorenne.Quotato da Belculetto19,Ovviamente…Quotato da Ant54,beh si hai ragione, eh ma sai l e vie della maialaggine sono infinite 😜
Però oltre per morale ma avrei anche paura di consumare un rapporto con un minore, per tante ragioni, tra cui:
I tempi sono cambiati… e la generazione z è ben diversa dalla x
La generazione z è più sveglia ed anche più precoce…
Molti ragazzini gay ‘’attuali’’ sono loro che cercano il sesso soprattutto con uomini maturi…
Sono già abili spompinatori, per non parlare poi del di dietro.. il quale l’hanno gia trasformato in figa anale…
Prima fanno i comodi loro in maniera del tutto consenzienti…. Poi… successivamente non si fanno scrupoli nel ricattare,specialmente se beccano uno sposato… nel dire… o mi dai tot euro, oppure vado dai carabinieri perchè hai approfittato di me sessualmente….
Ora, non sto facendo di tutta l’erba un fascio sia chiaro, però….cose del genere succedono…
1 anno fa
.....meed ma quel sombrero che ti copre il cazzo sei te?😜Quotato da meed,E' appunto quest'ultima parte scritta che crea dei timori nell'approcciare un giovane o che sia lui ad approcciare....L'incognita che potrebbe rovinarti la vita in particolar modo se si ha famiglia. Percui si desiste...a meno che sia palesemente dimostrato che sia maggiorenne.Quotato da Belculetto19,
Ovviamente…
Però oltre per morale ma avrei anche paura di consumare un rapporto con un minore, per tante ragioni, tra cui:
Molti ragazzini gay ‘’attuali’’ sono loro che cercano il sesso soprattutto con uomini maturi…
Sono già abili spompinatori, per non parlare poi del di dietro.. il quale l’hanno gia trasformato in figa anale…
Prima fanno i comodi loro in maniera del tutto consenzienti…. Poi… successivamente non si fanno scrupoli nel ricattare,specialmente se beccano uno sposato… nel dire… o mi dai tot euro, oppure vado dai carabinieri perchè hai approfittato di me sessualmente….
Ora, non sto facendo di tutta l’erba un fascio sia chiaro, però….cose del genere succedono…
1 anno fa
Ma con tutti i casini che ci sono in questo mondo .... ci manca il pompinaro minorenne ....... ma per favore!!!!Quotato da meed,E' appunto quest'ultima parte scritta che crea dei timori nell'approcciare un giovane o che sia lui ad approcciare....L'incognita che potrebbe rovinarti la vita in particolar modo se si ha famiglia. Percui si desiste...a meno che sia palesemente dimostrato che sia maggiorenne.Quotato da Belculetto19,
Ovviamente…
1 anno fa
Io a 8 anni con il figlio di un amico di mio papà, lui aveva 15 anni... Ero andato a casa sua per giocare assieme, e lui mi propose questo nuovo gioco... Io ingenuo lo feci 😄
1 anno fa
A tredici anni a mio cugino. Ma più che pompino,lo chiamerei '' il lecca-lecca al cazzo ''.Prendendoci gusto,giorno per giorno,ho imparato a fare i pompini...Poi qualche anno dopo,un altro cugino,mi ha spaccato il culo
1 anno fa
..wauuuuuuuuu te sì che sei cuuuuuul😜🤟Quotato da culosardo,A tredici anni a mio cugino. Ma più che pompino,lo chiamerei '' il lecca-lecca al cazzo ''.Prendendoci gusto,giorno per giorno,ho imparato a fare i pompini...Poi qualche anno dopo,un altro cugino,mi ha spaccato il [...]
1 anno fa
.....ciao ANT54....Eh si,sono proprio cuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuulllllllllllllllllllllllllllllllQuotato da Ant54,..wauuuuuuuuu te sì che sei cuuuuuul😜🤟Quotato da culosardo,A tredici anni a mio cugino. Ma più che pompino,lo chiamerei '' il lecca-lecca al cazzo ''.Prendendoci gusto,giorno per giorno,ho imparato a fare i pompini...Poi qualche anno dopo,un altro cugino,mi ha spaccato il [...]
1 anno fa
😂😂voi sardi siete gente favolosa TOP ANZI OVER THE TOP 🤟😏Quotato da culosardo,.....ciao ANT54....Eh si,sono proprio cuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuulllllllllllllllllllllllllllllllQuotato da Ant54,..wauuuuuuuuu te sì che sei cuuuuuul😜🤟
1 anno fa
Grazieeeeeee ANT54.Posso affermare con meravigliosa certezza,anche voi toscani. 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦Quotato da Ant54,😂😂voi sardi siete gente favolosa TOP ANZI OVER THE TOP 🤟😏Quotato da culosardo,.....ciao ANT54....Eh si,sono proprio cuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuulllllllllllllllllllllllllllllll
1 anno fa
.....come vorrei incontrare un sardo per farci sesso.....😋🫦Quotato da culosardo,Grazieeeeeee ANT54.Posso affermare con meravigliosa certezza,anche voi toscani. 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦Quotato da Ant54,😂😂voi sardi siete gente favolosa TOP ANZI OVER THE TOP 🤟😏