Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A che età avete fatto il primo pompino?

361 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 22.06.2013 -
Quotato da Ant54,
Quotato da culosardo,
Grazieeeeeee ANT54.Posso affermare con meravigliosa certezza,anche voi toscani. 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦
.....come vorrei incontrare un sardo per farci sesso.....😋🫦
....Io RI-incontrare un toscano per tamburellare il mio culetto ( diciamo tutti. Da nord al sud. Isole comprese )

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
È passato più di mezzo secolo, in tempi non sospetti avevo iniziato a incontrare coppie inviando foto Polaroid e al Fermo posta con le riviste dell'epoca. I primi pompini li ho ricevuti a volte da lui e lei contemporaneamente poi il colpo di fulmine quando una signora, mentre il marito me lo stava succhiando mi invitò ad avvicinarmi è in posizione di 69 appoggiò il cazzo del marito sulle mie labbra. All'inizio un po' riluttante ma poi ho iniziato a provare piacere e ho continuato fino a che siamo venuti insieme quasi contemporaneamente. Da allora ho preso spesso l'iniziativa ma solo quando iniziava lui ad accostarsi e si lasciava andare. Ne ho fatta bere tanta di sborra e tanta ne ho bevuta sempre condivisa con le signore sempre partecipanti.
Ancora oggi non ho smesso
Modificato dall'autore il 10-06-2025 21:08:59

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 22.06.2013 -
Quotato da bernulligiuseppe,
È passato più di mezzo secolo, in tempi non sospetti avevo iniziato a incontrare coppie inviando foto Polaroid e al Fermo posta con le riviste dell'epoca. I primi pompini li ho ricevuti a volte a lui e lei contemporaneamente poi il colpo di [...]
...FANTASTICO...Bravo. SUBLIME...WOW WOW WOW

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Beppe bernulli te sei una delle nostre memorie storiche e porche 😋😜🤟

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Quotato da Ant54,
Non credo di essere solo sono un nonnetto ancora molto porco

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Quotato da Ant54,
Non credo di essere solo sono un nonnetto ancora molto porco
.... t'ha detto poco 😁

1 anno fa
kap
kap
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.02.2012 -
A14 anni con uno mio splendido amico,ci piaceva il 69 e stuzzicare il buchetto..poi abbiamo aperto le danze,io nasco etero..ma non disdegno un bel Cazzo e il bel culo!!❤️

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 23.05.2025 -
Io ho iniziato a 14 anni ad assaporare il cazzo in bocca e nel breve sempre lo stesso uomo mi ha aperto con esperienza il culo, da quel momento,diciamo sono diventato suo,mi ha coinvolto nei suoi giochi, facendomi usare anche da altri uomini e addestrandomi al fine di diventare uno svuotatoio.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 14.04.2025 -
Io a 16 anni a un mio amico,tt è nato x caso con la voglia di sborrare parlavamo di ragazze e siamo finiti a spompinarci a vicenda

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Teramo
Qui dal 24.03.2009 -
Quotato da Porcellosegreto,
Io a 8 anni con il figlio di un amico di mio papà, lui aveva 15 anni... Ero andato a casa sua per giocare assieme, e lui mi propose questo nuovo gioco... Io ingenuo lo feci 😄
wow tu super precoce 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Teramo
Qui dal 24.03.2009 -
Io ne avevo 40 con un tipo conosciuto con le chat di incontro un coetaneo con

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Teramo
Qui dal 24.03.2009 -
Io ne avevo 40 con un tipo conosciuto con le chat di incontro un coetaneo con cui si instaurò un bel rapporto a cui poi ho dato più volte il culo ma i pompini li faccio ancora a 58 anni 😝

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
12 anni a mio cugino

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.06.2014 -
Io a 45 anni, un po' tardi, considerando che fin da ragazzo sentivo una certa attrazione anche per il cazzo....una mia amica, che mi apompinava alla grande, una volta se ne uscì con:" sapessi com'è bello succhiare il cazzo". Questo tarlo mi fece decidere di provare la prima volta con una trans, con un bel cazzone.... Da allora, anche se sporadicamente, ho succhiato diversi cazzi trans per poi passare agli uomini, sempre con grande piacere. Da qualche tempo, con un amico fidato, mi lascio andare alla sborrata in bocca con relativo ingoio totale....impossibile resistere.

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da Ant54,
Quotato da meed,
E' appunto quest'ultima parte scritta che crea dei timori nell'approcciare un giovane o che sia lui ad approcciare....L'incognita che potrebbe rovinarti la vita in particolar modo se si ha famiglia. Percui si desiste...a meno che sia palesemente dimostrato che sia maggiorenne.
.....meed ma quel sombrero che ti copre il cazzo sei te?😜
Ant54, hai dato la conferma che i coglioni esistono e si credono spiritosi.

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da meed,
Quotato da Ant54,
.....meed ma quel sombrero che ti copre il cazzo sei te?😜
guarda che io scherzavo e coglione sarei te!

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da Ant54,
Quotato da meed,
guarda che io scherzavo e coglione sarei te!
Mai ti è stata assegnata confidenza e La risposta, semmai ce ne fosse stato bisogno, ha dato la conferma.
Modificato dall'autore il 11-06-2025 14:07:28

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Noi toscani siamo così....

1 anno fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 12.08.2022 -
A me l'hanno fatto a 9.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.09.2020 -
pompino vero e proprio, cioè leccata succhiata e sborrata in bocca l'estate tra i 16 e 17 anni con bel ragazzo francese ventenne.
ma gìà a 10 anni giocavamo a baciare e leccare con la punta della lingua i cazzetti e le fighette del gruppetto di amici che stava insieme la pomeriggio. era la scoperta, ognuno faceva queste cosette agli altri. per noi era un modo per passare il tempo insieme.