1 anno fa
A 17 anni, fu la prima volta di tutto😁😁
1 anno fa
Io pure tra i 14 e i 20 ho frequentato gruppi giovanili cattolici con moltissimi pretiQuotato da Lionel69][quote=Belculetto19,
Beh… la maggior parte degli adolescenti by anni 80-90 che frequentavano la parrocchia hanno iniziato proprio con i preti..
E poi… Leone vuole fare la morale sulla famiglia tradizionale… 🙂 😄[/quote
Si vero. E da lì a poco ha preso tutto. E non avevo 16 anni ancora
sarò stato molto fortunato ma i preti che ho conosciuto erano tutte persone molto per bene e corrette
Ho atteso i 47 anni per la rima esperianza molto soft .....
1 anno fa
Anche io sono del partito preti corretti. Ho frequentato catechismo e scoutismo, Mai sentito nulla di strano.
1 anno fa
Meno male che c'è qualcuno come me ... credevo d'essere l'unico con preti correttiQuotato da AlienMaturo,Anche io sono del partito preti corretti. Ho frequentato catechismo e scoutismo, Mai sentito nulla di strano.
1 anno fa
Anch'io avevo trovato un prete giovane porco, poi è stato mandato a fare il missionario😁
1 anno fa
Nella mia adolescenza,ho avuto sempre preti correttissimi....Però nei miei 25 anni,durante un viaggio a Roma,ho conosciuto un bel prete argentino,e mi sono fatto cavalcare per bene,dopo vari magici pompini
1 anno fa
culo sardo sei un grande 😜👍Quotato da culosardo,Nella mia adolescenza,ho avuto sempre preti correttissimi....Però nei miei 25 anni,durante un viaggio a Roma,ho conosciuto un bel prete argentino,e mi sono fatto cavalcare per bene,dopo vari magici pompini [...]
1 anno fa
A 12 anni con un Amico di famiglia lui 33 anni......ma non posso chiamarlo pompino......è stato come leccare un bel gelatone che non finiva mai 😋 poi lecca oggi....lecca domani ho imparato a fare delle pompe come si deve 😊 Amo avere la bocca piena di CAZZO 💗
1 anno fa
Grazieeeee ANT....Quotato da Ant54,culo sardo sei un grande 😜👍Quotato da culosardo,Nella mia adolescenza,ho avuto sempre preti correttissimi....Però nei miei 25 anni,durante un viaggio a Roma,ho conosciuto un bel prete argentino,e mi sono fatto cavalcare per bene,dopo vari magici pompini [...]
1 anno fa
mmmmm che maiale 🫦🫦Quotato da eoloxa,A 12 anni con un Amico di famiglia lui 33 anni......ma non posso chiamarlo pompino......è stato come leccare un bel gelatone che non finiva mai 😋 poi lecca oggi....lecca domani ho imparato a fare delle pompe come si deve 😊 Amo [...]
1 anno fa
Dopo la prima esperienza a 15 anni durata comunque quasi tre mesi, fino ai 18 non ho più avuto rapporti con uomini, poi sono partito per la naia e li c'è stata l'apoteosi tutti ragazzi giovani e carichi , far fare il militare a uno che ama il cazzo é come chiudere un bambino in un negozio di cioccolata.
1 anno fa
a me è successo il contrario....il ragazzo che scopavo aveva la vocazione del prete e tale si è fatto....forse perchè tra le mura dei conventi si scopa di piu' o si viene scopati di piu'....e nulla rivelano quelle mura.Quotato da culosardo,Nella mia adolescenza,ho avuto sempre preti correttissimi....Però nei miei 25 anni,durante un viaggio a Roma,ho conosciuto un bel prete argentino,e mi sono fatto cavalcare per bene,dopo vari magici pompini [...]
1 anno fa
. Beh,sicuramente è proprio così,meed. E in giro vedo certi preti o frati,che mi viene voglia di essere sempre a 90°Quotato da meed,a me è successo il contrario....il ragazzo che scopavo aveva la vocazione del prete e tale si è fatto....forse perchè tra le mura dei conventi si scopa di piu' o si viene scopati di piu'....e nulla rivelano quelle mura.Quotato da culosardo,Nella mia adolescenza,ho avuto sempre preti correttissimi....Però nei miei 25 anni,durante un viaggio a Roma,ho conosciuto un bel prete argentino,e mi sono fatto cavalcare per bene,dopo vari magici pompini [...]
1 anno fa
Sabrivenezia,credo proprio di siQuotato da Sabrivenezia,Certo ragazzi che storie queste dei preti 😂😂😂😂 chissà se anche le suore hanno i loro capricci 😂😂😂
1 anno fa
Io avevo 14 anni un ragazzo di 17 anni mi invitò a casa sua mi portò sulla poltrona aveva solo i pantaloncini corti se li tirò giù e incomincia a masturbarsi attirando la mia attenzione mi disse ti piace vuoi provare aveva un bel cazzo lui molto libinidoso mi prese la mano e mi fece prendere il suo cazzo poi mi ci portò la bocca io molto contraddittorio ma poi mi è iniziato a piacere mi sborro' in bocca poi ogni tanto mi prendeva io non volevo ma mi piaceva fino a quando mi portò a casa sua dove c'era un amico più grande che guardava la TV mi portò in camera in piedi mi fece chinare in avanti e me lo mise in bocca facendomi eccitare poi arrivò l'altro amico mi scese i pantaloni è iniziò a sfondarmi il culo mi faceva male ma ero molto eccitato alla fine mi si sono fatti in due poi io per la vergogna non l'ho fatto più ma ripensavo sempre a quel episodio e mi veniva sempre voglia di cazzo poi una signora mi invitò a casa sua e mi parlava di eccitazioni e abbiamo fatto sesso lei mi parlava di quando gli piaceva il cazzo la seconda volta tornò a casa suo marito mentre si lavava in bagno lei mi sbottonò i pantaloni è iniziò a spompinarmi arrivò il marito è anche lui lo fece poi mi mise a 90 e mi scopo' il culetto con lei che mi ciucciava il cazzo da sotto poi gli venni in bocca quando venne lui in bocca a me è a lei
1 anno fa
Bella situazione
1 anno fa
Io a 13 anni
1 anno fa
Io 14 vicino di casa
1 anno fa
Ma che massa di maiali che siete 😜