Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A che età avete fatto il primo pompino?

361 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 06.06.2024 -
A 17 anni, fu la prima volta di tutto😁😁

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Lionel69][quote=Belculetto19,

Beh… la maggior parte degli adolescenti by anni 80-90 che frequentavano la parrocchia hanno iniziato proprio con i preti..

E poi… Leone vuole fare la morale sulla famiglia tradizionale… 🙂 😄[/quote
Si vero. E da lì a poco ha preso tutto. E non avevo 16 anni ancora
Io pure tra i 14 e i 20 ho frequentato gruppi giovanili cattolici con moltissimi preti
sarò stato molto fortunato ma i preti che ho conosciuto erano tutte persone molto per bene e corrette

Ho atteso i 47 anni per la rima esperianza molto soft .....

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Anche io sono del partito preti corretti. Ho frequentato catechismo e scoutismo, Mai sentito nulla di strano.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da AlienMaturo,
Anche io sono del partito preti corretti. Ho frequentato catechismo e scoutismo, Mai sentito nulla di strano.
Meno male che c'è qualcuno come me ... credevo d'essere l'unico con preti corretti

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Anch'io avevo trovato un prete giovane porco, poi è stato mandato a fare il missionario😁

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 22.06.2013 -
Nella mia adolescenza,ho avuto sempre preti correttissimi....Però nei miei 25 anni,durante un viaggio a Roma,ho conosciuto un bel prete argentino,e mi sono fatto cavalcare per bene,dopo vari magici pompini

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da culosardo,
Nella mia adolescenza,ho avuto sempre preti correttissimi....Però nei miei 25 anni,durante un viaggio a Roma,ho conosciuto un bel prete argentino,e mi sono fatto cavalcare per bene,dopo vari magici pompini [...]
culo sardo sei un grande 😜👍

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.06.2019 -
A 12 anni con un Amico di famiglia lui 33 anni......ma non posso chiamarlo pompino......è stato come leccare un bel gelatone che non finiva mai 😋 poi lecca oggi....lecca domani ho imparato a fare delle pompe come si deve 😊 Amo avere la bocca piena di CAZZO 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 22.06.2013 -
Quotato da Ant54,
Quotato da culosardo,
Nella mia adolescenza,ho avuto sempre preti correttissimi....Però nei miei 25 anni,durante un viaggio a Roma,ho conosciuto un bel prete argentino,e mi sono fatto cavalcare per bene,dopo vari magici pompini [...]
culo sardo sei un grande 😜👍
Grazieeeee ANT....

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da eoloxa,
A 12 anni con un Amico di famiglia lui 33 anni......ma non posso chiamarlo pompino......è stato come leccare un bel gelatone che non finiva mai 😋 poi lecca oggi....lecca domani ho imparato a fare delle pompe come si deve 😊 Amo [...]
mmmmm che maiale 🫦🫦

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 29.09.2016 -
Dopo la prima esperienza a 15 anni durata comunque quasi tre mesi, fino ai 18 non ho più avuto rapporti con uomini, poi sono partito per la naia e li c'è stata l'apoteosi tutti ragazzi giovani e carichi , far fare il militare a uno che ama il cazzo é come chiudere un bambino in un negozio di cioccolata.

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da culosardo,
a me è successo il contrario....il ragazzo che scopavo aveva la vocazione del prete e tale si è fatto....forse perchè tra le mura dei conventi si scopa di piu' o si viene scopati di piu'....e nulla rivelano quelle mura.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 22.06.2013 -
Quotato da meed,
Quotato da culosardo,
a me è successo il contrario....il ragazzo che scopavo aveva la vocazione del prete e tale si è fatto....forse perchè tra le mura dei conventi si scopa di piu' o si viene scopati di piu'....e nulla rivelano quelle mura.
. Beh,sicuramente è proprio così,meed. E in giro vedo certi preti o frati,che mi viene voglia di essere sempre a 90°

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 22.06.2013 -
Quotato da Sabrivenezia,
Certo ragazzi che storie queste dei preti 😂😂😂😂 chissà se anche le suore hanno i loro capricci 😂😂😂
Sabrivenezia,credo proprio di si

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.03.2023 -
Io avevo 14 anni un ragazzo di 17 anni mi invitò a casa sua mi portò sulla poltrona aveva solo i pantaloncini corti se li tirò giù e incomincia a masturbarsi attirando la mia attenzione mi disse ti piace vuoi provare aveva un bel cazzo lui molto libinidoso mi prese la mano e mi fece prendere il suo cazzo poi mi ci portò la bocca io molto contraddittorio ma poi mi è iniziato a piacere mi sborro' in bocca poi ogni tanto mi prendeva io non volevo ma mi piaceva fino a quando mi portò a casa sua dove c'era un amico più grande che guardava la TV mi portò in camera in piedi mi fece chinare in avanti e me lo mise in bocca facendomi eccitare poi arrivò l'altro amico mi scese i pantaloni è iniziò a sfondarmi il culo mi faceva male ma ero molto eccitato alla fine mi si sono fatti in due poi io per la vergogna non l'ho fatto più ma ripensavo sempre a quel episodio e mi veniva sempre voglia di cazzo poi una signora mi invitò a casa sua e mi parlava di eccitazioni e abbiamo fatto sesso lei mi parlava di quando gli piaceva il cazzo la seconda volta tornò a casa suo marito mentre si lavava in bagno lei mi sbottonò i pantaloni è iniziò a spompinarmi arrivò il marito è anche lui lo fece poi mi mise a 90 e mi scopo' il culetto con lei che mi ciucciava il cazzo da sotto poi gli venni in bocca quando venne lui in bocca a me è a lei

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Bel racconto....

1 anno fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 14.04.2025 -
Bella situazione

1 anno fa
Singolo