Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?

711 interventi
11 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 27.04.2021 -
sposati da 24 anni io la scopo tutti i giorno pomeriggio o la sera a letto, la mattina no perchè mi sveglio e mi accorgo che è un sogno, 😮 ormai sono anni che non si scopa più con la moglie, ma finche durano le moglie di altri e anche i mariti di altre, vado alla grande 😄 😄 😋 🐷

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Siamo talmente tanti in questa situazione, sposati ma senza la figa di nostra moglie che ormai (specialmente per i più timidi con altre donne) la soluzione più facile è consolarci fra noi maschi anche con la semplce masturbazione; in fondo la mano di un maschio sul mio cazzo è sempre meglio della mia mano, dal momento che la mano di un'altra donna è pura fantasia.
La bocca poi .... le labbra di un maschio sul mio cazzo sono pari a quelle di una donna .... almeno per me!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 23.07.2024 -
Mai.. Da decenni.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Dopo decenni di matrimonio io e la moglie abbiamo ancora una discreta intesa nel lettone .. o in altri ambiti .. di media si scopa una volta la settimana o dieci giorni .. ma non è certamente la regola .. come si dice : teniamo botta !! 😄 😋 💋

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.06.2022 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Amicoperamico,
Mannaggia mi sembra che siamo in tanti in brutta situazione, bisogna aiutarci tra uomini, almeno diamoci una mano. Anche se la figa rimane buona cosa, ci si può divertire tra m per affrontare la carestia [...]
Certamente è l'unica soluzione tra maschi per affrontare la mancanza di figa!
😋

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
Quotato da Lavacca,
Eccola per rendere l idea
complimenti che Femmina.... già la foto attizza!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Quotato da andreacrispi,
Siamo talmente tanti in questa situazione, sposati ma senza la figa di nostra moglie che ormai (specialmente per i più timidi con altre donne) la soluzione più facile è consolarci fra noi maschi anche con la semplce masturbazione; in fondo la mano di [...]
Bravo, condivido. Peccato che sono in tanti che fanno un sacco di storie per una sega tra maschi..
Ci si potrebbe divertire molto di più

11 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da andreacrispi,
Siamo talmente tanti in questa situazione, sposati ma senza la figa di nostra moglie che ormai (specialmente per i più timidi con altre donne) la soluzione più facile è consolarci fra noi maschi anche con la semplce masturbazione; in fondo la mano di [...]
Bravo, condivido. Peccato che sono in tanti che fanno un sacco di storie per una sega tra maschi..

Io vedo sempre un ostacolo. Tempo e luogo, dico uno perché spesso vanno a braccetto. Se no le occasioni non mancano.

11 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.08.2019 -
Io e mia moglie ci conosciamo da altre 40 anni e trombiamo ora una volta alla settimana la ns. Intesa è incredibile c'è stato un periodo nel. Quale lei nn c'è la faceva più per le mie voglie e ci siamo separati due anni poi lei rendendosi conto di quello. Che perdeva è stata brava a riconquistarti visto Che ho sempre avuto un discreto Successo con gentil sesso ed è per questo che lei ha acconsentito in seguiti di seguire questa mia voglia di sesso in questo mondo, così riesce a tenermi buono facendomi scopare le altre in sua presenza. Praticamente penso al sesso da sempre e ogni giorno mi sego ancora

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Lavacca,
Racconto di episodi di lei
ciao caro posso chiederti gentilmente se puoi contattarmi grazie mille

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2023 -
Vabbè non la scopo quasi più, ma facciamo lo stesso molto sesso. Io mi sego volentieri quando lei si masturba coi vibratori o si fa scopare da qualche giovine volonteroso e voglioso. Ancora meglio se posso spompinare il suo amante o farmi inculare. Insomma non scopo la troia, ma la troia mi fa godere lo stesso, sennò che troia sarebbe?

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Lavacca,
Quotato da Maris84,
ciao caro posso chiederti gentilmente se puoi contattarmi grazie mille
Ciao scrivimi non ho messaggi
li ho finiti anche io altrimenti ti avrei già scritto. Se ci sei dopo la mezzanotte

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da goletto621,
Io scopo 2 volte l'anno per il resto devo cercare altrove !!
Due volte all' anno Fuori casa ....🤣🤣🤣🤣🤣

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.07.2022 -
Io non scopo più da quando mia moglie è entrata in menopausa, ormai diversi anni. Purtroppo non è interessata neanche alle "coccole". Devo fare tutto da solo. Ogni tanto vado alle "terme" a 4miglio a Roma per giocare un po'

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Curioso60,
Io non scopo più da quando mia moglie è entrata in menopausa, ormai diversi anni. Purtroppo non è interessata neanche alle "coccole". Devo fare tutto da solo. Ogni tanto vado alle "terme" a 4miglio a Roma per giocare un po [...]
Sembri la fotografia della mia situazione ... a parte le terme!!!

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Siamo messi tutti bene ....🤣🤣🤣🤣🤣

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Quotato da AlienMaturo,

Io vedo sempre un ostacolo. Tempo e luogo, dico uno perché spesso vanno a braccetto. Se no le occasioni non mancano.
Ma. vaa.. basta un campo dietro un cespuglio, oppure un bagno pubblico, per una sega o un pompino in 15 min si risolve... Tra uomini basta poco...

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2021 -
Quotato da Mihiparva,
Vabbè non la scopo quasi più, ma facciamo lo stesso molto sesso. Io mi sego volentieri quando lei si masturba coi vibratori o si fa scopare da qualche giovine volonteroso e voglioso. Ancora meglio se posso spompinare il suo amante o farmi inculare. I [...]
Che spettacolo la tua signora … se vuoi approfondire la conoscenza con un bel giovane … 😎

11 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da AlienMaturo,

Ma. vaa.. basta un campo dietro un cespuglio, oppure un bagno pubblico, per una sega o un pompino in 15 min si risolve... Tra uomini basta poco...
Dipende dai gusti e dalla propensione al rischio. Per me non è così.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Mihiparva,
Vabbè non la scopo quasi più, ma facciamo lo stesso molto sesso. Io mi sego volentieri quando lei si masturba coi vibratori o si fa scopare da qualche giovine volonteroso e voglioso. Ancora meglio se posso spompinare il suo amante o farmi inculare. I [...]
Gran bella coppia, complimenti.