11 mesi fa
Per fortuna ci sono tanti maschi che non vedono più da anni la figa della moglie e che, invece che cercare disgrazie con unu'altra donna, preferiscono giocare con un bel cazzo. Mi rammarica solo che ci siano sempre meno maschi attivi. Credo che la disinibizione abbia portato tanti uomini a provare a prenderlo in culo. Una volta che si sono accorti di quanto sia bello, molto più rilassante perché non ci sono problemi di prestazione e che in culo è appagante, molti uomini hanno appeso il cazzo al chiodo e ora prendono cazzi a manetta.
11 mesi fa
Non riesco a darti torto... 😄Quotato da bifelice,Per fortuna ci sono tanti maschi che non vedono più da anni la figa della moglie e che, invece che cercare disgrazie con unu'altra donna, preferiscono giocare con un bel cazzo. Mi rammarica solo che ci siano sempre meno maschi attivi. Credo [...]
11 mesi fa
Ultimo rapporto con penetrazione 5anni fa.
Ma devo andare molto più indietro per ritovare l'ultimo rapporto con soddisfazione di entrambi. Anche una sega è cosa molto molto rara e sempre vissuta da lei come obbligo da fare il più velocemente possibile per togliersi il fastidio. Quindi cerco compagni anche se con molti limiti, sposato rimango per molte ragioni, ed anche molte indecisioni per trovare la persona giusta.
Ma devo andare molto più indietro per ritovare l'ultimo rapporto con soddisfazione di entrambi. Anche una sega è cosa molto molto rara e sempre vissuta da lei come obbligo da fare il più velocemente possibile per togliersi il fastidio. Quindi cerco compagni anche se con molti limiti, sposato rimango per molte ragioni, ed anche molte indecisioni per trovare la persona giusta.
11 mesi fa
Oggi pomeriggio forse lo provo inutile aspettare , vedremo se mi piace , come va e cosa sento.
11 mesi fa
Il problema di scopare poco è che nn basta metterlo dentro ma ci vuole arte se no la propria donna nel tempo si rompe, bisogna sempre rinnovarsi, intendo nei modi, sono in questo mondo da anni e di talentuosi ne ho visti pochi, tutti metti e via, ma il sesso nn è solo questo.
11 mesi fa
Sono d’accordo con te, certe colpe le abbiamo anche noi verso le nostre mogli perché a parte i primi anni dell’’innamoramento poi diventa una routine e forse non siamo più così soddisfacenti come si aspetterebbero.
11 mesi fa
parliamone! 🙂Quotato da al_andalux,Io sono nella fase in cui mi piacerebbe vederla scopata da altri 🐷
11 mesi fa
La moglie scopata da altri è più una fantasia del maschio sottomesso che della moglie stessa alla quale spesso il sesso semplicemente non interessa più dopo la menopausaQuotato da drill2012,parliamone! 🙂Quotato da al_andalux,Io sono nella fase in cui mi piacerebbe vederla scopata da altri 🐷
11 mesi fa
Il discorso è giusto , ma va' girato da ambo i lati credo ....Quotato da Sion26ch,Sono d’accordo con te, certe colpe le abbiamo anche noi verso le nostre mogli perché a parte i primi anni dell’’innamoramento poi diventa una routine e forse non siamo più così soddisfacenti come si aspetterebbero. [...]
11 mesi fa
La moglie scopata da altri è più una fantasia del maschio sottomesso che della moglie stessa alla quale spesso il sesso semplicemente non interessa più dopo la menopausa[/quoteQuotato da andreacrispi][quote=drill2012,parliamone! 🙂
Anche in altri tempi quando ero sicuramente più alfa, c'era il desiderio di vederla alle prese con un altro cazzo, anche per puro piacere voyeuristico. Poi a me intrigava la possibilità di prenderla in doppia. Mai riuscito a convincerla.
11 mesi fa
Spiegazione non male. Almeno tu le corna te le sei godute. Pensa a noi che non sappiamo nulla.Quotato da Sono70,Anch io provato a farla scopare ma lei poi ho scoperto che si faceva gia' scopare e non mi diceva niente pur sapendo che mi piaceva .quando l'ho scoperta mi ha detto che lo faceva çer come lui la gurdava [...]
11 mesi fa
Hai provato a chiedere?Quotato da Lavacca,La mia non ha mai voluto giocare con dildo ,poi nel sistemare un cassetto ho trovato un dildone
Ma non sò che dire
11 mesi fa
Hai per caso un cagnolino o un gatto in casa ??🤣🤣🤣🤣 Scherzo eh 😎🤭Quotato da Lavacca,Non ho chiesto nulla, vedo che a volte è spostato il dildo e pure lungo 30 per 6 cm Modificato dall'autore il 10-06-2025 09:15:25
Modificato dall'autore il 10-06-2025 09:19:58
11 mesi fa
Almeno sai che è sessuale te viva.Quotato da Lavacca,Non ho chiesto nulla, vedo che a volte è spostato il dildo e pure lungo 30 per 6 cm Modificato dall'autore il 10-06-2025 09:15:25
11 mesi fa
Comunque dovremmo per chiarezza indicare anche l'età delle nostre consorti. Inizio io 61.
11 mesi fa
certo, ottima considerazioneQuotato da Timidodelicato,Il discorso è giusto , ma va' girato da ambo i lati credo ....Quotato da Sion26ch,Sono d’accordo con te, certe colpe le abbiamo anche noi verso le nostre mogli perché a parte i primi anni dell’’innamoramento poi diventa una routine e forse non siamo più così soddisfacenti come si aspetterebbero. [...]
11 mesi fa
Mia moglie 56
11 mesi fa
La lunga convivenze deprime la sessualita.
Prima e’ lei , di conseguenza anche lui si stanca divessere respintoz Farla scopare ogni tanto da un altro uomo, ravviva l interesse reciproco e dopo ogni volta si scopa 3/4 volte a settimana per mesi. Vederla fare l amore con un altro fa tornare vivo l interesse verso di lei , non appare piu cosi scontata ed asessuata. Dal canto suo di conseguenza lei avverte questo interesse rinnovato ed e piu disponibile.
Prima e’ lei , di conseguenza anche lui si stanca divessere respintoz Farla scopare ogni tanto da un altro uomo, ravviva l interesse reciproco e dopo ogni volta si scopa 3/4 volte a settimana per mesi. Vederla fare l amore con un altro fa tornare vivo l interesse verso di lei , non appare piu cosi scontata ed asessuata. Dal canto suo di conseguenza lei avverte questo interesse rinnovato ed e piu disponibile.
11 mesi fa
Questo è quello che penso io, ma vaglielo a spiegare.Quotato da softmeeting,La lunga convivenze deprime la sessualita.
Prima e’ lei , di conseguenza anche lui si stanca divessere respintoz Farla scopare ogni tanto da un altro uomo, ravviva l interesse reciproco e dopo ogni volta si scopa 3/4 volte a settimana per mesi. Ved [...]
11 mesi fa
portala da me tua moglie ospitale bologna città vero porcoQuotato da softmeeting,La lunga convivenze deprime la sessualita.
Prima e? lei , di conseguenza anche lui si stanca divessere respintoz Farla scopare ogni tanto da un altro uomo, ravviva l interesse reciproco e dopo ogni volta si scopa 3/4 volte a settimana per mesi. Ved [...]
Modificato dall'autore il 10-06-2025 11:06:17