11 mesi fa
Ero curioso 😳Quotato da Chef74,In totale 5 due in Italia e gli altri 3 all'estero perché scusa?Quotato da alessiocince,
Ma in totale? 😮
11 mesi fa
Sono sposato da 8 anni,lei è molto più giovane di me.
Sessualmente ci troviamo bene ma vorrei portarla in questo mondo e fare esperienze nuove con lei.
Il mio sogno sarebbe scoparla con un altro uomo l'idea di guardare ed assistere mi fa impazzire..
Ma purtroppo rimarrà un sogno perché ho cercato di farglielo capire anche dichiarando il mio sogno ma niente.
Poi tra l'altro lei non ha mai avuto esperienze al di fuori di me' e credo che questo la freni.
Sessualmente ci troviamo bene ma vorrei portarla in questo mondo e fare esperienze nuove con lei.
Il mio sogno sarebbe scoparla con un altro uomo l'idea di guardare ed assistere mi fa impazzire..
Ma purtroppo rimarrà un sogno perché ho cercato di farglielo capire anche dichiarando il mio sogno ma niente.
Poi tra l'altro lei non ha mai avuto esperienze al di fuori di me' e credo che questo la freni.
11 mesi fa
Mi ritengo fortunato, dopo 18 anni di matrimonio con mia moglie c'è ancora complicità ed attenzione... abbiamo la fortuna di ritrovarci a pranzo insieme senza figli e facciamo sesso spesso.. e sono sincero non si cade nella monotonia.. a volte può essere un rapporto veloce presi dalla voglia, altre volte giochiamo, tra preliminari e stuzzicarci.. lei fa sempre la santarellina e a me piace provocarla... a volte è lei che mi provoca... insomma c'è affinità e soprattutto dialogo, perché e' proprio dal dialogo che nasce tutto... il parlare il dire le proprie voglie.. assecondarsi ..
11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Basilicata, Matera
Basilicata, Matera
In parte su questo blog e la stessa cosa per me e non solo ci si litiga perché per esempio la mia lei la cerco la voglio vorrei anche essere fatto di tutto da mia moglie ma purtroppo da parte sua Bo non mi so spiegare il perché non ci si diverte c'è anche da dire i propri caratteri so diversi spesso c'è lo scontro ma c'è stato anche il periodo che cercavo di essere più attento a darle attenzioni ma niente di niente ATTENZIONE IL MIO DARE ATTENZIONI NON E PER LA QUESTIONE PER ARRIVARE A FARSI LA SCOPATA MA DETTO CIO NON STO CAPENDO IL PERCHE PRIMA DI SPOSARCI CI SI DIVERTIVA E OGGI NIENTE DI NIENTE CIOE A STO PUNTO MI CHIEDO E CHIEDO PERCHE POI SE VAI ALTROVE SUCCEDE IL FINIMONDO NON OSTANTE SI CERCA DI FARE NOTARE LA QUESTIONE ANDANDO CON ALTRE DONNE OVVIAMENTE
11 mesi fa
Se sì dovesse decidere tenetemi in considerazione, mi immolerò volentieri 🤤👍Quotato da Unico84,Sono sposato da 8 anni,lei è molto più giovane di me.
Il mio sogno sarebbe scoparla con un altro uomo l'idea di guardare ed assistere mi fa i [...]
11 mesi fa
👏👏👏Quotato da Massimiliano88,Ho avuto la fortuna di sposarmi con una persona che mi ha sempre appagato e anzi siamo cresciuti insieme nella sessualità. È molto raro per un uomo non cercare fuori , nonostante occasioni. La monogamia se non è condita da parecchio sesso dopo anni c [...]
11 mesi fa
Magari !!
Sarei più contento io che Lei 🤣
Sarei più contento io che Lei 🤣
7 mesi fa
Verissimo, mi è successo... tanto non avevamo rapporti per 15 giorni...ma secondo me lei in giro faceva i cavoli suoi...era sempre appagata la sera e sempre sui social
A qualcuno è capitato la stessa situazione?
A qualcuno è capitato la stessa situazione?
7 mesi fa
Un consiglio?…fai come me, un amico fisso e lei è stra felice ed anche tu sei più eccitato e attratto da lei, che con il suo amico vedrai tira fuori tutto il bello che ha dentroQuotato da Bellacoppia83,Dopo 17 anni lei vuol sempre scopare (2 volte a settimana) e sono io quello che rallenta sennò dovrei farlo tutti i giorni o poco meno
6 mesi fa
Consiglio provate a parlarne finché scopate introducete e proponetele le vostre fantasie, all’inizio faranno finta di non accettarle poi pian piano si aprono e vi stupiscono. Io ho fatto così ora lei mi supplica di organizzare incontri a tre e avendo scoperto grazie sempre a lei il piacere del cazzo vuole vedermi scopare da un cazzo vero. È tutto ciò dopo anni di scopare che si avvicinavano a 1 ogni mese. Ora si fa più spesso e si gioca diversamente.
6 mesi fa
Assicuratevi di sposare donne che vi amano e che voi amate, ovvero, sposatevi se davvero vi amate.
Anche se non è necessario sposarvi se vi amate.
Detto ciò, con il passare del tempo e con l’età ci sta un calo del desiderio, le preoccupazioni aumentano anche perché non ci sono solo quelle personali ma, a queste si sommano anche quelli degli affetti, figli genitori nipoti. E si sa, più invecchi più il sesso lo fai se hai la mente libera da preoccupazioni.
Detto ciò, con il passare del tempo e con l’età ci sta un calo del desiderio, le preoccupazioni aumentano anche perché non ci sono solo quelle personali ma, a queste si sommano anche quelli degli affetti, figli genitori nipoti. E si sa, più invecchi più il sesso lo fai se hai la mente libera da preoccupazioni.
Modificato dall'autore il 09-11-2025 08:45:51
6 mesi fa
Condivido.Quotato da Niki1000,E la natura con il tempo passa la voglia di stare insieme'le scopate più belle sono al di fuori del matrimonio
E dopo la menopausa ancora meno
6 mesi fa
Magari ti viene voglia di provare qualcosa di diverso...Quotato da Niki1000,cercano le donne se sono eteroQuotato da Importante,Sarà per questo che sempre più uomini con un rapporto etero consolidato cercano poi la bocca esperta di un amico
Come è successo a me
6 mesi fa
Se si è etero si cercano altre donne,dire che si cerca la bocca di un uomo perchè la prooria moglie non la da' piu' come un tempo è un giochetto per nascondere la propria evidente bisessualita '...
Modificato dall'autore il 11-11-2025 15:34:51
6 mesi fa
Quotato da SposatoFeet,Se si è etero si cetcsno altre donne,dire che si cerca la bocca di un uomo perchè la prooria moglie non ka sa' piu' come un tempo è un giochetto per nascondere la propria evidente bisessualita '... [...]
Modificato dall'autore il 09-11-2025 22:53:49
6 mesi fa
Vero hai ragione sposato feet , anch'io ho succhiato uomini che secondo me un po bsx erano
6 mesi fa
Sicuramente...quale etero cercherebbe la bocca di un uomo anziché quella di una donna? Considerando comunque che se uno ci sa fare con le donne, trova sicuramente dove inzuppare il biscotto...Quotato da Iotimidone,Vero hai ragione sposato feet , anch'io ho succhiato uomini che secondo me un po bsx erano
6 mesi fa
Quotato da Massimiliano88,Ho avuto la fortuna di sposarmi con una persona che mi ha sempre appagato e anzi siamo cresciuti insieme nella sessualità. È molto raro per un uomo non cercare fuori , nonostante occasioni. La monogamia se non è condita da parecchio sesso dopo ann [...]
6 mesi fa
Concordo!Quotato da CPCuckMatura,Assicuratevi di sposare donne che vi amano e che voi amate, ovvero, sposatevi se davvero vi amate.
Detto ciò, con il passare del tempo e con l’età ci sta un calo del desiderio, le preoccupazioni a [...]
Sposarsi per avere la chiavata assicurata credo sia la più grossa idiozia che persona possa fare. Le problematiche di coppia sono molteplici e spesso il sesso diventa secondario. Poi per qualsiasi cosa piacevole in generale e anche con la donna più bella, se non ci sono basi. diventa come qualsiasi altra. Dialogo e complicità quando possibile credo sia un buon viatico per un buon ritmo godereccio.
6 mesi fa
però sai il detto che dice piuttosto che mai le mie piuttostQuotato da Arschficker,Concordo!Quotato da CPCuckMatura,Assicuratevi di sposare donne che vi amano e che voi amate, ovvero, sposatevi se davvero vi amate.
Detto ciò, con il passare del tempo e con l’età ci sta un calo del desiderio, le preoccupazioni a [...]
Sposarsi per avere la chiavata assicurata credo sia la più grossa idiozia che persona possa fare. Le problematiche di coppia sono molteplici e spesso il sesso diventa secondario. Poi per qualsiasi cosa piacevole in generale e anche con la donna più bella, se non ci sono basi. diventa come qualsiasi altra. Dialogo e complicità quando possibile credo sia un buon viatico per un buon ritmo godereccio.