1 giorno fa
Grazie, anche tu che sexy che sei ....
1 giorno fa
.. peccato sta lontananza...mi sa che te lo darei al volo... 👅Quotato da Ilario,Grazie, anche tu che sexy che sei ....
1 giorno fa
Mi eccita molto inculare anche se non molte esperienze se c'è qualche toscano voglioso mi piacerebbe molto conoscerlo nel max riservatezza è pulizia serio e riservato
1 giorno fa
da farsi inculare subitoQuotato da marco68fi,Mi eccita molto inculare anche se non molte esperienze se c'è qualche toscano voglioso mi piacerebbe molto conoscerlo nel max riservatezza è pulizia serio e riservato
1 giorno fa
Ciao caro peccato per la distanza, ma ioQuotato da gildmen,Magari trovarlo uno che mi incula
ti soddisferei da dietro con molto piacere!! mmmmmm
1 giorno fa
Se ti va contattami in privato
Quotato da marco68fi,Mi eccita molto inculare anche se non molte esperienze se c'è qualche toscano voglioso mi piacerebbe molto conoscerlo nel max riservatezza è pulizia serio e riservato
Modificato dall'autore il 14-06-2026 23:58:26
1 giorno fa
Complimenti hai il cazzo che molti desiderano😋Quotato da Ilario,Grazie, anche tu che sexy che sei ....
1 giorno fa
Il picere di dare e prendede.... 💦 💦 💦
1 giorno fa
Proprio ieri un bel torello di 26 anni mi ha trapanato il culo alla missionaria e ha poi cominciato a sgrillettarmi il cazzetto.
Sottomessa totalmente al maschio
Sottomessa totalmente al maschio
1 giorno fa
beato te Dorian , immagino tu sia maturo
1 giorno fa
io amo sfondare culetti giovani ( dai 18 ai 25) glabri sottomessi e puttanelle, sono i piu' bravi a prendere un cazzo maturo in culo. Solo che a trovarli e' quasi impossibile.....ultima volta e' stato circa due anni fa..se c'e' qualche bel culetto disposto a prendere un cazzo maturo bello largo fatti sentire 😋 🐷 🐷
1 giorno fa
Wow caro complimento per il tuo bellissimo lato B, tutto da gustare!! 💋 💋 💋Quotato da Robin2025,Se ti va contattami in privato
Modificato dall'autore il 14-06-2026 23:58:26Quotato da marco68fi,Mi eccita molto inculare anche se non molte esperienze se c'è qualche toscano voglioso mi piacerebbe molto conoscerlo nel max riservatezza è pulizia serio e riservato
1 giorno fa
Grazie 💋💋💋
Quotato da Palycra,Wow caro complimento per il tuo bellissimo lato B, tutto da gustare!! 💋 💋 💋Quotato da Robin2025,Se ti va contattami in privato
Modificato dall'autore il 14-06-2026 23:58:26
1 giorno fa
[quote=marco68fi]Mi eccita molto inculare anche se non molte esperienze se c'è qualche toscano voglioso mi piacerebbe molto conoscerlo nel max riservatezza è pulizia serio e riservato [/quote
Sono disponibile a soddisfare la tua eccitazione.
Sono disponibile a soddisfare la tua eccitazione.
1 giorno fa
Preferisco prendere…
1 giorno fa
A me piace essere scopato, essere preso da un uomo che mi scopi facendomi godere
1 giorno fa
Mi piace l'idea di essere la Troia di un uomo
1 giorno fa
Siamo in 2Quotato da Godotpr,Mi piace l'idea di essere la Troia di un uomo
1 giorno fa
È qualcosa di indescrivibile, disponibile zona jonica a farlo. I più bravi a ricevere sono giovani. Poi se hanno culi lisci e depilati sono meglio delle donne
1 giorno fa
Be secondo me l'età non c'entra. Io ho iniziato a prenderlo verso i 40 e il primo è stato un 53 enneQuotato da Cannolo80,È qualcosa di indescrivibile, disponibile zona jonica a farlo. I più bravi a ricevere sono giovani. Poi se hanno culi lisci e depilati sono meglio delle donne