1 anno fa
grazie lo vuoi provare 💋💋💋Quotato da culo_smanioso,complimenti hai un culetto da ragazzo 💋Quotato da Gigetto50,se fossimo più vicini ti davo il mio culetto vedi se ti piace 💋💋💋
1 anno fa
Sono solo passivo ma apprezzavo, un bel culo è sempre un bel culoQuotato da Gigetto50,grazie lo vuoi provare 💋💋💋Quotato da culo_smanioso,
complimenti hai un culetto da ragazzo 💋
1 anno fa
anche io passivo a noi ci piace il cazzo è il nostro caffè giornaliero tenerlo sempre in culo💋💋Quotato da culo_smanioso,Sono solo passivo ma apprezzavo, un bel culo è sempre un bel culoQuotato da Gigetto50,grazie lo vuoi provare 💋💋💋
1 anno fa
Eh magari...
1 anno fa
Sensazione stupenda... Sentire ansimare e godere sotto i miei colpi quello che poco prima era un maschione virile e insospettabile... 💋
1 anno fa
se lo vuoi vedi che lo trovi sempre bisogna essere decisi non avere timore e il gioco è fatto e poi non stai mai fermo vogliono sempre chiamarti basta volerlo 💋💋💋💋💋Quotato da culo_smanioso,Eh magari...
1 anno fa
a me esce la parte passiva prorompente 😇 🐷 😄Quotato da Mbisex-MI,Sensazione stupenda... Sentire ansimare e godere sotto i miei colpi quello che poco prima era un maschione virile e insospettabile... 💋
1 anno fa
A me essere inculato piace da impazzire. L'idea di far godere il partner è intrigante. Mettermi per lui nella posizione della foto è semplicemente fantastico
1 anno fa
Andate a flirtare in privato.... parliamo del tema in questione. Grazie
1 anno fa
Molto meglio e bello farsi inculare basta trovare qualcuno
1 anno fa
proverei con molto piacere farmi inculare
1 anno fa
Io se trovo un bel culo lo scopo volentieri
Modificato dall'autore il 13-06-2025 06:21:57
1 anno fa
energetico è favolosa 😁Quotato da Zero67,Mi piace farmi inculare in modo energetico
1 anno fa
se ti piace il mio si può fare, è ancora da aprire per il momento 🙂 😄 😋Quotato da Bsexanal,Io se trovo un bel culo lo scopo volentieri Modificato dall'autore il 13-06-2025 06:21:57
1 anno fa
Per quanto mi riguarda quando vengo posseduto mi fanno i complimenti perché godono meglio che con una donna......forse perché intimamente mi sento una troia!!! 💋
1 anno fa
l' estate in qualche modo accende i sensi, il pene si gonfia, il buco si allarga e diventa sempre più voglioso/a
1 anno fa
..... Solo da lui???🤣😂Quotato da singlebsx71,io non novizio, però lo prenderei volentieri da te......😉😉😉😉Quotato da battakiots,Mi piace inculare anche i maschi, se poi sono novizi e vergini meglio 😏
1 anno fa
Ma un attivo dal veneto nessuno 😡
1 anno fa
Col culo che ti ritrovi non dovresti fare fatica a trovarlo
1 anno fa
Attivo in Veneto presente...